Margot

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Franco595
Utente
Utente
Messaggi: 181
Iscritto il: 06.01.2011, 20:32
Località: Luzzi (CS)

Re: Margot

Messaggio da Franco595 »

Mio compàà complimenti stanno bene :?
Avatar utente
Bernie
Utente
Utente
Messaggi: 401
Iscritto il: 10.09.2007, 23:53
Località: PORTICI -NA-

Re: Margot

Messaggio da Bernie »

Chiuritusu la tua piccolina è sempre superbellissima!!!!
Ti rinnovo i miei complimenti.... :aa: :aa:
CINQUECENTISTA A VITA!!!!!!!!
Gbruno500
Utente
Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 03.10.2011, 23:43
Nome: Gianvincenzo
Località: mendicino

Re: Margot

Messaggio da Gbruno500 »

Mio compa' il tuo tocco è sempre spettacolare :clap: :clap:
Avatar utente
Fra88
Utente
Utente
Messaggi: 213
Iscritto il: 09.10.2012, 15:28
Nome: francesco

Re: Margot

Messaggio da Fra88 »

chiuri stanno davvero bene i tappi! mamma ma quei fanalini sono spettacolari!!!
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: Margot

Messaggio da Gio Andreale »

Chiuritusu ha scritto:Ape20ff, eccoti accontentato :?
Foto0194.jpg
Foto0195.jpg
Foto0196.jpg
si, devo dire che guardando il cerchio con e senza tappo, gli da una completezza, quindi penso che per ora li tengo... Il paraolio che mi ha dato il mecca è specifico per spint Fire.. poi, non so se può essere utilizzato per altre applicazioni...
Il cerchio Abarth o pseudo abarth(c'è una confusione) come dice il grande estimatore Gio Andreale, ha la cupolina chiusa, o meglio al centro presenta un foro di 8/10mm al max (p.s. non sto parlando dei campagnolo in magnesio)!!!
Luca Abarth senza foro tutti chiusi. :?
Avatar utente
Ape20ff
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1740
Iscritto il: 20.11.2009, 23:47
Nome: Ape

Re: Margot

Messaggio da Ape20ff »

Salve a tutti.
Facci incidere uno scorpione sui tappi...
Scherzo,sarebbe davvero troppo. Dovresti andare a cercare un'orafo di questi tempi...
Il bello e' che li puoi togliuere e mettere.
Un saluto.
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Grazie Nick85, purtroppo l'unica pista che avevamo qui, l'hanno fatta chiudere.. era un obsoleto kartodromo, ampliato e modernizzato nella struttura.. ci giravano e provavano tutte le vetture di serie e quelle che fanno le competizioni qui in Calabria.. ma per una cattiva gestione ed altri problemi ora è chiusa... VERGOGNA.... :-( ho una paura che si distrugge nella pista, ma allo stesso tempo ho una voglia matta di portarcela...
Franco595, Bernie, Gbruno500, Fra88, Grazie raga... quindi per ora abbiamo la maggioranza.. quindi li tengo và... domani vado a comprare gli altri 3 :mrgreen:
Gio Andreale, preciso come sempre...
Ape20ff, non ti nego che ci avevo pensato, però... poi forse si esagera dopo.. apparte i costi !!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14905
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Margot

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Chiuritusu ha scritto: Ape20ff, non ti nego che ci avevo pensato, però... poi forse si esagera dopo.. apparte i costi !!!
i costi non sono esagerati visto che vai a lavorare su un materiale morbido, cambia se si parla di acciaio temperato ma ti assicuro che ne vale la pena :?
io ho fatto dei lavori(che mi pare ti feci vedere) per degli amici e sono rimasto molto soddisfatto, adesso sto facendo fare un'altra cosina molto particolare su acciaio e sono solo curioso di vedere il risultato, poi vi farò vedere :?
chiedi e poi decidi, secondo me dai un valore in più al lavoro :?

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Amigo, una cosa è certa, non metto in dubbio la tua unica operosità, e sono certo che tu riesci a fare qualcosa :mrgreen: certo che sarebbe un bel lavorone scolpire 4 scorpioncini su questi tappi... anche perchè un adesivo non lo metterò per certo.. poi si ammodernerebbe troppo... ci devo pensare.. per ora metto sti 4 tappi.. poi.. si vedrà se tenerli o meno.. cmq ce ne dovrebbe essere un tipo che è convesso in giro... quello potrebbe riprendere il motivo della cupola centrale... questi che ho io sono piatti e poi hanno una raccordatura sul bordo...
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14905
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Margot

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Luca, non ho fatto io il lavoro che ti dicevo, magari!!, l'ho fatto fare da un orefice che vende coppe qua in paese
il primo era facile perchè doveva semplicemente incidere il nome su l'alluminio mentre l'altro, quello che mi sta facendo adesso, ho portato io il disegno che mi inciderà nell'acciaio temperato :mrgreen:

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Duecanne
Utente
Utente
Messaggi: 3693
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Margot

Messaggio da Duecanne »

Miiiiiiiiiii ma quante cose mi ero perso cumpa' ? Rido Rido Rido
Avatar utente
Nick85
Utente
Utente
Messaggi: 561
Iscritto il: 16.02.2012, 17:21
Nome: Nicola

Re: Margot

Messaggio da Nick85 »

Chiuritusu, distruggerla?
Ma va, basta iniziare gradatamente, non hai bisogno di portarla al limite per divertirti, comincia col cercare le traiettorie giuste e poi piano piano cerca di abbassare il tempo, poi magari se ci sono vie di fuga buone puoi osare di più, che male che va ti giri. :lol:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VxOQ9OK8_bc[/youtube]
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: Margot

Messaggio da Manu »

Kartodromo di Curno a ottobre di quest'anno? Avremmo dovuto esserci anche io e mio nipote, senonchè quella mattina ha fatto 30 cm di neve, al paese! (MI ha detto il buon Willy che la sera ha dovuto strizzare i calzini... :mrgreen: )
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Avatar utente
Nick85
Utente
Utente
Messaggi: 561
Iscritto il: 16.02.2012, 17:21
Nome: Nicola

Re: Margot

Messaggio da Nick85 »

si, pure io, in ogni caso sono andato proprio dove dici, devo dire che mi sono divertito inutile dire che ho perso, l'obiettivo era metterci 100 secondi a giro Rido Rido

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mkbhK3hXsmQ[/youtube]

P.S. chiuri ma veramente non ce ne sono altri li vicino?
cavolo rileva la gestione del Kartodromo!!! :D
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Giampaolo, Ahhh... ok... e quanto si prende l'orefice per fare un'incisione?? Duecanne, Ognittanto bisogna fare l'inventario :lol:
Nick85, è anche vero che la pista non è la strada, con tutte le sue insidie ed asperità del manto bitumoso, però a furia di daje e daje.. qualcosa si scardina.... ti ricordo che quando restaurai Margot, per merito della mia guida sportiva di anni ed anni, trovai tutto il posteriore distaccato dai punti di saldature del telaio... Cmq, si.. la voglia c'è, ed è vero che si inizia piano piano a conoscere sia la vettura sia il circuito.. Pensa che l'idea mia, un giorno, era quella di organizzare un raduno li in pista, visto che all'esterno c'è un ampio parcheggio dove disporre le auto.. e poi tutti in pista per le prove di abilità.... ma purtroppo il sogno si è infranto presto... :-( :sad:
Nick... rilevare la struttura ti dico che ci vogliono 1.000.000 di euro.. non sò, nemmeno se te la diano in gestione... ma immagino i costi :wowo!!: Il circuito merita...ma per me è solo un sogno utopico...
Questo è il circuito:
circuito.jpg
Questo invece è uno dei corridori locali in pista con la sua EVO con scocca interamente in carbonio...
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=& ... xhumCi8a7g
Belli i video.. li avevo già visti.. ti diverti... ehhh!!!!!!! :?
Ma tu... C'eri??!!
Rispondi

Torna a “Personalizzate”