Fiat 500 F 1968 - Novellino

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Novellino
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 13.05.2017, 12:25
Nome: Dario

Re: 50 anni e non sentirli

Messaggio da Novellino »

Grazie mille per il link, domani lo inoltro al meccanico e vediamo che dice.

Purtroppo tra il sedile e la lamiera era stato inserito un materassino di lana di vetro forse per isolare il rumore che deve essersi impregnato di umido...per 20 anni!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Novellino
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 13.05.2017, 12:25
Nome: Dario

Re: 50 anni e non sentirli

Messaggio da Novellino »

Come molti di voi mi avevano prospettato ahimè i 50 anni della mia piccola si fanno sentire... eccome!
E così, gratta di qua, carteggia di la, siamo arrivati a una versione piuttosto "spoglia" della mia macchinina!
Immagine
Ora, si pone il problema del colore perché a mia moglie bianca proprio non piace... e inoltre la terrò in un posto dove nevica spesso, quindi non vorrei venisse scambiata per un cumulo di neve da uno spazzaneve! :-)
Tra quelli disponibili del periodo di fabbricazione (febbraio-marzo 1968) ci piacciono il 653 grigio medio, oppure il 453 blu medio oppure, proprio per evitare il problema neve di cui parlavo prima... il 294 arancio Italgas! Consigli?
:-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Marcof68
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 481
Iscritto il: 30.08.2014, 2:34
Nome: Marco
Contatta:

Re: 50 anni e non sentirli

Messaggio da Marcof68 »

Giallo Caterpillar! Rido .Scherzi a parte tra i tre a me piace il grigio medio magari con interni rossi. :s :s
Novellino
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 13.05.2017, 12:25
Nome: Dario

Re: 50 anni e non sentirli

Messaggio da Novellino »

Interni... parlando di interni... come
Sulle schede degli abbinamenti i miei non riesco a trovarli... con la macchina bianca dovrebbero essere o rossi o cuoio... ma questi non sono nè l'uno né l'altro! Sbaglio qualcosa?!?Immagine
Può essere che fossero già stati sostituiti in passato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “Originali”