Margot

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Cniello
Utente
Utente
Messaggi: 1853
Iscritto il: 01.05.2009, 22:49
Nome: angelo
Località: vill. prenestino

Re: Margot

Messaggio da Cniello »

luca grazie per il giretto in macchina con te (mi so' tolto le scarpe per vedere il video...per non sporcare i tappetini :lol: ) :clap: :clap:
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: Margot

Messaggio da Pipo »

doibaf, forever! Vota doibaf, :mrgreen: :!:
Fabio sei il nostro papà..anche se hai solo 5 anni più di me..... :s
Tony84
Utente
Utente
Messaggi: 1021
Iscritto il: 19.09.2007, 10:52
Nome: Tonino
Località: Cesano Maderno

Re: Margot

Messaggio da Tony84 »

Chiuri occhio con le temperature olio, sono indice anche di carburazione magra se schizza subito in alto, e poi hai tutto pronto monta il radiatore a chi aspettiiii...Comunque complimenti per Margot mi piace molto la direzionalità e si nota molto la differenza con il tuo assetto e la scatola guida a cremagliera è proprio tutta un'altra storia...
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: Margot

Messaggio da Pipo »

..dal video voi capite la reattività dello sterzo? e chi siete Mandrake! :lol: :lol:
Scherzi a parte, il mio pensiero riguardo ai video l'ho già espresso sopra: non rendono assolutamente giustizia al lavoro fatto sulle nostre macchine! ;) :s
Tony84
Utente
Utente
Messaggi: 1021
Iscritto il: 19.09.2007, 10:52
Nome: Tonino
Località: Cesano Maderno

Re: Margot

Messaggio da Tony84 »

Pipo chi ha una 500 con scatola guida tradizionale e la guida da 10 anni nota subito la differenza anche da un video certo non posso dire a che velocità lui riesca ad affrontare un tornante con una buona tenuta non sono Mandrake assolutamente anzi, sul video concordo falsa molto la realtà :?
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Ragazzi, l'impressione di avervi tutti dietro, vi dico che è reale, per questo si spiega buona parte dell'emozione... e questoo perchè, come giustamente dice Babbo Fabio, il merito e la riuscita di questo video ed anche vostra, solo gli insegnamenti che mi sono stati dati da ognuno di noi.. questo lo dico e non lo rinnegherò mai, fino alla morte...
Tony, tutto sommato il motore tra riscaldamento e giro in strada sarà stato in moto una 30ina di minuti(a casa lo è stato molto, prima di decidermi di uscire), per di più quel giorno faceva moooolto caldo, e dopo il giro, non sono arrivato nemmeno ai 100 gradi, e vedo molti che arrivano ai 110/120 degree :wowo!!: contanto, che non ho messo ancora il radiatore.. anzi, io ho subito pensato che ci avesse messo troppo ad arrivarci ai 95° diciamo...quindi, se tutto va bene.. col radiatore dovrei stare più o meno su questa temperatura, ed io dico (MAGARI)...cmq poi, i dati ci diranno la verità... anche perchè di carburazione, sono davvero grasso.. (diff. 28 Max135 Freno aria 190 :wowo!!: )!!!
Cmq qui, c'è un piccolo video, col cell, per vedere come veniva.. ehh devo dire che si sente meglio di quello della fotocamera :aa: mi sa che la prossima volta utilizzo il cell per i video.. anche perchè l'immagine è anche nitida(hai capito che acquisto che ho fatto Rido)
Il mio DashBoard!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=R3V6Oh42 ... e=youtu.be
Purtroppo non ho accelerato tanto, primo, perchè era tiepido dalla messa in moto precedente, e secondo perchè era da fermo!!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Fra500r
Utente
Utente
Messaggi: 1260
Iscritto il: 12.09.2010, 0:29
Nome: Franco

Re: Margot

Messaggio da Fra500r »

bella Luca, il contagiri mi piace anche se sembra un pò troppo reattivo!!
cmq sarò ripetitivo, potrò essere seccante, però prendilo come consiglio da amico, cambia i diffusori a 32mm e aumenta la benzina, sicuramente ancora hai un buon 20% di motore a riposo... deve essere sveglio del tutto :mrgreen: :?
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Fra500r, Si, il contagiri, tra la scala ampia, tra che sarà stato tarato a caxxi, non è reale e questo non mi permette di capire sia quanti giri tira e di conseguenza fino a quanto posso tirare... apparte che, con l'orecchio :sad: !!!!
Promesso che cambio i diffusori!!!! :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: Margot

Messaggio da doibaf »

Invece a me piace molissimo come si muove la lancetta del contagiri (indipendentemente dalla taratura) e vorrei sapere se è meccanico o elettronico.
Piuttosto cerca di rendere meno luminosa quella spia rossa perchè disturba troppo!

doibaf
Avatar utente
Ape20ff
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1740
Iscritto il: 20.11.2009, 23:47
Nome: Ape

Re: Margot

Messaggio da Ape20ff »

Salve a tutti.
Deve essere proprio brutto non poter scorazzare liberamente!
Spero che risolvi presto con le scartoffie.
Io ricordo il sistema di James Tont per sistemare le spie luminose moleste.
Doveva essere in questo film...
http://www.youtube.com/watch?v=pVTnV-AM ... re=related
Un saluto.
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

ahahaha... ragazzi purtroppo sono periodi di magra anche per Margot :mrgreen: la benza costa, e la spia resta accesa :sad: certo sarà anche colpa del galleggiante modificato, che forse nn va daccordo con lo strumentino, perchè una 7ina di lt, ci sono nel tanicone.... però la spia, nn si "stuta" :mrgreen: poi proverò con altri 10lt, per vedere, se, si spegne.... per ora fà effetto corsa, dai ;) prometto che la faccio spegnere anche se io sono il re del rosso fisso ahahahahahah!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Ape20ff
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1740
Iscritto il: 20.11.2009, 23:47
Nome: Ape

Re: Margot

Messaggio da Ape20ff »

Salve a tutti.
Scusa,scusa allora la mia posizione deve essere rivista,ricorro in appello.
Se la questione e' la benza allora io sono estraneo ai fatti nel caso ci fosse un'allusione.
Io pensavo che fosse la sopia del generatore e mi sembrava strano che non si spegnesse mai,solo che non ci ho dato troppo peso per via del contagiri che mi ha sviato.
A James Tont era una questione di vita o di morte, si trovava nello spazio e si era accesa una spia del modulo spaziale,la luce indicava la fine imminente,non gli restava che attendere la fine ed allora ecco che con un lampo di genio trova la soluzione,rompere la spia,la spacca e si salva ammarando sulla Terra.
Un saluto.
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Ape20ff, ahahahahah bella soluzione Tond!!!! :mrgreen:
Se era una delle due spie a quest'ora ero ricorso ia ripari... quella è una spia facoltativa :lol:
Spero però, che su Margot, non ci stia mai.... :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Roberto.Gennari
Utente
Utente
Messaggi: 2121
Iscritto il: 16.09.2010, 21:54
Nome: Roberto
Località: ponte galeria

Re: Margot

Messaggio da Roberto.Gennari »

bellissimi video :?
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Roberto.Gennari, :?
Eccoli.... Pronti i 30mm.... :?
Foto0061.jpg
Appena ho tempo, li monto e vi dico!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Rispondi

Torna a “Personalizzate”