Margot

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Giampy ha scritto:ragazzi io ve lo avevo detto che abbiamo fatto un affare con questo ragazzo :mrgreen:
io già conosco i lavori e vi assicuro che sono fantastici, è più matto di me :lol:
Titta500, ci devi cliccare sopra, sno caricate con un sito esterno
Chiuritusu, però ti devo punizione1::: , manca una foto di un particolare che non si nota da nessuna parte :arg:

non posso che ripetermi con i Complimenti Luca :?:
Op Op....mannaggia la miseria.....mi sono dimenticato la chicc più importante...
Et voilà.....
Cover tappo benzina in alluminio ricavato dal......GIAMPYYYYYYY
Immagine
Sicuro che il matto sono io?????
E smettila con questi complimenti!!!!
Sei un artista...è inutile!!!
Grazie Giuliano!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Margot

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

qua già lo conoscevano viewtopic.php?f=28&t=9056&p=104277&hilit=#p104277 ma sul tuo serbatoio è tutto un'altro effetto ;)
ed ecco svelato l'amico a cui lo feci :mrgreen:
:s :s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

hihhhiihhiih ci ho azzeccato???!!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Genoveffo
Utente
Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 20.09.2010, 12:49

Re: Margot

Messaggio da Genoveffo »

Complimenti.... :?: :?: .....volevo sapere che bianco è?mi dici il codice colore??Grazie
Avatar utente
Donbal
Utente
Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: 28.02.2010, 9:58
Nome: Dona
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Margot

Messaggio da Donbal »

Tutto molto bello!! ;) complimenti per la cura maniacale!!
Anche io monto la pompa benzina come la tua, marca S.U. revisionata acquistando il kit dal sito direttamente in inghilterra
:?:
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: Margot

Messaggio da Guido972 »

Ve l'avevo detto pure io che questo Chiuritusu fa per noi, è o non è uno forte?
ed oltre a essere forte è pure molto positivo come persona.
In quanto alla pompa Hardi, la conosco bene, la pressione si aggira sui 2.5 metri di colonna d'acqua, ovvero 0.25 atm.
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: Margot

Messaggio da Urka »

Chiuritusu, non posso che accodarmi ai complimenti per la tua fiat 500, mi piace molto il colore e i parafanghi resinati con le ruote da 10, adoro lo stile abarth :?
Avatar utente
Celestino
Utente
Utente
Messaggi: 317
Iscritto il: 25.07.2010, 0:05
Nome: celestino
Il Mio Garage: Fiat 500

Re: Margot

Messaggio da Celestino »

:? :?: bellissimaaa :s
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Grazie ancora ragazzi..come al solito c'è chi esagera con i complimenti sulla persona :mrgreen: spero tanto che riusciremo a beccarci al raduno di ROma...me la devo fare una salita, è un bel pò che no vengo a Roma e di questi periodi è affascinante!!!Per di più grazie per avermi affermato i 0,25 atm della Hardi...e di te mi fido ;)
@Genoveffo...tradizionalmente Bianco 233 Fiat original...dal tuo avatar intravedo dei campagnolo da 10" in magnesio...confermi???!!
@Donbal le guarnizioni le hai prese alla eurocarb Ltd??!!
@Urka..mi fa piacere che c sei anche tu qui..e si...mi piaciono le parafangate, peccato che non ci è permesso di circolare :grin: sappi che ti aspetto qui in Calabria!!!
Grazie ancora a tutti!!! :?
Vi do una bella notizia...in questa settimana porto tutto in rettifica per le varie lavorazioni!!!!
I'm Very Very Very Happy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Due Condotti
Utente
Utente
Messaggi: 850
Iscritto il: 29.12.2009, 12:06
Nome: william

Re: Margot

Messaggio da Due Condotti »

ciao chiuritusu bellu u cinquinu complimenti :?
del motore che cosa ci dici, chi lo elabora, quanto sarà di cilindrata, in quale rettifica l'hai portato, da mastro Italuzzo oppure dai Mirabelli, facci sapere qualcosa di più :s timoroso
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "

G. Pollard
Avatar utente
Donbal
Utente
Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: 28.02.2010, 9:58
Nome: Dona
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Margot

Messaggio da Donbal »

Il kit revisione pompa l'ho preso direttamente sull'interessante sito dei carburatori S.U
;)
Avatar utente
Benny500
Utente
Utente
Messaggi: 2174
Iscritto il: 16.07.2010, 17:42
Nome: benedetto
Contatta:

Re: Margot

Messaggio da Benny500 »

Due Condotti ha scritto:ciao chiuritusu bellu u cinquinu complimenti :?
del motore che cosa ci dici, chi lo elabora, quanto sarà di cilindrata, in quale rettifica l'hai portato, da mastro Italuzzo oppure dai Mirabelli, facci sapere qualcosa di più :s timoroso

e si chiuritusu vogliamo sapere nel cuore di margot cosa andra' a battere
:?
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
Avatar utente
Calimero
Utente
Utente
Messaggi: 4022
Iscritto il: 16.09.2009, 15:36
Nome: Luigi
Località: Camponogara

Re: Margot

Messaggio da Calimero »

:?: :?: :?: :?: :?:
la 500 è come un diamante, è per sempre
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

GRAZIE ancora ragazzi...
Due Condotti...anche tu cosentino...daiiiiii che cinquino hai, dove posso vederlo, magari riesco a riconoscerti... :mrgreen: mi fa piacere incontrare compaesani...sono sempre da solo a condividere questa passione..
Cmq si....porto tutto da Italo, e Roberto...(cchi soggetto) :lol:
Il motore lo sto facendo sotto le direttive di un tizio molto acclamato nel forum(a come vedo), io assemblo e modifico fisicamente il pezzo...ssendo il mio primo motore (serio) ho deciso di non spendere tanto sulla componentistica, quindi molti pezzi sonodi recupero e molti altri sono stati acquistati...
Sarà un 700
Albero motore BIS
Pistoni Bis(e vai con le critiche, ma non mi piego)
Cilindri in ghisa perlitica lavorati per montare la testa senza guarnizione.
Bielle 1.3 diesel da alleggerire
Carburatore 40DHLA + collettore d'asp, corto
Testa Monocondotto con valvole 36/30 stelo 8mme gambo rastremato, in acciaio austenitico
Albero a camme........??????
Scarico CECAM FT700S in acciaio Inox
Bronzinaggio nuovo
Basamento P30, perchè di GRAAANNN lunga più robusti rispetto al 126
Bilancieri originali, rimboccolati , alleggeriti, equilibrati e lucidati a specchio
Volano 126 alleggerito
Puleggia dentata con filtro centrifugo
Coppa olio Abart 4lt
pescante olio P30(perchè è rinforzato)
Cannuccie aste punterie telescopiche in alluminio andoizzato con molla interna e doppia o-ring di tenuta..
Accensione??!! o Spinterogeno elettronico a depressione, Tempra, o Nanoplex o tradizionale ma modificato con l'impulsore magnetico...
Cmq il bello di quanto si realizza un motore, non è la lista dei pezzi,che spesso risulta un decalogo monotono, ma le lavorazioni(elaborazioni) di ogni singolo pezzo :?
Dovrei smontare il volano d stto il 650 che ho messo come peso sulla 500,ma, oltre al tempo che non c'è, sta facendo delle giornate brrrrrrrrrr gelidissime!!!!
Però vi prometto che metterò le foto sul forum....stasera dovevo vivsezionare tutto il 40...ma ho sonno...pensate che mi ero portato anche le chiavi in camera da letto!!!!
A presto info!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: Margot

Messaggio da Guido972 »

Chiuritusu ha scritto:GRAZIE ancora ragazzi...
Due Condotti...anche tu cosentino...daiiiiii che cinquino hai, dove posso vederlo, magari riesco a riconoscerti... :mrgreen: mi fa piacere incontrare compaesani...sono sempre da solo a condividere questa passione..
Cmq si....porto tutto da Italo, e Roberto...(cchi soggetto) :lol:
Il motore lo sto facendo sotto le direttive di un tizio molto acclamato nel forum(a come vedo), io assemblo e modifico fisicamente il pezzo...ssendo il mio primo motore (serio) ho deciso di non spendere tanto sulla componentistica, quindi molti pezzi sonodi recupero e molti altri sono stati acquistati...
Sarà un 700
Albero motore BIS
Pistoni Bis(e vai con le critiche, ma non mi piego)
Cilindri in ghisa perlitica lavorati per montare la testa senza guarnizione.
Bielle 1.3 diesel da alleggerire
Carburatore 40DHLA + collettore d'asp, corto
Testa Monocondotto con valvole 36/30 stelo 8mme gambo rastremato, in acciaio austenitico
Albero a camme........??????
Scarico CECAM FT700S in acciaio Inox
Bronzinaggio nuovo
Basamento P30, perchè di GRAAANNN lunga più robusti rispetto al 126
Bilancieri originali, rimboccolati , alleggeriti, equilibrati e lucidati a specchio
Volano 126 alleggerito
Puleggia dentata con filtro centrifugo
Coppa olio Abart 4lt
pescante olio P30(perchè è rinforzato)
Cannuccie aste punterie telescopiche in alluminio andoizzato con molla interna e doppia o-ring di tenuta..
Accensione??!! o Spinterogeno elettronico a depressione, Tempra, o Nanoplex o tradizionale ma modificato con l'impulsore magnetico...
Cmq il bello di quanto si realizza un motore, non è la lista dei pezzi,che spesso risulta un decalogo monotono, ma le lavorazioni(elaborazioni) di ogni singolo pezzo :?
Dovrei smontare il volano d stto il 650 che ho messo come peso sulla 500,ma, oltre al tempo che non c'è, sta facendo delle giornate brrrrrrrrrr gelidissime!!!!
Però vi prometto che metterò le foto sul forum....stasera dovevo vivsezionare tutto il 40...ma ho sonno...pensate che mi ero portato anche le chiavi in camera da letto!!!!
A presto info!!!!
Ciao Chiuritusu, mi confermi che la tua follia non ha limiti, anche in camera da letto.
I gusti son gusti, in camera da letto c'è chi "monta" e chi smonta :hahaha: Rido .
Battute a parte, ti faccio i miei piu' sinceri complimenti per l'impegno e la passione che stai dimostrando.
Ciao
Guido
Rispondi

Torna a “Personalizzate”