La mia Terribile!

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: La mia Terribile!

Messaggio da Chiuritusu »

Ragazzi... Maxeliano, ha tutta la buona volontà di riportarla come Mamma Fiat l'ha fatta... diamogli solo del tempo..... Purtroppo di questi tempi bisogna fare i conti E NON POCO, con la SACCHETTA (Tasca per i nordisti :mrgreen: )...
Cmq Elvezio ha veramente roba buona e lavora da Dio.. proprio una 10ina di giorni fà sono capitato nel suo laboratorietto ed il suo collaboratore stava rivestendo una Sella da moto davanti a me... Da restare con la Bocca aperta :wowo!!: :-| Sarà caro, su alcune cose, ma li valgono tutti :?
Ma tu... C'eri??!!
Antoware
Utente
Utente
Messaggi: 68
Iscritto il: 31.03.2011, 20:23
Nome: antonio
Località: Trofarello

Re: La mia Terribile!

Messaggio da Antoware »

Maxeliano ha scritto:
Antoware, il gocciolatoio di plastica cromata è messo in origine solo sulla L

;)

Quando io e la mia 500 eravamo mooolto più giovani, per la precisione io non avevo neanche la patente e la predevo all'insaputa dei miei genitori, abbiamo fatto alcuni metri di asfalto coricati su un fianco... punizione1:::
Poi la poverina è stata dal carrozziere, ultimamente ha beneficiato di un approfondito maquillage, ma il gocciolatoio dx non è esattamente perfetto.
Il profilo cromato mi sarebbe servito a camuffare queste lievi imperfezioni, ma se metterlo è una forzatura preferisco tenermi le cicatrici di vecchie battaglie anzicché metterci un belletto che non c'azzecca niente... :?
(scusate l'OT)
Avatar utente
Maxeliano
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 21.04.2008, 0:14
Nome: Massimo
Località: Ragusa - Catania

Re: La mia Terribile!

Messaggio da Maxeliano »

Grazie Chiuritusu,
hai ragionissima, la volontà di riportarla come è uscita da mamma Fiat è tanta ma la sacchetta, tasca, portafoglio, conto, sono in "profondo rosso" (ci vorrebbe la colonna sonora Rido ).
Immagina che sono più propenso a comprare le fodere per i sedili, un baffetto F e 2 alette parasole, anziché metter mano al motore per una perdita di olio dalle cannette perchè, per quest'ultime potrei spendere di più (per risolvere la perdita devo smontare la testata ed ormai che ce l'ho in mano non la porto in rettifica a controllare le valvole? Ci vuole una spianatina? Non controllo i pistoni ed i cilindri? E se li devo cambiare e rettificare? Un kit guarnizioni ci vuole... 300€ -> 400€ non mi basterebbero di rettifica e materiale :-( ) e non posso farmi qualche giretto per quest'estate.
Ad Ottobre si vedrà.

Antoware,
non penso che sia un OT, anzi, non c'avevo pensato.
Devo controllare!
Grazie ragazzi!

;)
Frank Mendoza
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 17.09.2020, 14:13
Nome: Angelo
Località: TORINO

Re: La mia Terribile!

Messaggio da Frank Mendoza »

Buonasera a tutti. Sono Angelo ed ho una 500f blu medio fiorentino
Anche la mia ha 6 viti alla griglia e tanti particolari marcati D
Rispondi

Torna a “Originali”