la 500 di Pesciolino

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Ape20ff
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1740
Iscritto il: 20.11.2009, 23:47
Nome: Ape

Re: la 500 di Pesciolino

Messaggio da Ape20ff »

Salve a tutti.
Grazie,non so se pero' sia giusto chiedergli tutte quetse cose da postare sul forum...
Penso che le valvole siano 36-30.
Dovrebbe essere la prima configurazione che usava come esempio sul suo sito.
Non immaginavo un motore da 140km/h tanto per cominciare...
Aspetto di vederlo chiuso e di sentire il rombo per vedere quanto occultata sia l'elaborazione...
Un saluto.
Avatar utente
Pesciolino
Utente
Utente
Messaggi: 1596
Iscritto il: 02.07.2011, 2:03
Nome: francesco
Località: japigia (BA) ponti sul mincio (MN)

Re: la 500 di Pesciolino

Messaggio da Pesciolino »

Ape20ff ha scritto:Salve a tutti.
Grazie,non so se pero' sia giusto chiedergli tutte quetse cose da postare sul forum...
Penso che le valvole siano 36-30.
Dovrebbe essere la prima configurazione che usava come esempio sul suo sito.
Non immaginavo un motore da 140km/h tanto per cominciare...
Aspetto di vederlo chiuso e di sentire il rombo per vedere quanto occultata sia l'elaborazione...
Un saluto.
Non mancherò di fartela sentire! anzi ne sarò onorato :wink: :s :s :s
Avatar utente
Cniello
Utente
Utente
Messaggi: 1853
Iscritto il: 01.05.2009, 22:49
Nome: angelo
Località: vill. prenestino

Re: la 500 di Pesciolino

Messaggio da Cniello »

mi stai tentando france' ...tutta colpa del rik punizione1::: :lol: :lol:
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
Avatar utente
Pesciolino
Utente
Utente
Messaggi: 1596
Iscritto il: 02.07.2011, 2:03
Nome: francesco
Località: japigia (BA) ponti sul mincio (MN)

Re: la 500 di Pesciolino

Messaggio da Pesciolino »

Cniello ha scritto:mi stai tentando france' ...tutta colpa del rik punizione1::: :lol: :lol:
lasciati trascinare dalla corrente :s :s
Rikferrari
Utente
Utente
Messaggi: 2187
Iscritto il: 25.11.2008, 10:43
Nome: R

Re: la 500 di Pesciolino

Messaggio da Rikferrari »

Caro Francè , detto PESCIOLINO .....
domani la tua "ragazza" va sul ponte e una volta piazzata verrà sollevata con velocità moderata in quanto non conoscendola non sono in grado di sapere se soffre di vertigini o meno....... :lol: .
Nell'arco della giornata ne vedrò le condizioni e credo che il motore sarà in terra , quello da sostituire logicamente , prima di mezzogiorno sempre , come sai , che gli altri impegni mi permettano la cosa.... ma penso proprio che sarà così comunque .
:s
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: la 500 di Pesciolino

Messaggio da Gio Andreale »

Rikferrari ha scritto:Caro Francè , detto PESCIOLINO .....
domani la tua "ragazza" va sul ponte e una volta piazzata verrà sollevata con velocità moderata in quanto non conoscendola non sono in grado di sapere se soffre di vertigini o meno....... :lol: .
Nell'arco della giornata ne vedrò le condizioni e credo che il motore sarà in terra , quello da sostituire logicamente , prima di mezzogiorno sempre , come sai , che gli altri impegni mi permettano la cosa.... ma penso proprio che sarà così comunque .
:s
Un caro amico comune, tuo cliente, mi chiede come mai ci sono figli e figliastri.
Continua a dire che lui è arrivato prima di Pesciolino ed io qui a tranquillizzarlo e a dirgli di avere pazienza...
Rik fai così: metti il numero come in farmacia.... io ho già preso l' 1 per il mio amico e Pesciolino al massimo avrà il 2 Rido
Avatar utente
Pesciolino
Utente
Utente
Messaggi: 1596
Iscritto il: 02.07.2011, 2:03
Nome: francesco
Località: japigia (BA) ponti sul mincio (MN)

Re: la 500 di Pesciolino

Messaggio da Pesciolino »

Rikferrari ha scritto:Caro Francè , detto PESCIOLINO .....
domani la tua "ragazza" va sul ponte e una volta piazzata verrà sollevata con velocità moderata in quanto non conoscendola non sono in grado di sapere se soffre di vertigini o meno....... :lol: .
Nell'arco della giornata ne vedrò le condizioni e credo che il motore sarà in terra , quello da sostituire logicamente , prima di mezzogiorno sempre , come sai , che gli altri impegni mi permettano la cosa.... ma penso proprio che sarà così comunque .
:s
Rido non credo che soffra di vertigini,perchè è spericolato come il proprietario ah ah ah ....
per il motore ,fai con comodo ,so che sei sempre preso ,quindi stai tranquillo!
un saluto alla tua signora,e a Filippo :s :s
Rikferrari
Utente
Utente
Messaggi: 2187
Iscritto il: 25.11.2008, 10:43
Nome: R

Re: la 500 di Pesciolino

Messaggio da Rikferrari »

Francesco , dopo aver sollevato la tua vettura le vertigini sono venute a me !!! :wowo!!:
mi sa che è meglio se ci sentiamo.....( 3451739891 se per caso non hai sottomano il numero ) .
Avatar utente
Livio59
Utente
Utente
Messaggi: 2393
Iscritto il: 30.10.2008, 21:15
Nome: LIVIO
Località: lignano sabbiadoro

Re: la 500 di Pesciolino

Messaggio da Livio59 »

Pesciolino, quando il Rikferrari, ti dice di chiamarlo....è meglio che ti siedi.... :wowo!!:
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: la 500 di Pesciolino

Messaggio da Gio Andreale »

Livio59 ha scritto:Pesciolino, quando il Rikferrari, ti dice di chiamarlo....è meglio che ti siedi.... :wowo!!:
Concordo Livio
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14905
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: la 500 di Pesciolino

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

se serve io sto già seduto Rido Rido Rido Rido

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Lucatax
Utente
Utente
Messaggi: 1135
Iscritto il: 08.12.2009, 20:33
Nome: Gianluca
Località: Bologna
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: la 500 di Pesciolino

Messaggio da Lucatax »

Ciao Pesciolino
ho dato una occhiata al tuo post, poi ho visto il tuo cinquino dal Rik e anche il lavoro che sta facendo...
magari se possibile guando la andrai a riprendere,faccio un salto pure io per vedere i lavori finiti.
Livio59 ha scritto:Pesciolino, quando il Rikferrari, ti dice di chiamarlo....è meglio che ti siedi.... :wowo!!:
Concordo
ciao Livio come stai??
Gio Andreale ha scritto:Un caro amico comune, tuo cliente, mi chiede come mai ci sono figli e figliastri.
Continua a dire che lui è arrivato prima di Pesciolino ed io qui a tranquillizzarlo e a dirgli di avere pazienza...
Rik fai così: metti il numero come in farmacia.... io ho già preso l' 1 per il mio amico e Pesciolino al massimo avrà il 2 Rido
Ciao Gio
Te pensa che ho preso già il numero... peccato che è il quindicesimo punizione1:::
Avatar utente
Pesciolino
Utente
Utente
Messaggi: 1596
Iscritto il: 02.07.2011, 2:03
Nome: francesco
Località: japigia (BA) ponti sul mincio (MN)

Re: la 500 di Pesciolino

Messaggio da Pesciolino »

Lucatax ha scritto:Ciao Pesciolino
ho dato una occhiata al tuo post, poi ho visto il tuo cinquino dal Rik e anche il lavoro che sta facendo...
magari se possibile guando la andrai a riprendere,faccio un salto pure io per vedere i lavori finiti.
Livio59 ha scritto:Pesciolino, quando il Rikferrari, ti dice di chiamarlo....è meglio che ti siedi.... :wowo!!:
Concordo
ciao Livio come stai??
Gio Andreale ha scritto:Un caro amico comune, tuo cliente, mi chiede come mai ci sono figli e figliastri.
Continua a dire che lui è arrivato prima di Pesciolino ed io qui a tranquillizzarlo e a dirgli di avere pazienza...
Rik fai così: metti il numero come in farmacia.... io ho già preso l' 1 per il mio amico e Pesciolino al massimo avrà il 2 Rido
Ciao Gio
Te pensa che ho preso già il numero... peccato che è il quindicesimo punizione1:::
Non mancherò di fartelo sapere!! se vuoi mandami il tuo cel in MP che ti chiamo un po prima di partire ciaooooooooooooooooo
Avatar utente
Pesciolino
Utente
Utente
Messaggi: 1596
Iscritto il: 02.07.2011, 2:03
Nome: francesco
Località: japigia (BA) ponti sul mincio (MN)

Re: la 500 di Pesciolino

Messaggio da Pesciolino »

Ragazzi oggi ho sentito il Rik! e quando mi ha detto che sotto ci sono dei problemi,mi sono seduto per d'avvero :wowo!!:
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: la 500 di Pesciolino

Messaggio da Chiuritusu »

Problemi di "fondo"???????
Ma tu... C'eri??!!
Rispondi

Torna a “Originali”