Margot

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Titta500
Utente
Utente
Messaggi: 3856
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Re: Margot

Messaggio da Titta500 »

ottimo affare Chiuritusu, io ho per le mani 2 candele RG59V....mi prudono strane idee
Allegati
dsc0160tm[1].jpg
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Mino ha scritto:
Su E-bay :mrgreen: this is the link...
http://cgi.ebay.it/FIAT-500-CANDELE-GOL ... 3cb45a77cb
Titta500 ha scritto:
Lo spero....le tue sono candele con elettrodo prominente, mi pare che si utilizzano sui motori nautici, tempo fa volevo prendere le NGK BU8H ma poi non l'ho fatto più le mette 500 mania cmq sui suoi motori, quindi penso che vadano bene...anche se il grado 8 è un pò freddino...certo..se serve!!!
Bella candela cmq :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Titta500
Utente
Utente
Messaggi: 3856
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Re: Margot

Messaggio da Titta500 »

le monta la mia moto ducati 999r sono senza elettrodo per il rapporto di compressione è altissimo.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Avatar utente
Il Padrino
Utente
Utente
Messaggi: 619
Iscritto il: 26.03.2008, 15:00
Nome: Antonio
Località: Monaco di Baviera/Padova

Re: Margot

Messaggio da Il Padrino »

io le NGK non li voglio nemmeno regalati.

Posso solo consigliare le Denso Irridium power, le ho consigliato a Urka.
Chiedetelo se si trova bene :?

Anche le lodge H non sono male, ma per le corse le denso sono buonissime.
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

nemmeno io ho avuto buone esperieze con le NGK, specie sul Monster...si bruciavano sempre...poi gli ho preso le Magneti Marelli, ed ancora ci sono...
Antò, adesso provo queste, poi tempo e pazienza ne ho per provarne tante altre :?
Titta, quando costano quelle che hai postato??!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Titta500
Utente
Utente
Messaggi: 3856
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Re: Margot

Messaggio da Titta500 »

mettiti seduto....

ci sei?


80€uri.

:wowo!!:
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Tony84
Utente
Utente
Messaggi: 1021
Iscritto il: 19.09.2007, 10:52
Nome: Tonino
Località: Cesano Maderno

Re: Margot

Messaggio da Tony84 »

Io sul mio 650cc ho sempre montato le NGK mai avuto problemi...se l'accensione e la carburazione sono ok funzionano..certo le Denso Iridium sono candele sicuramente più performanti l'importante è trovare la gradazione giusta per il proprio motore tenendo conto del rapporto di compressione...
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Caspiterina!!!!!!!!!!! DEVONO essere buone...a quel prezzo...lo ESIGO!!!!!!!!!!!!!!
Cmq ieri mi sono cimentato finalmente nel sistemare finalmente il sistema di tiranteria in basso alla vettura come avevo pensato, visto che monto la rotellina....senza leverismi aggiuntivi..insomma a spago diretto :mrgreen: e per per evitare di dover rismontare tutto, per mettere un filo più lungo, m sono inventato questo "tranganello" :lol: con pochi euro...apparte il filo ed il pezzo di guaina con intreccio metallico(effetto carbonio) ed interno in teflon per una maggiore scorrevolezza, (visto che quando sale su fa una curva a 90°)...
Image00001.jpg
Image00001.jpg (108.05 KiB) Visto 2428 volte
Image00002.jpg
Image00002.jpg (94.34 KiB) Visto 2428 volte
Image00003.jpg
Image00003.jpg (103.87 KiB) Visto 2428 volte
E visto che c'ero, non ho resistito, dopo aver dovuto appoggiarci i carter per prendere la misura approssimativa della lunghezza della guaina e dove doveva cadere più o meno la staffa col terzo registro fine corsa(in alluminio però) , a poggiarci su il due botte :aa:
Image00004.jpg
Image00004.jpg (111.84 KiB) Visto 2428 volte
Che goduria....immaggino quando acuquisterà la sua posizione caratterista, con il naso leggermente all'in sù ed i tutto curato nei particolari.....mmmmhhhhh goood!!!!!!
Alla proxima
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Antonio.Carlino
Utente
Utente
Messaggi: 3559
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: Margot

Messaggio da Antonio.Carlino »

Chiuritusu, i tuoi lavori sono davvero belli e pieni di passione!! :? :? :? davvero complimentissimi!!! :aa:
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14905
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Margot

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Grande Luca, come al solito ottimi lavori :? :clap:
una sola domanda(stupida immagino!), a che caspita serve quel cavo che hai messo 8-) 8-)

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Antonio81cc
Grazie mille...seguo anche i tuoi, che mi piaciono molto, forse perchè inseguiamo la stessa filosofia del semplice :?
Giampy
Grazie anche a te.. se parli del cavo che è in tema, mi pare di averlo citato 8-) ahhh ok...effettivamnete è un pò celato nel mio classico giro di parole l'utilità(mi piaciono le metafore :lol: ) cmq...CAVO TIRANTE alternativo ACCELERATORE :mrgreen: forse così si capisce in toto...pardon.... il cavo in pratica, in quel punto dove ho messo la piastra con i due registri per bici, mi serve perchè non volevo andare a rismontare di nuovo moquette e sedili per fare l'attacco da dentro e poi adattare un'altra guaina a quella originale, così ho pensato questa soluzione, in modo che ho il filetto dell'acceleratore diviso in due porzioniin caso se ne rompe una non mi devo ammattire a trovare un filetto lungo...e poi perchè mi piaceva :mrgreen: ovviamente ora i devo studiare un parapolvere visto che da quelle zone ne circola tanto!!! cmq ora vedo se riesco ad ultimarlo, così mi toglo un peso di dosso...
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14905
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Margot

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

più o meno ho capito 8-)
lo vedrò quando vengo a vederla di persona(mai! :sad: )
:s :s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Giampy ha scritto:più o meno ho capito 8-)
lo vedrò quando vengo a vederla di persona(mai! :sad: )
:s
:aa: non mi deludere...dicendo mai, non mi lasci nemmeno la più misera spearanza... blah
Cmq...tranquillo, è un filo di acceleratore ed al posto di attaccarsi al leveraggio originale fa il giro da sotto il carter chiocciola e sale fino alla famosa rotella forata del carburatore
Come questa in pratica!!!
201093094621_img64039.jpg
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14905
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Margot

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

adesso è più chiaro :mrgreen:
grazie mille
per incontrarci facciamo che ci vediamo a metà strada quando finisco la mia(ri mai!) Rido

dai che scherzo, un giorno pure questo accadrà, quello che mi preoccupa e che lo sto promettendo a troppi e a me non piace mantenere le promesse :roll:
si vedrà
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Si, lo sò...nemmeno a me piace mantenerle come quelle dei marinai :sad: però non perdo le speranze...chissà venga nella tua amata Sardinia :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Rispondi

Torna a “Personalizzate”