Margot

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Antonio.Carlino
Utente
Utente
Messaggi: 3559
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: Margot

Messaggio da Antonio.Carlino »

:wowo!!: :wowo!!: che lavorone!!!! a me dispiacerebbe sporcarli!!!!
Avatar utente
Marco93
Utente
Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: 27.09.2010, 21:14
Nome: Marco

Re: Margot

Messaggio da Marco93 »

:wowo!!: :aa: :?: :-o
Immagine
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Grazie mille raga...troppo generosi... :mrgreen:
Antò, pensa che alla prima accensione si opacizzano e si anneriscono tutti :mrgreen: :wowo!!: :arg:
Tutto sto lavoro per nulla :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Antonio.Carlino
Utente
Utente
Messaggi: 3559
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: Margot

Messaggio da Antonio.Carlino »

.....nononononononononono!!!! un lavoro del genere meriterebbe di essere messo in vetrina!!! che pazienza ch hai avuto.....le dita stanno bene?! il dremel lo hai fuso?
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: Margot

Messaggio da Urka »

Chiuritusu, un premio và sicuramente per la pasienza che hai avuto....complimeti :? :? :?
Tony84
Utente
Utente
Messaggi: 1021
Iscritto il: 19.09.2007, 10:52
Nome: Tonino
Località: Cesano Maderno

Re: Margot

Messaggio da Tony84 »

Chiuri quando mettereai in moto e sentirai il ruggito non penserai + a quanto sono lucidi i condotti ahaha soprattutto dopo aver toccato la levetta del gas e sentito come sale su ahahha ;)...Come mai hai deciso di riportare dell'alluminio fra le alette (perdendone parte della funzionalità) e non hai optato per una piastrina da mettere al centro della testa come rinforzo senza perdere l'alettattura?Per i dadi che ti hanno regalato occhio perchè tieni conto del materiale del quale sono fatti devono garantire la coppia di serraggio nel tempo..Io mi affiderei alle rondelle originali se è necessario tornite in modo che entrino e a dadi con uguali caratteristiche degli originali...
Avatar utente
Due Condotti
Utente
Utente
Messaggi: 850
Iscritto il: 29.12.2009, 12:06
Nome: william

Re: Margot

Messaggio da Due Condotti »

complimenti bei lavoretti, insomma ci stai dando dentro, :-o
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "

G. Pollard
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

:? @ Antonio81cc= caspita, a sangue caldo, non me ne sono accorto(quinid pensa quando stavo gasato :mrgreen: ) ma dopo mi sono accorto, ce era sul serio bollente,perchè per farlo girare bene, l'ho portato al max della velocità(7°) che se gira libero fa 35.000giri...
@Urka @Due Condotti= grazie mille raga :aa: diciamo che alla fine mi ci sono messo :mrgreen:
@Tony= penso che siano due dadi con caratteristiche meccaniche buone visto che devono reggere lo sforzo di una trazione(torsione) scaricata dalla pedivella tramite la catea sulla ruota...in più essendo con chiave da 15mm e non da 14mm e per di più con rosetta mandorlata integrata, che come ben sai, fa da anti-vibra al dado....cmq metterò lo stesso le rondelle della testa sotto, visto che mi ci entrano :?
Il rinforzo dopo mille pensare e pure per comodità (visto che era in rettifica) l'ho fatto per una questione di comodità, altrimenti all'inizio avevo pensato di inserire le lamelle di alluminio tra l'una e l'altra aletta...per qesto ho anche fatto i fori
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Mino.Andretta
Utente
Utente
Messaggi: 1129
Iscritto il: 01.07.2008, 23:28
Nome: mino
Località: Napoli

Re: Margot

Messaggio da Mino.Andretta »

Bel lavoro bravo :?
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

grazie Mino;)
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Titta500
Utente
Utente
Messaggi: 3856
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Re: Margot

Messaggio da Titta500 »

Chiuritusu, ottimo lavoro. come di tu ci sono pareri discordanti sui condotti lisci o "rugosi"....
:?
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Grazie Luigi..si, è vero le teorie sono tante e discordanti, pensa che c'è chi lucida a specchio anche l'aspirazione, e sinceramente non mi va di criticarlo, primo pecè non sono un esperto motorista ne tanto meno un preparatore, ma uno scolaro che (contrariamente di quando lo ero) si appassiona alle lezioni di teoria, ma soprattutto alla pratica(cose che spesso e volentieri viene diseredata)... :mrgreen: e poi è bello testare sulla propria pelle nuove esperienze, ed anche se fallimentari, porteranno sempre a qualcosa di positivo... :?
Cmq oggi sono arrivate le Golden Lodge H, 4 punte in veste rosa ed oro :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine
Anche se ossidate in alcuni punti, si vede che sono nuove :? mi pare un buon prodotto!!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
SalvoC
Utente
Utente
Messaggi: 212
Iscritto il: 30.11.2010, 10:24
Nome: Salvatore

Re: Margot

Messaggio da SalvoC »

Molto simili a queste Abarth! :) Cmq gran ben lavoro di lucidatura... :?
Allegati
IMG_4240.JPG
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

SalvoC ha scritto:Molto simili a queste Abarth! :) Cmq gran ben lavoro di lucidatura... :?
Si, infatti me ne sono accorto sul tuo post, e poi ho avuto la conferma quando mi sono arrivate....
Belle le tue... ho anche due Abarth 200Y(monopunta) montate sotto il 650 ed hanno girato per anni egreggiamente(ancora funzionanti)..
Image00001.jpg
Image00001.jpg (14.89 KiB) Visto 2169 volte
Image00002.jpg
Image00002.jpg (14.39 KiB) Visto 2169 volte
Me le regalò il mio meccanico :mrgreen: :mrgreen: ...ora infatti le smonto le pulisco e le metto in "vetrina" :mrgreen:
Grazie cmq per i complimenti :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Mino.Andretta
Utente
Utente
Messaggi: 1129
Iscritto il: 01.07.2008, 23:28
Nome: mino
Località: Napoli

Re: Margot

Messaggio da Mino.Andretta »

Dove le hai comprato le candele?'
Rispondi

Torna a “Personalizzate”