Margot

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Duecanne, Grazie... di Cuore... :?
Ma tu... C'eri??!!
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: Margot

Messaggio da Pipo »

Luca sono felicissimo di poterti fare ufficialmente gli auguri...forse sono stato uno dei primi a sapere la storia ma sono stato lontano dal forum per qualche giorno e quindi son...giustificato :aa:
Ciao Amico mio... :s
p.s. dal 18 sono in terra calabra fino a fine mese...
Avatar utente
Antonio.Carlino
Utente
Utente
Messaggi: 3559
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: Margot

Messaggio da Antonio.Carlino »

:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: Luca complimentissimi e auguri!!!! :clap: :clap:
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Ok, Pino, sei giustificato :mrgreen: cmq, Grazie e a te, ed a compà Antonio, :? ora sono libero da paranoie nel girare, anche se, immagino quante palette mi alzeranno i vostri colleghi :mrgreen: ....scherzi a parte sono davvero contento.... spero che il 20 arrivi in un attimo! Pino, il 19 c'è la Salita Luzzi-Sambucina, vieni con me, si?!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Due Condotti
Utente
Utente
Messaggi: 850
Iscritto il: 29.12.2009, 12:06
Nome: william

Re: Margot

Messaggio da Due Condotti »

:? ciao chiuri, sono contentissimo, così ti sei tolto un bel peso, stai molto più tranquillo adesso, ciao e appresto :s
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "

G. Pollard
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Due Condotti, Verissimo :aa: se Dio vuole nella settimana entrante siamo in giro!!!! Sempre se non rirompono all'assicurazione!!!!
Cmq in questi giorni, ho fatto l' Up-Grade :mrgreen:
CIMG5469.JPG
CIMG5470.JPG
CIMG5472.JPG
CIMG5475.JPG
Prevenire è meglio che curare :mrgreen:
CIMG5474.JPG
Ho collegato anche il bulbo pressione olio..pare che funzioni.. ovviamente appena accendo che fa in pressione, mi va a 7BAR(Taratura del bulbo 0-7 ), però a se lo lascio a minimo il motore scende a 6..mica tanto..
C'è cmq parecchia pressione nel circuito.. mi sa che la valvolina di sopressione ricavata nell'ingranaggio pompa, non è tarata bene.. ufffff... infatti ho riscontrato (dopo aver dato due mezze accelerate) che ha sbuffato un pò d'olio dalla guarnizione del filtro, mica devo stringerlo di più??? l'ho stretto a mano... :sad: domani si controlla meglio, purtroppo si è fatto tardi..
Altra perdita l'ho riscontrata su un raccordo(la curvetta in acciaio) del radiatore... forse dev stringere di più. Tutte cose che vanno viste con calma... domani... speriamo di risolvere....
Ora peò ha tutto un'altro aspetto :mrgreen: ed io mi scialo!!! ahahahh!!!!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Pesciolino
Utente
Utente
Messaggi: 1596
Iscritto il: 02.07.2011, 2:03
Nome: francesco
Località: japigia (BA) ponti sul mincio (MN)

Re: Margot

Messaggio da Pesciolino »

E fai bene!! con tutto quel ben di Dio :lol: :lol: :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Fra500r
Utente
Utente
Messaggi: 1260
Iscritto il: 12.09.2010, 0:29
Nome: Franco

Re: Margot

Messaggio da Fra500r »

purtroppo sono ripetitivo: gran bel lavoro Luca!! :clap: :?
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Fra500r, :aa: :aa: :aa:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Danubio19
Utente
Utente
Messaggi: 121
Iscritto il: 07.09.2008, 17:05
Nome: Paolo
Località: Terracina/ Siracusa

Re: Margot

Messaggio da Danubio19 »

Ho seguito sempre in silenzio, ma adesso posso dirti che è stata una bella avventura che ti ha fatto passare notti insonni per tutto quello che ti è capitato, ma alla fine e giunta l'ora del riposo del guerriero, complimenti per tutto il lavoro svolto, margot e stupenda, adesso goditela :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: saluti Paolo
http://www.youtube.com/watch?v=A3GI3-tpig4
Popolo, dimostra il tuo valore, dimostra la tua tenacia, dimostra che nulla ci spaventa qualsiasi essa sia, con la volontà, l'impegno e l'ardore ogni passo è una vittoria!
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: Margot

Messaggio da Pipo »

...bellissimo Luca. L'installazione del radiatore mi piace...mi toccherà copiarti! :mrgreen:
Ma, dato che io so' strano..., dovrai aiutarmi a montare il tutto senza particolari appariscenti; quindi dovrò cercare un tubo in gomma adeguato e dei raccordi in acciaio.
Nel frattempo combatto anch'io con una perdita d'olio... :mrgreen:
Credo (...e spero) di aver individuato la causa...sembra, purtroppo :sad: , il bulbo trasmettitore pressione olio...proprio quello originale Veglia :arg: Se è così mi toccherà mio malgrado montarne uno di quelli cinesi in commercio...uffa.
Luzzi...è lontano da dove sarò io?...ci faccio un pensierino, volentieri ;)
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: Margot

Messaggio da Pipo »

Luca, ho visto la strada....ci vogliono circa 2 ore! L'unica possibilità per placare le furie di mia moglie sarebbe quella di portarmi mio figlio, ma la vedo dura farlo alzare, il primo giorno di vacanza, alle 6 almeno....ci provo comunque
Fai il tifo per il 236, è un mio amico ;)
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Danubio19, Grazie... veramente per l'augurio a me e Margot... da giù ringrazia... oggi vedo di farla smettere di piangere.. vediamo col giorno, se individuo il problema sul portafiltro ;) pomeriggio all'opera...Spero che questo tuo augurio mi porti fortuna :? Grazie!!!
Pipo, Quando vuoi.. io sono a disposizione.. a proposito, ance se non si vedono, poi ho messo i soft mounting agli attacchi del radiatore, sulla scocca per attutirne le vibrazioni ;) I tubi in gomma con treccia metallica interna, sono ottimi(come quello del mio By-Pass) ed i raccordi pure....
Io avevo preso questi, perchè trovai un'offertina "esotica" :mrgreen: e mi son piaciuti...ihiihihi
Per la corsa, riesco a capire, solo per il fatto che arrivi il giorno prima.. e non voglio farti "Cazziare"... Però, se puoi... non pensarci due volte!! :? OK!!????
Farò il tifo.. Per certo!!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Andrea595
Utente
Utente
Messaggi: 544
Iscritto il: 17.11.2007, 14:10
Nome: Andrea
Località: Piansano/Budrio (Bo)

Re: Margot

Messaggio da Andrea595 »

Luca, ma per montare il radiatore, si deve montare per forza anche il filtro olio o è solo per una sicurezza?
<<<Andrew>>>
Cinquecentista e Vespista
Rispondi

Torna a “Personalizzate”