il cinquino di franco 595

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Lele_vr
Utente
Utente
Messaggi: 275
Iscritto il: 07.05.2007, 12:00
Località: Tregnago (VR)

Re: il cinquino di franco 595

Messaggio da Lele_vr »

Complimenti, senza parole! non vedo l'ora di vedere qualche videino!! :?
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: il cinquino di franco 595

Messaggio da Chiuritusu »

Ed eccolo montato finalmente, dopo una giornata di lavoro(l'altro ieri), per sistemare tutto a dovere, prima della messa in moto....
A voi...il primo vagito.... :wowo!!:
http://www.youtube.com/watch?v=SAZ3Fhd1MpE
Ovviamente come sentirete dal mio breve commento(a Franco), era scarburato, ed anche anticipato... ma alla prima accensione non si cercano tante perfezioni si mette sui 2000giri con uno step iniziale e lo si fà girare dando ognittanto una sgasatina leggera.. non come quella che ha dato l'amico Franco, dove si vedeva la mia mano "Cazziatrice" :lol: però capisco che non è difficile farsi prendere la mano in queste situazioni..
Ieri invece c'è stato chi lo ha carburato a puntino.. ed ho ha un minimo da Ducati ed una sensibilità e prontezza al gas veramente sorprendente.. mi spiace non aver fatto un video...
Il Sig. Giorgio.. se non che ho scoperto, amico(di carburatori ahahahaa!!! ) del nostro 500Lati e grande amico del papà o dello zio del nostro SalvoC... è veramente in gamba..ed oltre ad apprendere e valutare personalmente, mi sono immagazzinato un pò di cultura in merito sui carburatori e le loro regolazioni..ed è molto aperto al dialogo.. insomma non ha segreti... :? una persona veramente di cuore...e grande estimatore dei Dell'Orto.. lui dice che sono i più precisi se saputi regolare, perchè rispetto ai Weber(Gran bei carburatori, anche secondo lui) hanno più possibilità di regolazioni e poi sono più rabbiosi.. specie in alto.. :mrgreen: ieri mi ha fatto divertire...
Ed appena rivado dall'amico Franco, gli faccio un bel video :?
Ecco il mastro a lavoro...maglioncino blu a righe colorate... nell'altra foto c'è Compà Franco mentre cambia i getti del minimo!!!!
Foto0406.jpg
Foto0407.jpg
E vai mio Compare... ora ci vuole solo strada.....
Auguroni Sinceri!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Due Condotti
Utente
Utente
Messaggi: 850
Iscritto il: 29.12.2009, 12:06
Nome: william

Re: il cinquino di franco 595

Messaggio da Due Condotti »

:? alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeee :s
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "

G. Pollard
Avatar utente
Fra500r
Utente
Utente
Messaggi: 1260
Iscritto il: 12.09.2010, 0:29
Nome: Franco

Re: il cinquino di franco 595

Messaggio da Fra500r »

Gran bella storia Luca.. commuovente!! :mrgreen: :?
ehh un altro appassionato di dellorto.. mi fa piacere :? come sta a getti il 48?? ne richiede tanta benzina il motore??
dai Franco fai un bel video che sono curioso di sentirlo per bene sto motorello!! :s
Avatar utente
Franco595
Utente
Utente
Messaggi: 181
Iscritto il: 06.01.2011, 20:32
Località: Luzzi (CS)

Re: il cinquino di franco 595

Messaggio da Franco595 »

Fra500r il tempo di sistemarlo per bene e poi un bel video,mi SA CHE MI DEVO COMPRARE UN FUSTO DI BENZINAAAA EEEHHHH :?
Avatar utente
Due Condotti
Utente
Utente
Messaggi: 850
Iscritto il: 29.12.2009, 12:06
Nome: william

Re: il cinquino di franco 595

Messaggio da Due Condotti »

Franco595 ha scritto:Fra500r il tempo di sistemarlo per bene e poi un bel video,mi SA CHE MI DEVO COMPRARE UN FUSTO DI BENZINAAAA EEEHHHH :?
:wowo!!: :wowo!!: matriiiiiiiiiiiiiiiiiii mò ti dissangua

però pensandoci bene meglio farsi dissanguare dal cinquino che dallo stato ;)
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "

G. Pollard
Avatar utente
Alessandro82
Utente
Utente
Messaggi: 672
Iscritto il: 24.04.2012, 9:14
Nome: Alessandro

Re: il cinquino di franco 595

Messaggio da Alessandro82 »

Lo stato ti dissangua con le accise che paghi a ogni pieno :lol:
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: il cinquino di franco 595

Messaggio da Chiuritusu »

Due Condotti,Ottima filosofia Compare :mrgreen: almeno godi di più.... Fra500r, e bello ed affascinante quando si parla di Carburatori.. sono un mondo a parte... :? Franco595, Tanto tu, c'è il nostro amico Amedeo :lol: benzina a gratis Alessandro82, A proposito ho notato che qui è scesa di qualche centesimo la benza.. è tempo di andare a fare la 100ottani.. :lol:
Il video del mostro arriverà presto :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Franco595
Utente
Utente
Messaggi: 181
Iscritto il: 06.01.2011, 20:32
Località: Luzzi (CS)

Re: il cinquino di franco 595

Messaggio da Franco595 »

Mio compà la benzina la PAGO e come? il mio amico AMADEO non puo regalarmi un fusto di benzina per quel che consuma eeeehhhh Rido Rido :?
500lati
Utente
Utente
Messaggi: 171
Iscritto il: 14.02.2010, 16:52

Re: il cinquino di franco 595

Messaggio da 500lati »

oggi il nostro amico giorgio ragazzi era da me è ci siamo fatti una bella chiacchierata , è abbiamo perfezionato il minimo al mio 700
Allegati
foto (26).JPG
Avatar utente
Franco595
Utente
Utente
Messaggi: 181
Iscritto il: 06.01.2011, 20:32
Località: Luzzi (CS)

Re: il cinquino di franco 595

Messaggio da Franco595 »

Giorgio e un amico e sempre disponibele e bravissima persona,500lati mi ha chiamato Giorgio per telefono e mi a detto che passato da TE a fatto la carburazzione al tuo 700, gli é fatto vedere il video del mio motore.. :?
Avatar utente
Fra500r
Utente
Utente
Messaggi: 1260
Iscritto il: 12.09.2010, 0:29
Nome: Franco

Re: il cinquino di franco 595

Messaggio da Fra500r »

Chiuritusu ha scritto:Due Condotti,Ottima filosofia Compare :mrgreen: almeno godi di più.... Fra500r, e bello ed affascinante quando si parla di Carburatori.. sono un mondo a parte... :?
Eh già Luca... il carburatore mi ha sempre affascinato sin dai tempi degli scooter Rido (che tempi!) ma ad oggi che mi trovo nelle mani sti doppiocorpo spettacolari e lavorarci su per apprendere sempre di più per me è un qualcosa di eccezionale!! :aa:
500lati
Utente
Utente
Messaggi: 171
Iscritto il: 14.02.2010, 16:52

Re: il cinquino di franco 595

Messaggio da 500lati »

Franco595 ha scritto:Giorgio e un amico e sempre disponibele e bravissima persona,500lati mi ha chiamato Giorgio per telefono e mi a detto che passato da TE a fatto la carburazzione al tuo 700, gli é fatto vedere il video del mio motore.. :?
si franco , prima di tutto complimenti per il tuo motore che mi ha parlato giorgio che lo ha visto di persona , concordo che giorgio è un'ottima persona disponibile è senza segreti , tutte le sue esperienze le mette su un tavolo pronte per tutti
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: il cinquino di franco 595

Messaggio da Chiuritusu »

500lati, e guardalo guà... l'altro giorno era tra noi ed oggi è a Foggia :mrgreen: Gran brava e disponibile persona... Antonio ho avuto la tua stessa impressione.. cioè che non ha segreti... eppure potrebbe farne tesoro... :? anche a me ha lasciato una ricetta. :mrgreen:
Fra500r, si si.. bei tempi...purtroppo andati... però il vizio c'è rimasto.. ed è ancor più piacevole!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Franco595
Utente
Utente
Messaggi: 181
Iscritto il: 06.01.2011, 20:32
Località: Luzzi (CS)

Re: il cinquino di franco 595

Messaggio da Franco595 »

500lati ha scritto:
Franco595 ha scritto:Giorgio e un amico e sempre disponibele e bravissima persona,500lati mi ha chiamato Giorgio per telefono e mi a detto che passato da TE a fatto la carburazzione al tuo 700, gli é fatto vedere il video del mio motore.. :?
si franco , prima di tutto complimenti per il tuo motore che mi ha parlato giorgio che lo ha visto di persona , concordo che giorgio è un'ottima persona disponibile è senza segreti , tutte le sue esperienze le mette su un tavolo pronte per tutti
GRAZIE per i complimenti, che a detto del motore Giorgio come la sentito?...
Rispondi

Torna a “Personalizzate”