Presentazione: ecco il mio regaletto di natale

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Rispondi
Avatar utente
Simcard
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 23.12.2011, 20:39
Nome: Simone

Presentazione: ecco il mio regaletto di natale

Messaggio da Simcard »

Fiat 500F classe 1968 cabriolet...
Allegati
fiat 500 1 [800x600].JPG
fiat 500 2 [800x600].JPG
Avatar utente
Calimero
Utente
Utente
Messaggi: 4022
Iscritto il: 16.09.2009, 15:36
Nome: Luigi
Località: Camponogara

Re: Presentazione: ecco il mio regaletto di natale

Messaggio da Calimero »

una L con il tetto tagliato? e quando la passi la revisione 8-) 8-) se sono così fiscali come dici , se ne accorgeranno subito
la 500 è come un diamante, è per sempre
Avatar utente
Simcard
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 23.12.2011, 20:39
Nome: Simone

Re: Presentazione: ecco il mio regaletto di natale

Messaggio da Simcard »

eh eh, per quello devo farla inserire in mctc solo con i documenti (quindi senza visita), poi la revisione si fa dal meccanico che il tettuccio non lo vedrà nemmeno ;)

Se proprio non va, si risalda un tettuccio e amen (ma vorrei evitare di farlo, d'estate sarà il mio climatizzatore)
Avatar utente
Calimero
Utente
Utente
Messaggi: 4022
Iscritto il: 16.09.2009, 15:36
Nome: Luigi
Località: Camponogara

Re: Presentazione: ecco il mio regaletto di natale

Messaggio da Calimero »

non pensare che i guai siano finiti con la revisione, se le forze dell'ordine se ne dovessero accorgere sono guai, fossi in te rimetterei apposto il tetto , tanto l'aria entra lo stesso anche con il tetto originale
la 500 è come un diamante, è per sempre
Avatar utente
Simcard
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 23.12.2011, 20:39
Nome: Simone

Re: Presentazione: ecco il mio regaletto di natale

Messaggio da Simcard »

dai, vedremo! per il momento fatemi sistemare i documenti poi si vedrà. E' una auto che non avrà percorrenze alte quindi più di tirarla fuori sabato / domenica non credo farò. magari qualche raduno e qualche Km nel tragitto casa-lavoro
Il tetto in caso lo sistemerò se avrò necessità di mettere mano anche alla carrozzeria
Avatar utente
Simcard
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 23.12.2011, 20:39
Nome: Simone

Re: Presentazione: ecco il mio regaletto di natale

Messaggio da Simcard »

arieccomi dopo una vita, la 500 è arrivata e dovrei essere quasi a posto con i documenti (mi manca solo la revisione e poi l'assicurazione).
Visto che ci sono inizio a fare alcune domende con la speranza possiate essermi di aiuto.

cambio: la leva ha parecchia corsa ed è difficile capire in quale marcia si è, la terza poi fa una faticaccia ad entrare, dite che sia da regolare qualcosa? motore e cambio sono del 126

impianto elettrico: ho qualche noia, non riesco a far andare gli anabagglianti e mi rimane accesa la luce del faro post sinistro. Devo dare un occhio all'impianto ma quello che non capisco è che ho una serratura nel vano motore (vedasi foto) che non riesco a capire se è un interruttore a chiave o cos'altro e poi ho due interruttori vicino al piantone dello sterzo: sono con l'auto o roba aggiunta dopo?

manicotto aria: il mio è rotto, come diavolo lo cambio? devo togliere tutta la parte superiore del carter convogliatore aria?

grazie 1000 per le risposte
Allegati
DSCF1515 [640x480].JPG
DSCF1514 [640x480].JPG
DSCF1513 [640x480].JPG
DSCF1517 [640x480].JPG
DSCF1516 [640x480].JPG
DSCF1512 [640x480].JPG
Rispondi

Torna a “Personalizzate”