La 500 L di Titta500

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14905
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: La 500 L di Titta500

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Antonio81cc ha scritto:Titta500, Sophia è bellissima complimenti!!! certo che per fargli mettere le mani alle 9 e 15, dovesti mettergli 2-3 cuscini sul sediolino!!!!!
Luigi occhio che sei sotto controllo perchè la Bimba non ha il seggiolino, se ti arriva qualcosa a casa sai chi è il mittente Rido Rido Rido

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Antonio.Carlino
Utente
Utente
Messaggi: 3559
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: La 500 L di Titta500

Messaggio da Antonio.Carlino »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: spedisco cartoline verdi r\r..... :lol:
Avatar utente
Antonio.Carlino
Utente
Utente
Messaggi: 3559
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: La 500 L di Titta500

Messaggio da Antonio.Carlino »

Rido Rido Rido Rido
Allegati
busta multe[4].jpg
busta multe[4].jpg (8.27 KiB) Visto 1703 volte
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: La 500 L di Titta500

Messaggio da doibaf »

:picchiatesta: Ma pure le multe notificate sul Forum!!!!! :picchiatesta:
Io mi iscrivo tra gli appassionati di astronavi! Rido Rido

doibaf
Avatar utente
Titta500
Utente
Utente
Messaggi: 3856
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Re: La 500 L di Titta500

Messaggio da Titta500 »

Rido Antonio81cc, grazie per la cartolina....mi è arrivata una vera ieri...purtroppo.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: La 500 L di Titta500

Messaggio da Chiuritusu »

oh, ma allora stanno cambiando i tempi...anche la mia nipotina Matilde di 2anni e mezzo, è attratta fortemente sia dalla "cimbecento"(come la chiama lei), ma soprattutto da quello che fa lo zio :mrgreen: ... Oggi mentre io costruivo il supporto carb. di Andrea, lei smanettava con dadi rondelle e chiavi inglesi.. Ma la cosa più bella è che per ogni cosa che vede, ne vuole sapere il nome Rido ad oggi conosce le bielle, le molle posteriori e le 500...vecchie, ovviamente... Daltronde ..con chi pratichi...impari!! Cmq la vedo già nella 500... Lui dalle un bacio da parte mia... E dille che è bellissima...dai, dal papà prenderà le passioni....
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Duecanne
Utente
Utente
Messaggi: 3693
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: La 500 L di Titta500

Messaggio da Duecanne »

Anche mio nipote adora la cincucento.... e tutte le volte devo metterlo sulle ginocchia e fargliela guidare, anche se ha solo 3 anni ha capito come si accende il motore e non lo mollo mai da solo, altrimenti si porta via la macchian prima o poi Rido Rido Rido
Avatar utente
Pesciolino
Utente
Utente
Messaggi: 1596
Iscritto il: 02.07.2011, 2:03
Nome: francesco
Località: japigia (BA) ponti sul mincio (MN)

Re: La 500 L di Titta500

Messaggio da Pesciolino »

Chiuritusu ha scritto:oh, ma allora stanno cambiando i tempi...anche la mia nipotina Matilde di 2anni e mezzo, è attratta fortemente sia dalla "cimbecento"(come la chiama lei), ma soprattutto da quello che fa lo zio :mrgreen: ... Oggi mentre io costruivo il supporto carb. di Andrea, lei smanettava con dadi rondelle e chiavi inglesi.. Ma la cosa più bella è che per ogni cosa che vede, ne vuole sapere il nome Rido ad oggi conosce le bielle, le molle posteriori e le 500...vecchie, ovviamente... Daltronde ..con chi pratichi...impari!! Cmq la vedo già nella 500... Lui dalle un bacio da parte mia... E dille che è bellissima...dai, dal papà prenderà le passioni....
Chiuritusu,sarà un caso me è tutto vero.Io ho mia nipote,che impazzisce per la mia 500,diventa matta quando arrivo in pizzeria,in più si chiama Matilde,è ah 22 mesi,tu lo chiami un caso? :sad:
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: La 500 L di Titta500

Messaggio da doibaf »

Speriamo che la nostra passione non sparisca con la nostra generazione! :?

doibaf-
Avatar utente
Pesciolino
Utente
Utente
Messaggi: 1596
Iscritto il: 02.07.2011, 2:03
Nome: francesco
Località: japigia (BA) ponti sul mincio (MN)

Re: La 500 L di Titta500

Messaggio da Pesciolino »

lo Spero anch'io Doibaf,anche perchè un domani rimarrà tutto a loro,spero che ci mettano la stessa passione che abbiamo noi oggi :?
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: La 500 L di Titta500

Messaggio da doibaf »

L'importante e che tutti noi capiamo che va data loro un'adeguata educazione per sensibilizzarli, che vada all'esatto opposto del consumismo e dello spreco che ci sta intorno...

doibaf
Avatar utente
Pesciolino
Utente
Utente
Messaggi: 1596
Iscritto il: 02.07.2011, 2:03
Nome: francesco
Località: japigia (BA) ponti sul mincio (MN)

Re: La 500 L di Titta500

Messaggio da Pesciolino »

doibaf ha scritto:L'importante e che tutti noi capiamo che va data loro un'adeguata educazione per sensibilizzarli, che vada all'esatto opposto del consumismo e dello spreco che ci sta intorno...

doibaf
:? :?
Avatar utente
Duecanne
Utente
Utente
Messaggi: 3693
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: La 500 L di Titta500

Messaggio da Duecanne »

doibaf ha scritto:L'importante e che tutti noi capiamo che va data loro un'adeguata educazione per sensibilizzarli, che vada all'esatto opposto del consumismo e dello spreco che ci sta intorno...

doibaf
L'estate scorsa un signore è venuto da me per una 500f del 67 dicendomi che non gli interessava la macchina in se e l'ha conservata in garage per 26 anni solo perchè apparteneva sua madre deceduta da tempo. Il figlio 15enne lo ha convinto a farla resuscitare ma il padre diffidente degli artigiani che conosceva non ha mai voluto farla toccare.
La prima cosa che mi ha chiesto è stata: "Voglio che la macchina torni come nuova e che duri a lungo perchè mio figlio la conserverà" Abbiamo stipulato un contratto vero e proprio quando andai a periziarla.... Aveste visto la faccia di sto ragazzo! Era talmente entusiasta che voleva seguire la 500 e farsi adottare Rido
La macchina per ora è smontata e almeno una volta mese prende il treno e viene giu' a vederla da trieste, ste cose mi danno l'imput e l'entusiasmo di continuare e sono certo che la 500 c'è e ci sarà anche dopo di noi
Avatar utente
Pesciolino
Utente
Utente
Messaggi: 1596
Iscritto il: 02.07.2011, 2:03
Nome: francesco
Località: japigia (BA) ponti sul mincio (MN)

Re: La 500 L di Titta500

Messaggio da Pesciolino »

Bella storia,bravo sto ragazzo :?
Duecanne ,falla rinascere con l'amore che solo i 500isti sanno fare,anche per questo rimarrai nella sua storia per sempre :?
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: La 500 L di Titta500

Messaggio da Chiuritusu »

Pesciolino, :mrgreen: certo che, una perfetta combinazione,tutti questi elementi che ci legano... Preciso che non sono il tipo che strumentalizza i bambini(anche se, mi si potrebbe assoggettare vista la mia spasmodica passione), però non nego che mi fa piacere se un bimbo si avvicina alla nostrax passione..e li sono pronto a guidarlo con cautela e senza tante favole...ma, mai contro la sua volontà...Fabio, sono convinto di quello che dice DueCanne, e cioè, che la passione x questa vetturetta, verrà ereditata anche dalle generazioni future :) difficile non innamorarsi di tanta semplicità.... Io sono fiducioso :)
Ma tu... C'eri??!!
Rispondi

Torna a “Personalizzate”