500R, consigli
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Re: 500R, consigli
Livio59 figurati!!! Non ho nulla contro i due utenti citati anzi, lo sai a me piace chiarire.
E' Solo che poi chi con "inesperienza" legge potrebbe pensare di poter apportare qualsiasi modifica sulla 5ina in barba alla legge e di pretendere quindi la ragione, scoprendo come stanno realmente le cose solo quando il Giudice di Pace di turno rigetta il ricorso!!!
Torniamo in topic!
E' Solo che poi chi con "inesperienza" legge potrebbe pensare di poter apportare qualsiasi modifica sulla 5ina in barba alla legge e di pretendere quindi la ragione, scoprendo come stanno realmente le cose solo quando il Giudice di Pace di turno rigetta il ricorso!!!
Torniamo in topic!
-
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Hem, comunque io ho montato le stesse gomme che avevo sul precedente cerchio... spancia un pochino ma niente di tanto grave... quindi tutto legale no?
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Se si conoscono le leggi ci si regola di conseguenza, è questo il mio principio.
Che non vuol dire assolutamente che le irregolarità non le faccio anch'io, solo che se mi fermano, sapere perfettamente che si è dalla parte del torto aiuta a comportarsi bene e a sperare nella clemenza del tutore dell'ordine di turno, senza quell'arroganza che di solito fa imbestialire quelli con la divisa e fa loro trovare sicuramente qualcosa cui attaccarsi. E' il loro mestiere e considerarli preventivamente degli idioti non è una grande mossa!
Giusto Antonio?
doibaf
Che non vuol dire assolutamente che le irregolarità non le faccio anch'io, solo che se mi fermano, sapere perfettamente che si è dalla parte del torto aiuta a comportarsi bene e a sperare nella clemenza del tutore dell'ordine di turno, senza quell'arroganza che di solito fa imbestialire quelli con la divisa e fa loro trovare sicuramente qualcosa cui attaccarsi. E' il loro mestiere e considerarli preventivamente degli idioti non è una grande mossa!
Giusto Antonio?
doibaf
- Mig Racing
- Sostenitore
- Nome: Emanuele
- Il Mio Garage: Fiat 500 Giardiniera
Se si vuole trovare l'ago nel pagliaio non potresti neanche sostituire i cerchi,perché hanno et e canale diverso dall'originale,e se vai a misurare la carreggiata del veicolo risulta aumentata dall'originale...tanto è vero che la r pur montando i cerchi uguali al 126 ha il canale più stretto....proprio per ovviare questo problema...
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Bella questa R, mi era sfuggita nascosta qui in questa sezione! Complimenti Andyprozac soprattutto per i cerchi, mi associo agli altri apprezzamenti anche perchè mi è raro vederli montati su un 5ino, sono ormai diventati introvabili. Quasi tutti sono con gli stilauto (rifatti).. Se puoi un giorno mettere la targa anteriore sulla calandra sarebbe cosa buona e giusta
Riguardo le gomme i pareri sono tanti e difformi.. La verità è che qualsiasi modifica si faccia al 5ino è di per se aldilà della legge, ma senza far troppo rumore è difficile che qualcuno se ne accorga
Riguardo le gomme i pareri sono tanti e difformi.. La verità è che qualsiasi modifica si faccia al 5ino è di per se aldilà della legge, ma senza far troppo rumore è difficile che qualcuno se ne accorga
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
Complimenti questa erre e veramente molto bella
Complimenti
Complimenti
- Andrea595
- Sostenitore
Complimenti per la R ..
di che anno è? Per l'assetto cosa hai utilizzato?
di che anno è? Per l'assetto cosa hai utilizzato?
<<<Andrew>>>
Cinquecentista e Vespista
Cinquecentista e Vespista
-
- Sostenitore
Uela'!
Grazie per i complimenti.
rispondo: e' del 1973, assetto ORAP (balestra e molle 19).
Allego nuove fotine
Per i fendinebbia ho trovato delle lampadine a LED H3 da 5W...
La pistra interruttori e' provvisoria (speriamo davvero!)
Grazie per i complimenti.
rispondo: e' del 1973, assetto ORAP (balestra e molle 19).
Allego nuove fotine
Per i fendinebbia ho trovato delle lampadine a LED H3 da 5W...
La pistra interruttori e' provvisoria (speriamo davvero!)
-
- Sostenitore
Dimenticavo...
Se qualche buon admin volesse spostare (se possibile) il post nella sezione apposita sarebbe cosa gradita.
Grazie.
Se qualche buon admin volesse spostare (se possibile) il post nella sezione apposita sarebbe cosa gradita.
Grazie.
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Scusa la franchezza caro Andyprozac ma quei fendinebbia sono un pugno in un occhio. Senza rancore
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
Mauro695ss, nessun problema per la franchezza.
Dovresti vedere le staffe come le ho fatte...
Dovresti vedere le staffe come le ho fatte...
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
Complimenti i cerchi fergat stanno bene
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
Ciao Andyprozac,
il cinquino esteticamente è molto bello e anche particolare.
I cerchi piacciono molto anche a me, ottima scelta
Mi piacciono un pò meno i fendinebbia che trovo molto "pacchiani", non ti offendere è solo un parere personale.
Se fosse mia, li toglierei e ripristinerei i paraurti.
Anche la staffetta fissata al posto del posacenere non è di mio gusto.
Invece vorrei sapere qualcosa di più sul volante.
Cmq nel complesso complimenti
il cinquino esteticamente è molto bello e anche particolare.
I cerchi piacciono molto anche a me, ottima scelta
Mi piacciono un pò meno i fendinebbia che trovo molto "pacchiani", non ti offendere è solo un parere personale.
Se fosse mia, li toglierei e ripristinerei i paraurti.
Anche la staffetta fissata al posto del posacenere non è di mio gusto.
Invece vorrei sapere qualcosa di più sul volante.
Cmq nel complesso complimenti
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
...non sò se l'ho gia detto ma.apparte i complimenti alla tua R (sai, sono un po' di parte ), sono sempre più convinto che il miglior assetto è proprio il tuo, quello ORAP