la 500 di Pesciolino

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Pesciolino
Utente
Utente
Messaggi: 1596
Iscritto il: 02.07.2011, 2:03
Nome: francesco
Località: japigia (BA) ponti sul mincio (MN)

Re: la 500 di Pesciolino

Messaggio da Pesciolino »

Chiuritusu, grazie compare,in tempo di crisi bisogna arrangiarsi sempre!!
Gio Andreale, grazie Gio ,non vorrei perdermi Padova,ma il plateatico è d'avvero caro una piazzola 3x3 mi hanno chiesto 480 euro fuori.dentro ne chiedono quasi 1000!!! alla faccia della crisi. :wink: a tutti :s :s
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: la 500 di Pesciolino

Messaggio da Gio Andreale »

Francesco hai perfettamente ragione, prezzi improponibili.
Non verrai neanche in visita?
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: la 500 di Pesciolino

Messaggio da Felipe500 »

bel serbatoio Francesco, ho parlato con l'amico di montichiari e lui andrà sia a Busto Arsizio che a Novegro, tu hai in programma qualcuno di questi ??? per ritirare in caso io non vada (quasi sicuramente) :mrgreen: :mrgreen:

ciao e grazie :s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Roberto.Gennari
Utente
Utente
Messaggi: 2121
Iscritto il: 16.09.2010, 21:54
Nome: Roberto
Località: ponte galeria

Re: la 500 di Pesciolino

Messaggio da Roberto.Gennari »

bello, adesso si che puoi chiedere anche di più ma dovrai applicare un sconto del 50% Rido Rido Rido
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: la 500 di Pesciolino

Messaggio da Chiuritusu »

Pesciolino, E fai benissimo.. questo è un ottimo mercato ancora... Peccato che gli Enti Fiera non aiutano il piccolo venditore....Ho sentito molti venditori lamentarsi(noti sul nostro settore) del costo degli spazi...Ma è vero che l'ingresso costa 35euro .. ho paura che mi hanno detto una caxxata..ma alla fine... potrebbe essere anche vero...
Però, se è così, è veramente improponibile... :-( :-( :-(
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Pesciolino
Utente
Utente
Messaggi: 1596
Iscritto il: 02.07.2011, 2:03
Nome: francesco
Località: japigia (BA) ponti sul mincio (MN)

Re: la 500 di Pesciolino

Messaggio da Pesciolino »

Gio Andreale, ho prenotato anche questa fiera ,speriamo bene,se ci vieni chiamami per il pass :marameo:
Felipe500, sicuramente sono a Novegro, sentiamoci più avante :s
Roberto.Gennari, ci può stare visto che il colore me lo passa un amico ;)
Chiuritusu, credo che ti anno riferito una cavolata,2 anni fa se non sbaglio costava 15 euro,ma che ci vieni? se ci sei stai sicuro che non paghi l'entrata ghe pensi mi :lol: :s
Avatar utente
Adriano.Casoni
Utente
Utente
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: la 500 di Pesciolino

Messaggio da Adriano.Casoni »

Chiuritusu ha scritto:Pesciolino, E fai benissimo.. questo è un ottimo mercato ancora... Peccato che gli Enti Fiera non aiutano il piccolo venditore....Ho sentito molti venditori lamentarsi(noti sul nostro settore) del costo degli spazi...Ma è vero che l'ingresso costa 35euro .. ho paura che mi hanno detto una caxxata..ma alla fine... potrebbe essere anche vero...
Però, se è così, è veramente improponibile... :-( :-( :-(
------E'vero Luca,ti hanno detto una cavolata,si pagano 18,50 per l'ingresso di una giornata e 6 euro per il parcheggio;se non fosse per i miei problemi di vista, con la nebbia di questo periodo,ci andrei ,se non altro per rivedere Francesco. :?
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: la 500 di Pesciolino

Messaggio da Chiuritusu »

Pesciolino, Adriano.Casoni, Lo sapevo.. il CAZZARO(DueCondotti, si si .. è proprio Lui... :sad: ) di turno ha colpito ancora, ma a me, la cosa puzzava e non me lo sono filato...infatti ricordavo le 18euro di ingresso... che cmq son tantine..... punizione1::: MAGARIIIIIII... potessi venire.. qualcuno di qui sale, ma io, ora proprio non posso, però, non sai quanto piacere mi avrebbe fatto stare con voi... :picchiatesta: Però non me ne frega, un giorno metto 4panni in una valigia, e vi vengo a trovare.. Francè, vedo che certe abitudini del Sud, sono legali anche al Nord Rido (entrata Gratis).... Mai dire Mai!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Umbus500
Messaggi: 641
Iscritto il: 24.10.2012, 19:46
Nome: umbus

Re: la 500 di Pesciolino

Messaggio da Umbus500 »

carina celestina... complimenti! bella F!
Avatar utente
Pesciolino
Utente
Utente
Messaggi: 1596
Iscritto il: 02.07.2011, 2:03
Nome: francesco
Località: japigia (BA) ponti sul mincio (MN)

Re: la 500 di Pesciolino

Messaggio da Pesciolino »

Umbus500, Grazie paisà :?
Avatar utente
Pesciolino
Utente
Utente
Messaggi: 1596
Iscritto il: 02.07.2011, 2:03
Nome: francesco
Località: japigia (BA) ponti sul mincio (MN)

Re: la 500 di Pesciolino

Messaggio da Pesciolino »

Chiuritusu ha scritto:Pesciolino, Adriano.Casoni, Lo sapevo.. il CAZZARO(DueCondotti, si si .. è proprio Lui... :sad: ) di turno ha colpito ancora, ma a me, la cosa puzzava e non me lo sono filato...infatti ricordavo le 18euro di ingresso... che cmq son tantine..... punizione1::: MAGARIIIIIII... potessi venire.. qualcuno di qui sale, ma io, ora proprio non posso, però, non sai quanto piacere mi avrebbe fatto stare con voi... :picchiatesta: Però non me ne frega, un giorno metto 4panni in una valigia, e vi vengo a trovare.. Francè, vedo che certe abitudini del Sud, sono legali anche al Nord Rido (entrata Gratis).... Mai dire Mai!!!!
Luca non mi dispiace contraddire nessuna,ma forse due condotti non aveva del tutto torto ,perchè giovedì l'entrata era di 38 euro,ed era riservata solo ahi vips!!!
Avatar utente
Pesciolino
Utente
Utente
Messaggi: 1596
Iscritto il: 02.07.2011, 2:03
Nome: francesco
Località: japigia (BA) ponti sul mincio (MN)

Re: la 500 di Pesciolino

Messaggio da Pesciolino »

Ciao ragazzi ,volevo farvi partecipe della nuova arrivata ! solo 2 foto perchè lo appena scaricata dal furgone
è da lavare e lucidare .Poi cercherò di presentarvela più decente :s :s è una delle prime serie a 4 marce già d'epoca!!
Allegati
20130207_191219_427x320.jpg
20130207_191219_427x320.jpg (67.72 KiB) Visto 2347 volte
20130207_191229_427x320.jpg
20130207_191229_427x320.jpg (74.61 KiB) Visto 2347 volte
Avatar utente
Bettino
Utente
Utente
Messaggi: 1439
Iscritto il: 22.11.2011, 18:55
Nome: Bettino
Località: Bologna la dotta
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: la 500 di Pesciolino

Messaggio da Bettino »

bellissima Pesciolino !!!
:?
mi sa che questa piace parecchio a quel motociclista impenitente di Calimero :lol:
...shooting stars never stop even when they reach the top...
Avatar utente
King51
Utente
Utente
Messaggi: 778
Iscritto il: 20.07.2012, 17:44
Nome: Claudio
Contatta:

Re: la 500 di Pesciolino

Messaggio da King51 »

:?: francesco.... veramente bella :? :?
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Avatar utente
Skindoc
Utente
Utente
Messaggi: 1911
Iscritto il: 25.11.2012, 10:08
Nome: Enrico

Re: la 500 di Pesciolino

Messaggio da Skindoc »

Molto bella, anche sporca!!!!


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Rispondi

Torna a “Originali”