Eh si...ci vuole 1000€ ad avere fortuna per comprare codesti pezzi...Marco93 ha scritto:Strumentazione e volante come questi
http://www.autobelle.it/annunci/public0 ... 183857.jpg
Sedili come questi
http://www.cinquino.net/public/fireball ... 342199.jpg
Si possono trovare a "pezzi" separati anziché già completi . Ad esempio la carcassa da verniciare costa tantissimo meno di un cruscotto già con vernice e solo da assemblare . Inoltre va valutata la possibilità di avere in acquisto lo stesso prodotto in alluminio anziché in vetroresina ( ovvero repliche fedeli in metallo degli originali !!!!!! ) . Ecc.Ecc....Bardu91 ha scritto:Coome? Soltanto 340-350?io non sono stato in grado di trovare niente sotto i 590€!!
se vuoi puoi autocostruirteloBardu91 ha scritto:Ciao,
inanzi tutto grazie per i complimenti, siete davvero gentilissimi![]()
La prossima settimana molto probabilmente sarà sotto le mani del carroziere, sia per togliere le piccole magagnette
che per ribattere i parafanghini come mi diceva Simone, che ringrazio!![]()
Per quanto riguarda l'assetto e il motore sto chiedendo a Rik.ferrari in quanto tutti mi hanno detto che è preparatissimo
su mondo delle 500, e tra l'altro è una persona davvero gentilissima!
Adesso dovrò pensare anche agli interni, su come rivestire i seggiolini!
Poi mi piacerebbe montare un bel cassettino porta stereo, cosi ci metto anche qualche strumento tipo contagiri, livello benzina, ecc...
Avete consigli?![]()
Un saluto,
Stefano
Bardu91 ha scritto:Penso di aver capito...quindi dall'esterno non si andrebbe a notare niente giusto?Simone.Benzoni ha scritto:penso che un cinquino con le molle da 19 stia benissimo.... i 2 cm in meno dall'originale stanno bene...però ti devo fermare !!! con assettino e in più gomme così larghe sicuramente si va a fregare contro i parafanghini... per montare il tutto secondo il mio parere ti serve una bella ribattuta dei parafanghini interni!
Ma non è che sono pochi 2 centimetrini?vedo che le vostre 500 sono belle basse!!