Margot

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Due Condotti
Utente
Utente
Messaggi: 850
Iscritto il: 29.12.2009, 12:06
Nome: william

Re: Margot

Messaggio da Due Condotti »

ciao chiuri, "si passi n'capu a riforma accellera forti accussi ti siantu e m'affacciu du barcuni ca iu signu già aru studiu, accussi mi fazzu l'uacchi cu na cincuciantu seria" :s :?

Trad.: ""Chiuri se passi sopra accellera forte così ti sento e mi affaccio che sono già allo studio, almeno mi rifaccio gli occhi con una cinquina seria" "
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "

G. Pollard
Avatar utente
Due Condotti
Utente
Utente
Messaggi: 850
Iscritto il: 29.12.2009, 12:06
Nome: william

Re: Margot

Messaggio da Due Condotti »

Già stamattina, un mio amico mi ha chiamato dicendomi che sta portando il manovellismo in rettifica per equilibrare... ghghghghghghgghgh!!!!!! ed io godo!!!!!
chiuri ancora addui italuzzu vannu pe l'equilibbratura, fatta rigorosamenti cu dua mazzetti a casu Rido , a parte gli scherzi ma con la tua margot mi sà che solleverai un nido di vespe a cosenza, u sà tutti chiri mmidiusi ca tenanu i abarth e ri giannini originali magari curi circhi 13 Rido, quannu vidanu a margot moranu e iu godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :lol: :lol:

Trad.: ""Chiuri ancora da Italo vanno per l'equilibratura, fatta rigorosamente con massette a caso, a parte gli scherzi ma con la tua margot mi sà che solleverai un nido di vespe a cosenza, lo sanno tutti quelli invidiosi che hanno le abarth e giannini originali magari con i cerchi 13, quando vedono Margot muoiono e io godo!!!!""
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "

G. Pollard
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: Margot

Messaggio da Gio Andreale »

Chiuritusu ha scritto:Questo si che è divertirsi Bravo Franco :? e bravi a tutti voi....
Io ce la metterò tutta... anche se devo tirarmi i vigili nelle traverse di Cosenza :lol: Un pò ci siamo di partenza.. fra poco finisce anche GBruno500 ed un'altro mio amico e dovremmo esserci come inizio....ma spero di trascinarne in molti... Fare i giretti domenicali in Sila, Lorica o per paesi vari... :?
Ora ci dò una pulitina che fuori fa schifo e poi ci attacco il porta assicurazione... :?
Luca vogliamo una foto della faccia che faranno i primi vigili che controlleranno Margot.
Ma vogliamo la foto di loro con in mano il libretto!!!!
E vai.........
Avatar utente
Antonio.Carlino
Utente
Utente
Messaggi: 3559
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: Margot

Messaggio da Antonio.Carlino »

William io che ho origini nordiche non ho avuto problemi a capire cosa hai scritto... ma gli altri come fanno?! :lol: Ricordiamoci di mettere una traduzione quando scriviamo battute in dialetto ;)

Pensa se si mette Giampy a scrivere in dialetto senza traduzione.... :lol:

:s
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14905
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Margot

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Antonio.Carlino
Utente
Utente
Messaggi: 3559
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: Margot

Messaggio da Antonio.Carlino »

Gio Andreale ha scritto:
Chiuritusu ha scritto:Questo si che è divertirsi Bravo Franco e bravi a tutti voi....
Io ce la metterò tutta... anche se devo tirarmi i vigili nelle traverse di Cosenza :lol: Un pò ci siamo di partenza.. fra poco finisce anche GBruno500 ed un'altro mio amico e dovremmo esserci come inizio....ma spero di trascinarne in molti... Fare i giretti domenicali in Sila, Lorica o per paesi vari...
Ora ci dò una pulitina che fuori fa schifo e poi ci attacco il porta assicurazione...
Luca vogliamo una foto della faccia che faranno i primi vigili che controlleranno Margot.
Ma vogliamo la foto di loro con in mano il libretto!!!!
E vai.........
Gio ti assicuro che se i vigili sanno il fatto loro, è meglio mettere da parte la macchinetta fotografica ;)

Luca, la grattata è consentita :mrgreen:
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Grazie Giampaolo, ora solo catrame voglio.... :mrgreen:
Willy, purtrppo sulla riforma non posso tirare tanto, perchè ci hanno messo i dossi, e li hanno messi proprio davanti all'officina Revisioni, dove mi piacerebbe fermarmici, per vedere se ora la revisione me la fanno :mrgreen: Per l'invidia, mi posso attaccare, sia alle mie "cose" (quindi, Antonio81, grattata consentita) sia al corni di Giampy :mrgreen: dovrebbe bastare...ahhahahaah Cmq se passo, mi farò sentire... tu.. affacciati.... ok???
Gio Andreale, come dice Antonio, i vigili, sono peggio di Polizia a Carabinieri.... se, si impuntano sono cacchi.. purtroppo le foto,non sono permesse in questi casi...però vi descriverò le loro facce... e son sicuro che passerò più tempo ai posti di blocco che a girare.. nel frattempo che la cosa sembri chiara :D E cmq,è sempre bene non fare il cretino per strada, anche se sei apposto, se vogliono, "ti sagnano", ossia ti segano, ti incastagnano!!
Promesso.. Provo... a fare il serio! :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Antonio.Carlino
Utente
Utente
Messaggi: 3559
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: Margot

Messaggio da Antonio.Carlino »

Chiuritusu ora ti tocca consumare le gomme prima che venga l'inverno!! :mrgreen: Affrettati!!!!
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

mi ci devo mettere d'impegno allora! :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Cniello
Utente
Utente
Messaggi: 1853
Iscritto il: 01.05.2009, 22:49
Nome: angelo
Località: vill. prenestino

Re: Margot

Messaggio da Cniello »

luca che direee ...........sono moooolllttooooo invidioso!!!!!!! e sai perche'?
tu adesso puoi girare con la tua belva :lol: :lol: :?: :-o
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

No dai Angelo..... L'invidia mai..... :aa: :aa: anche se sò, che, la tua non è un'ividia maliziosa.... :mrgreen: ed un pò.. forse ci stà!!!! Ma arriverà l'alba anche per te..... Dopo 4anni e mezzo... me la sarò anche meritata :D :lol:
Ma tu... C'eri??!!
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: Margot

Messaggio da Pipo »

Antonio81, prima che Chiuritusu, consumi quelle gommaccie che ha montato ci passeranno almeno 4 o 5 anni, anche se si mette d'impegno! :lol: :lol: :s
Avatar utente
Ale5cento
Utente
Utente
Messaggi: 577
Iscritto il: 23.12.2009, 21:31
Nome: alessio

Re: Margot

Messaggio da Ale5cento »

Chiuritusu, sono molto contento per te :? ora puoi farci vedere un bel video on the road coi fiocchi :mrgreen: ... io invece proprio oggi ho ricevuto una risposta negativa dall'assicurazione speriamo che riesco a risolvere in pochi giorni perchè non ce la faccio piu a vederla nel garage e non poterla usare :picchiatesta:
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Pipo, Prof, secondo me??? direranno da natale a S. Stefano invece.. e considera che sono staggionate 32 mesi Rido ma le gomme Jappa sono delle cewingum!!!! :mrgreen:
Ale5cento, Grazie .. Arriverà anche il video buono!! In bocca al lupo per l'assicurazione!! ;)
Ma tu... C'eri??!!
Gennyx
Utente
Utente
Messaggi: 152
Iscritto il: 22.08.2011, 20:53
Nome: Gennaro

Re: Margot

Messaggio da Gennyx »

Grande! Sei riuscito in un'impresa!
In bocca al cinquino
Rispondi

Torna a “Personalizzate”