Fiat 500 F 1967 - Cico

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: La Mia Fuoriserie

Messaggio da Cico »

e vabè mi sono detto, però avevo una pulce nell'orecchio e pensavo a una cosa che mi aveva detto il carrozza che ha visionato l'auto di recente( ti ricordi Marco 595 quando abbiamo appoggiato il tuo parafango in vetroresina e il carrozza a detto che mancava la curva e non appoggiava bene) vado guardare il sotto parafango lato guida e trovo questo sotto quintali di stucco :picchiatesta: :arg: :arg: :picchiatesta: :picchiatesta:
Allegati
tn_DSC04153.JPG
tn_DSC04154.JPG
tn_DSC04157.JPG
tn_DSC04160.JPG
tn_DSC04158.JPG
tn_DSC04159.JPG
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: La Mia Fuoriserie

Messaggio da Cico »

e adesso che faccio? avevo preventivato di allargare i parafanghi di vetroresina e dargli una rinfrescata generale però qua c'e da lavorare :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: La Mia Fuoriserie

Messaggio da Gio Andreale »

Cico ha scritto:e adesso che faccio? avevo preventivato di allargare i parafanghi di vetroresina e dargli una rinfrescata generale però qua c'e da lavorare :picchiatesta: :picchiatesta:
Cico penso proprio di si. :s
Avatar utente
Marco595
Utente
Utente
Messaggi: 195
Iscritto il: 13.12.2010, 8:14
Nome: Marco
Località: Brescia

Re: La Mia Fuoriserie

Messaggio da Marco595 »

Azz...in effetti si vedeva che qualche cosa non quadrava...mi spiace.

C'è da dire, che se devi allargare i parafanghi, quella zona la si riprende facilmente.
Tra poco la mia dovrebbe uscire, e quindi lascia il posto per un'altra signorina. :?

Ci sentiamo!
:s
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: La Mia Fuoriserie

Messaggio da Cico »

i lavori di stamattina tanto x dare un occhio, da quello che ho visto i problemi sono da attribuire alla riparazione che mi hanno fatto in seguito ad un incidente che ho avuto anni fa praticamente era da riparare il parafango ant lato guida e il frontale effettivamente gratta che ti gratta nel parafango lato guida o tolto quintali di chiamiamolo catrame invece nell'altro lato dove c'è solo la mano del restauro di 13 anni fa c'è solo un velo
Allegati
tn_DSC04175.JPG
tn_DSC04174.JPG
tn_DSC04173.JPG
tn_DSC04170.JPG
tn_DSC04162.JPG
lato passeggero
lato passeggero
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: La Mia Fuoriserie

Messaggio da Felipe500 »

cavolo Cico :wowo!!: :wowo!!: ma quella riparazione oltre esser stata fatta da schifo sicuramente ti è costata più di stucco che di altro :-( :-(
da una parte mi dispiace ma già che devi metterci mano meglio aver trovato il "tarlo" ... così lo sistemi come si deve :?

... ti seguo ...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: La Mia Fuoriserie

Messaggio da Giovanni80 »

E bravo il mio amico (fratello) Cico, hai trovato qualcosa in più da fare da quello che avevi preventivato. Se ti serve una mano a fare qualcosa basta che mi chiami, che quello che posso cerco di farlo, visto che il culo ce l'ho appoggio anch'io sul tuo bolide, quando si va in giro x divertirsi. :?
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: La Mia Fuoriserie

Messaggio da Cico »

Giovanni80 ha scritto:E bravo il mio amico (fratello) Cico, hai trovato qualcosa in più da fare da quello che avevi preventivato. Se ti serve una mano a fare qualcosa basta che mi chiami, che quello che posso cerco di farlo, visto che il culo ce l'ho appoggio anch'io sul tuo bolide, quando si va in giro x divertirsi. :?

Prepara l'assegno Rido Rido
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: La Mia Fuoriserie

Messaggio da Cico »

Felipe500 ha scritto:cavolo Cico :wowo!!: :wowo!!: ma quella riparazione oltre esser stata fatta da schifo sicuramente ti è costata più di stucco che di altro :-(
da una parte mi dispiace ma già che devi metterci mano meglio aver trovato il "tarlo" ... così lo sistemi come si deve :?

... ti seguo ...

Ovviamente meglio adesso che tra un paio di mesi però sto giro ci affidiamo a persone fuori dalla famiglia :wink:
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: La Mia Fuoriserie

Messaggio da Chiuritusu »

Cico, non mi preoccuperei di riparare il giro parafango, sbaglio o metti i parafanghini??? ecco se è cosìil giro parafango lo devi tagliare....
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: La Mia Fuoriserie

Messaggio da Cico »

Chiuritusu ha scritto:Cico, non mi preoccuperei di riparare il giro parafango, sbaglio o metti i parafanghini??? ecco se è cosìil giro parafango lo devi tagliare....

Quindi dici che li va tagliato tutto, bene allora chiedo lo sconto al carrozziere Rid visto che e già tutto staccato,però il frontale lo faccio cambiare lo stesso sia perché non ha il foro clacson sia perché dalle foto non si capisce ma mi sembra che la lamiera sia un po' marcia poi già che ci sono potrei montare la cremagliera che ho già, bò non so devo andare a parlare col carrozziere (quello che sta restaurando la 5 di Marco595) :wink:
Avatar utente
Marco595
Utente
Utente
Messaggi: 195
Iscritto il: 13.12.2010, 8:14
Nome: Marco
Località: Brescia

Re: La Mia Fuoriserie

Messaggio da Marco595 »

Cico ha scritto:
Chiuritusu ha scritto:Cico, non mi preoccuperei di riparare il giro parafango, sbaglio o metti i parafanghini??? ecco se è cosìil giro parafango lo devi tagliare....

Quindi dici che li va tagliato tutto, bene allora chiedo lo sconto al carrozziere Rid visto che e già tutto staccato,però il frontale lo faccio cambiare lo stesso sia perché non ha il foro clacson sia perché dalle foto non si capisce ma mi sembra che la lamiera sia un po' marcia poi già che ci sono potrei montare la cremagliera che ho già, bò non so devo andare a parlare col carrozziere (quello che sta restaurando la 5 di Marco595) :wink:
Potremmo organizzarci, e chiedere uno sconticino sia al carrozziere che per il motore: tu ne hai uno da assemblare, e io devo farlo fare da zero...con i tempi che corrono, vuoi che un piccolo sconto, non riusciamo a strapparlo?
:lol: :lol: :lol:
Quando vuoi tornare in carrozzeria, fatti sentire!
:s
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: La Mia Fuoriserie

Messaggio da Giovanni80 »

Cico ha scritto:
Giovanni80 ha scritto:E bravo il mio amico (fratello) Cico, hai trovato qualcosa in più da fare da quello che avevi preventivato. Se ti serve una mano a fare qualcosa basta che mi chiami, che quello che posso cerco di farlo, visto che il culo ce l'ho appoggio anch'io sul tuo bolide, quando si va in giro x divertirsi. :?

Prepara l'assegno Rido Rido
Se vinco al turista x sempre, te lo faccio un piccolo regalino e poi mi accompagni a comprare una 500 anche x me :lol:
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: La Mia Fuoriserie

Messaggio da Cico »

Marco595 ha scritto:
Potremmo organizzarci, e chiedere uno sconticino sia al carrozziere che per il motore: tu ne hai uno da assemblare, e io devo farlo fare da zero...con i tempi che corrono, vuoi che un piccolo sconto, non riusciamo a strapparlo?
:lol:
Quando vuoi tornare in carrozzeria, fatti sentire!
:s

Mi sa che il mio motore per adesso rimane ancora li sul bancale però un preventivo si può sempre fare :? Il carrozziere lui si che si potrebbe mettere la mano sul cuore e togliere qualche centinaio di € dal preventivo però conviene parlarne a fine lavori se no lo fa saltare fuori lui lo sconto Rido

Se riesco e soprattutto non piove venerdì un giretto potrei farlo comunque in caso ti chiamo :s
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: La Mia Fuoriserie

Messaggio da Cico »

Giovanni80 ha scritto:

Se vinco al turista x sempre, te lo faccio un piccolo regalino e poi mi accompagni a comprare una 500 anche x me :lol:

Col turista x sempre ne compriamo una x anno di produzione :? :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Personalizzate”