Margot

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Danubio19, Nel video stava a 2000giri... :mrgreen: però, l'ho sceso a 850giri ed ancora sta lineare...ad 800 già un pò meno.. colpa anche delle regolazioni da fare... Ancora è crudo :mrgreen: mentre io sono cotto !!!!! e puzzo tra benzina bruciata e vapori olio :lol:
Ora però vengono i mal di pancia!!!!!
Leo82, Grazie Leo... veramente!!!!!!!!!!!!!
Fra500r, Ebbene si!!! ci Siamo... Si, al momento sembra lineare.. vediamo poi nei giorni a seguire e con le varie regolazioni, se cambia comportamento...
Al momento mi sento soddisfatto.. Domani passa anche il Maestro a trovarmi.. e vediamo che dice.. mezzo motore è suo :mrgreen:
Fra, io ho provato a girarla quella rotella..... ma ho avuto paura.. :wowo!!: perchè ho capito che è presto ancora...Domani regolazioni varie e poi... vediamo di fare sto video...
P.s. finalmente sotto il portico c'è odore di 500 Ahhahaahahahhaha!!!!!!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: Margot

Messaggio da Pipo »

Chiuritusu, complimenti per la TUA realizzone posso dirti che è molto bello. Sono contentissimo per te amico mio! :clap:
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: Margot

Messaggio da doibaf »

Attendo le altre puntate, ma per adesso mi sembra incredibilmente fermo...
Ottimo inizio! :?

doibaf
Avatar utente
Cniello
Utente
Utente
Messaggi: 1853
Iscritto il: 01.05.2009, 22:49
Nome: angelo
Località: vill. prenestino

Re: Margot

Messaggio da Cniello »

luca. :clap: :clap: :clap: :clap:
purtroppo se vuoi gli altri applausi ..... ci devi prima un'altro video :lol:
ti invidio MOLTISSIMOOOOOOOOOOO
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
Pi69
Utente
Utente
Messaggi: 2383
Iscritto il: 07.01.2009, 2:29
Nome: .

Re: Margot

Messaggio da Pi69 »

Chiuritusu ha scritto: Pi69, mannaggia.. la devo spostare afforza la bobina, mi da fastidio al tubone presa aria..... porc!!!!!!! Però, non voglio metterla su quel lato la bobina.. non c'è un'altro sistema??!!!Cmq per queste cose c'è tempo!!!!
Semplice ma davvero ben fatta... complimenti.. come fai a tagliarla così precisa??!! ma sono tagli laser??!!
A dopo!!!!!
Quello era un rendering... :mrgreen: serve solo per far scena Rido volendo si potrebbe mettere anche sui convogliatori ... se hai qualche idea posso farti il modello ed inviarti il file x farti tagliare la lamiera :sad:
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Pipo, Grazie Pino, davvero... Domani vedo di assaporarmelo meglio.. devo sistemare il discorso cambio, altrimenti non posso fare nemmeno un giro... :sad: Stasera l'ho riavviato... Ho tirato l'aria, mezzo giro ehh wrroooommmmm!!!! però se avessi fatto il video, non si sarebbe visto nulla... domani, mi auguro anche che ci sia una bella giornata!!!!!
doibaf, Spero che sia di buon auspicio :mrgreen: Il Maestro, mi ha detto che sono troppo pessimista blah ed aveva ragione... Fino all'ultimo ho temuto prima di accenderlo... ed invece.... tutto liscio... E devo dire che ha anche azzeccato i calcoli "Equilibristici", il Maestro... :aa:
Altra soddisfazione, è, che fin'ora nessuna perdita o trasuda... quasi quasi,mi dispiace smontare il coperchio punterie domani :mrgreen: Però, è obbligo!!!!
Grazie Fabione!!!
GrazieAngelo, arriverà, come promesso...garantito a limone!!!!!
Pi69, al momento in testa ho solo fumo combusto e vapori di Repsol!!!!
Capisco, però volevo che la bobina stesse li, così non si vedevo tanti fili e cacchietti vari...
Mannaggia al tubone...mi sa che gli giro la tromba aterra, come quella da corsa!!!!!ahahahahah!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Pesciolino
Utente
Utente
Messaggi: 1596
Iscritto il: 02.07.2011, 2:03
Nome: francesco
Località: japigia (BA) ponti sul mincio (MN)

Re: Margot

Messaggio da Pesciolino »

Grande Luca :? sono contento per te, finalmente ci sei arrivato :? pero , spero di vedere un video serio .Aspetto con ansia :s :clap: :clap:
Avatar utente
Antonio.Carlino
Utente
Utente
Messaggi: 3559
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: Margot

Messaggio da Antonio.Carlino »

Ah bravo porcellone!!!! il motore si sente una bellezza, bè mi raccomando, non vorrai cavartela con quel video striminzito.... devi almeno intasare youtube!!!! :lol:
Avatar utente
Livio59
Utente
Utente
Messaggi: 2393
Iscritto il: 30.10.2008, 21:15
Nome: LIVIO
Località: lignano sabbiadoro

Re: Margot

Messaggio da Livio59 »

Chiuritusu, che dire....................e nato!!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Non ditemi che non vi basta... che sono 6:23 minuti di ripresa, con annessa visione di Margot...
Oggi c'è stato anche il maestro.. e lo ha strigliato un pò!!!!!!!!!!!!
Ha fatto bordello, perchè c'erano problemi di anticipo... Oltre a quelli di carburazione... infatti sparava in accelerazione come una Delta Integrale :lol:
Cmq, mi diceva, che con tutto che è scarburata, sale che è un piacere.. e sentirmelo dire da lui... ci credo.. visto che quando una cosa è tua, non pensi che sia il massimo in assoluto(almeno io la vedo così)...
Nel video si vede che sono molto impacciato con la fotocamera e il giravite!!!! Ero andato dentro per farvi vedere il contagiri.. solo che poi mi sono accorto che non ho collegato ancora l'acceleratore Rido
Cmq eccovi il video....
http://youtu.be/leEvgs8cwmQ
Ho solo anticipato un pò perchè girava un pò maluccio al minimo... ed ora infatti non spara in accelerazione... anzi... sale con disinvoltura... :mrgreen:
Verso la fine, quando sono in macchina, si sente da lontano.. "Maestro"... :lol: erano due amici miei che erano nel paese con le bici, ed hanno sentito da lontano il rombo!!!! :lol:
Ma tu... C'eri??!!
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: Margot

Messaggio da Pipo »

....ho capito, mi farete montare una marmitta maleducata come la vostra! :mrgreen: Stupendo Luca. Con l'anticipo, come stai messo? Hai messo in fase con la stroboscopica? Quanti gradi?
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Pipo ha scritto:....ho capito, mi farete montare una marmitta maleducata come la vostra! :mrgreen: Stupendo Luca. Con l'anticipo, come stai messo? Hai messo in fase con la stroboscopica? Quanti gradi?
Ad Orecchio... Chi me la da, sta stroboscopica :lol: Ancora c'è tanto da affinare.. considera che ancora sono con i 28... non voglio immaginare con i 30.. o con i 32...
Purtroppo il contagiri è una sola.. ai minimi,va, ma appena passa i 4000, gli 8000 se li mangia.. sintomo, che è il contagiri è fasullo :( mi sa, che mi devo comprare un Allemano... almeno sono sinceri!!!!!! :?
Cmq Satysfaction!!!!!!
Grazie Pinuccio!!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Margot

Messaggio da Felipe500 »

cavolo mi sono visto i tuoi video e :wowo!!: :wowo!!: che dire ... risultati irraggiungibili per noi mortali :aa: :aa: veramente complimenti :?
canta che è una meraviglia ed il video in cui ci sei tu (o un'altro) sembra che accarezzandola ti faccia le "FUSA" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALTRO CHE NINNA NANNA.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Pesciolino
Utente
Utente
Messaggi: 1596
Iscritto il: 02.07.2011, 2:03
Nome: francesco
Località: japigia (BA) ponti sul mincio (MN)

Re: Margot

Messaggio da Pesciolino »

Che dire ,una chicca! ma una cosa non ho capito,come fa a stare su quel cofano?
comunque GRANDE LA TUA MARGOT :clap: :clap:
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: Margot

Messaggio da Pipo »

.....ahh dimenticavo, sei proprio in mastardo (come dice mio figlio :lol: ): hai fatto il video senza Db Killer! punizione1::: giusto per far morire d'invidia chi la marmittona non ce l'ha... :sad: E sei stato pure irriconoscente con Antonio81, Rido
Rispondi

Torna a “Personalizzate”