695ss

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: 695ss

Messaggio da Mauro695ss »

Beh hai fatto benissimo a non cederla, anche perchè un'Abarth è come un bene immobile, si rivaluta costantemente nel tempo :?
E poi insomma, anche aldilà del mero aspetto economico, possederla per passione come fai tu che per altro l'hai acquistata nuova un tempo (e in tempo aggiungerei :mrgreen: ), non ha prezzo :?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Rikferrari
Utente
Utente
Messaggi: 2187
Iscritto il: 25.11.2008, 10:43
Nome: R

Re: 695ss

Messaggio da Rikferrari »

Oleandroi ha scritto:Ti dirò una cosa a riguardo l'originalità,qualche anno fa sono venuti dei Signori che gestivano un museo auto(penso zona Varese) che volevano comperarmela,hanno visto quell'applicazione e mi dissero che non intaccava in nessun modo l'originalità ed ero sul punto di cedere alla super offerta poi ho pensato che sarei andato in sofferenza per la privazione della macchina e ho cambiato idea.



Ecco quello che mi piace leggere !!!!

Pure mi venne fatta forte offerta per cedere il mio "Tremendo" ....la mia risposta fu : i soldi ce li ho , come un po' tutti del resto chi più e chi meno...ma questa vettura è solo mia e con i soldi non si compra perchè ha un valore più alto .

Bravo Francesco , fonderemo il club dei " RIFIUTONI " !!!!!!!! :lol: :lol:
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: 695ss

Messaggio da Chiuritusu »

Grandi.. Anche io ho avuto una storia simile prima di iniziare il restauro di Margot, quando era ancora giallo oro, ma soprattutto con vettura in pessimo stato... Beh il tizio, svizzero mi apre il portafogli e mi mostra 3000euro in contanti a pezzi di 500 euro, e mi dice.. Sono tuoi se mi dai la 500.. La voglia di prenderli c'era anche perché all'epoca avrei preso una 500 più sana della mia e col restante dei soldini avrei iniziato anche il restauro, guadagnando sia soldini sia una base più sana!!
Dopo esser stato rapito per un nano secondo dai bigliettoni viola, ma il cuore ha preso il sopravvento alla ragione ed ho detto.. NO!
La verità é che.. Non mi sarei mai diviso da Lei... Troppi ricordi tante passioni miliardi di emozioni... Chiedo scusa per l'OT
Ma tu... C'eri??!!
Oleandroi
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2655
Iscritto il: 05.12.2013, 23:01
Nome: Francesco

Re: 695ss

Messaggio da Oleandroi »

Quando Ti affezioni,e' difficile staccarsi,i soldi non riescono a colmare la mancanza.
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: 695ss

Messaggio da Chiuritusu »

Oleandroi, Quoto.. alla grande!!!!! :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
MarcoMI500
Utente
Utente
Messaggi: 1489
Iscritto il: 05.02.2014, 11:59
Nome: Marco
Località: Milano

Re: 695ss

Messaggio da MarcoMI500 »

Oleandroi ha scritto:Quando Ti affezioni,e' difficile staccarsi,i soldi non riescono a colmare la mancanza.
Penso che il punto sia questo.
Se sei già affezzionarto o hai già dei ricordi legati allla 500, a meno di offerte faraoniche, non accetterai mai.
Avatar utente
Ale5cento
Utente
Utente
Messaggi: 577
Iscritto il: 23.12.2009, 21:31
Nome: alessio

Re: 695ss

Messaggio da Ale5cento »

Oleandroi, complimenti per il gioiellino...
mi togli una curiosità? il filtro dell'aria è uguale a quello delle 500 normali o cambia x il tubo di aspirazione piu grande? :s
Oleandroi
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2655
Iscritto il: 05.12.2013, 23:01
Nome: Francesco

Re: 695ss

Messaggio da Oleandroi »

La cartuccia filtro e' come il 5ino ,cambia solo il diametro del tubo che misura 60mm.
Avatar utente
Ale5cento
Utente
Utente
Messaggi: 577
Iscritto il: 23.12.2009, 21:31
Nome: alessio

Re: 695ss

Messaggio da Ale5cento »

grazie, quindi internamente il tubo non incalza nel filtro?
Oleandroi
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2655
Iscritto il: 05.12.2013, 23:01
Nome: Francesco

Re: 695ss

Messaggio da Oleandroi »

Va solo in appoggio al filtro.
Avatar utente
Ale5cento
Utente
Utente
Messaggi: 577
Iscritto il: 23.12.2009, 21:31
Nome: alessio

Re: 695ss

Messaggio da Ale5cento »

ok grazie mille :?
Rispondi

Torna a “Originali”