Fiat 500 R 1975 - Lazylobster

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Rispondi
Lazylobster
Utente
Utente
Nome: Rob

Fiat 500 R 1975 - Lazylobster

Messaggio da Lazylobster »

Ciao a tutti. Questo è il mio primo post su questo forum.

Sono Rob, un inglese che vive a Londra.

Non sono nuovo per le auto italiane, avendo posseduto alcuni dei vostri bellissimi esempi per molti anni. Tuttavia sono abbastanza nuovo per la proprietà di 500.

Sono l'orgoglioso proprietario di "Valentina" un modello R 1975.

Restaurato nel 2017 / 2018. È un membro molto amato della nostra famiglia. Ovunque vada, è al centro dell'attenzione e tutta la famiglia la ama così tanto.

Un sacco di persone commentano il colore del nostro bambino poiché non è il solito colore originale di Fiat.

Alcuni di voi potrebbero averla già vista su Instagram, dato che ha una sua pagina:

"Valentina_fiat_500"

Dove sono disponibili più immagini e alcuni video.

Non vedo l'ora di esplorare questo forum e, si spera, di dare un buon contributo.

Questo testo è stato tradotto da google, quindi per favore perdona se non ha senso!

I miei più cordiali saluti
rapinare

Rob :s

Hello all. This is my first post on this forum.

I'm Rob, an English person living in London.

I'm not new to Italian cars, having owned some of your countries beautiful examples for many years. However I'm fairly new to 500 ownership.

I'm the proud owner of "Valentina" a 1975 R model.

Restored in 2017 / 2018. She is a well loved member of our family. Everywhere she goes, she is the centre of attention and the whole family love her so much.

A lot of people comment on the colour of our baby as she is not your usual original Fiat colour.

Some of you may have seen her already on Instagram, as she has her own page:

"valentina_fiat_500"

Where more pictures and some video are available.

I look forward to exploring this forum and hopefully making a good contribution.

This text was translated by google, so please forgive if it makes no sense!

My warm regards :s
Rob

IMG_8277.jpg
IMG_7873.jpg
Maranga72
Utente
Utente
Nome: Alessio

Re: Introduzione

Messaggio da Maranga72 »

Ciao Rob e benvenuto
Welcome to you and Valentina
A nice color for a very nice car! :?
:s
Francesco67
Utente
Utente
Nome: Francesco

Messaggio da Francesco67 »

lazylobster ha scritto: 13.03.2019, 20:35
Ciao Bob
your Valentina is really beautiful :? The restoration is very accurate and the color so lovely! :clap:
Bravo!!!
Lazylobster
Utente
Utente

Ciao Alessio e Francesco e grazie per le gentili parole e benvenuto. Sono contento che a entrambi piaccia il colore! Ci è voluto molto tempo per decidere quale verde usare. Sapevamo sempre che avremmo un interno bianco.

So che qualcuno commenterà che le ruote non sono corrette. Ma ho preferito l'aspetto della ruota a L. Posso sempre montare la ruota R in una fase successiva.

Ovviamente Valentina è stata rinchiusa per il periodo invernale qui a Londra. Sono eccitato di poterla usare presto. Se solo avessi il tempo del Sud Italia!

I miei più cordiali saluti
rapinare
Rob

Hi Alessio and Francesco and thanks for the kind words and welcome. I'm glad you both like the color! It took a long time to decide which green to use. We always knew we would have a white interior.

I know someone will comment that the wheels are not correct. But I preferred the look of the L wheel. I can always mount the R wheel at a later stage.

Of course Valentina has been locked away for the winter period here in London. I’m excited to be able to use her soon. If only I had the weather of Southern Italy!

My warm regards
Rob
doibaf
Utente
Utente
Nome: Fabio

Messaggio da doibaf »

Una 500 è sempre bella anche se personalizzata, purchè sia stata fatta con criterio e con amore!
Benvenuto fra noi!
(ti ho mandato un messaggio privato)

doibaf
Fiat of the North Star
Sostenitore
Sostenitore
Nome: ルイジ - (Luigi)
Il Mio Garage: Fiat 500 F '68

Messaggio da Fiat of the North Star »

Ciao Rob,
by me too, welcome to this forum.
I like the hue of green that you've choose, I think that he match well with the white seats.
One only thing, you putted your post in the thread of "original cars", while your Valentina is heavily personalized :)
And engine, how is it? Some tuning applied?
Cheers,

Luigi
"お前はもうフィアット500乗っている - Omae wa mou Fiat 500 notte iru..."
Lazylobster
Utente
Utente

Ciao Fabio e Luigi e grazie per la gentile accoglienza!

Fabio, ho visto il tuo PM e ti ho mandato un'email.

Luigi, sembra che abbia infranto le regole del forum sul mio primo post :-) Ma sono sicuro che mi perdonerai tutti in questa occasione.

Valentina ha alcuni aggiornamenti per renderla più affidabile e divertente da guidare (a mio parere). Questi sono:

Carb di 28 mm (il modello R è venuto con 24 mm per ridurre la potenza)
Cambio sincronizzato
Accensione elettronica (powerspark)
Padella per olio Abrarth 4L
Regolatore elettronico di tensione mentre il mio stava sovraccaricando la batteria.
Sedili regolabili dal modello L.
Scarico sportivo doppio tubo (Deve essere buono per + 0,25BHP)
Nuovi componenti di accensione, inclusi resina Viper in resina secca, conduttori in silicone, candele, tappo distributore e rotazione.

È una gioia da guidare. Tira molto bene con 2 persone e alcuni bagagli e tiene bene nel traffico. Non ho problemi a iniziarla caldo o freddo. Non vedo l'ora di mettere molti altri KM su di lei quest'anno.

Saluti
Rapinare

Hello Fabio and Luigi and thanks for your kind welcome!

Fabio, I have seen your PM and have sent you an email.

Luigi, looks like I've broken the forum rules on my first post :-) But I'm sure you'll all forgive me on this occasion.

Valentina has some upgrades to make her more reliable and enjoyable to drive (in my opinion). These are:

28mm Carb (R model came with 24mm to reduce power)
Synchronised gearbox
Electronic ignition (powerspark)
Abrarth 4L oil pan
Electronic voltage regulator as mine was overcharging the battery.
Adjustable seats from L model
Twin pipe sports exhaust (Must be good for + 0.25BHP)
New ignition components, including, dry resin Viper coil, Silicone leads, spark plugs, distributor cap and rota.

She is a joy to drive. Pulls very well with 2 people and some luggage and keeps up well in traffic. I have no problems starting her hot or cold. Looking forward to putting many more KM's on her this year.

cheers
Rob
Rispondi

Torna a “Originali”