Margot

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Manu...purtroppo a questi specchietti per le allodole non ci credo più---oramai mi sono rassegnato..ti illudono prima e poi se gli chiedi come hanno fatto, s dissovolvono..nel nulla!!!cmq, se si dovesse decidere, sappi che io sono in attesa;)
non considerare i miei, come allargatura, perchè col fatto che ho messo i dischi anteriori e distanzilali al posteriore, sarò di qualche cm più fuori...cmq credo che ci vogliano quelli da 3cm per coprire bene..
Certo ch me la rivordo la tua 500 :-o
Ma tu... C'eri??!!
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: Margot

Messaggio da Manu »

Chiuritusu ha scritto:Manu...purtroppo a questi specchietti per le allodole non ci credo più---oramai mi sono rassegnato..ti illudono prima e poi se gli chiedi come hanno fatto, s dissovolvono..nel nulla!!!cmq, se si dovesse decidere, sappi che io sono in attesa;)
non considerare i miei, come allargatura, perchè col fatto che ho messo i dischi anteriori e distanzilali al posteriore, sarò di qualche cm più fuori...cmq credo che ci vogliano quelli da 3cm per coprire bene..
Certo ch me la rivordo la tua 500 :-o
Sono già 2 personaggi che conosco, che hanno risolto la faccenda (uno è questo, guarda che bella! Dal vivo è ancora più spettacolosa! E peraltro l'ha in vendita, ad un prezzo un po' pauroso, ma in effetti è tutta omologata e piena di ogni ben di Dio! http://www.youtube.com/watch?v=d-zY45D2jYk).
Se sono in fase "risolutiva" ovviamente sarai il primo a sapere il canale! ;)
Ma 3 cm, comunque, mi sembrano pochetti....
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Si si...l'avevo vista, ed è davvero fantastica...ma dico io perchè esemplari, così belli, ce li devono penalizzare :grin:
Allora 3cm allargano, altrimenti, mi pare che in sostanza, allarghino di 5cm a lato, il che non sono pochi...
Considera però, che montando le freni a disco più flange di adattamento all'nteriore, e distanziali (standard) al posteriore, sono riuscito ad andare a filo parafango, come piace a me...
Cmq quando acquisti i parafanghi, specifica che sono per la 695ss (cerchio 10") e non ti pui sbagliare!!! :s
In bocca al lupo per il lavoro!!
Ma tu... C'eri??!!
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: Margot

Messaggio da Manu »

:? Ghé mandé dù photi e ma sé fidé (in Antico Celtico! :lol: ).
:s
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Avatar utente
Due Condotti
Utente
Utente
Messaggi: 850
Iscritto il: 29.12.2009, 12:06
Nome: william

Re: Margot

Messaggio da Due Condotti »

ciao chiuritusu, come procedono i lavori a che punto sei :-o , io sono molto curioso calma::: , tienimi informato :s timoroso
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "

G. Pollard
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Ehi ciao...come stai!!
Senza farlo apposta oggi ho racimolato finalmente tutti pezzi (compreso il volano, montato sotto il 650 che adesso è montato sotto Margot) e li ho lasciati in custidia a Roberto della GAM :aa:

Infatti domani sera sul tardi vado che gli devo spiegare i lavori da fare sui vari pezzi :mrgreen:
Direi, che finalmente sto 700 è partito :mrgreen: speriamo di trovare meno intoppi possibili durante il tragitto..cmq tranquillo che ogni passo sarà documentato, anche perchè potrebbero servirmi consigli!! A sbagliare si fa subito...
Oggi in compenso mi sono arrivati i 3 strumentini che avevo rimandato in ditta per farmi chiudere le ghiere cromate(scelte in precedenza come quelle del contagiri e conta km) e poi ho fatto una prima prova di montaggio sulla macchina..

Poi ho finito il cablaggio, montato due viti per l'ancoraggio del quadro alla plancia, con due viti in ottone per scongiurare ruggine, ed una guarnizione da profili per portiera, nera

E poi l'ho provato sulla 5...

Dal vivo rende meglio...
e poi ho preso sonda temperatura olio e bulbo pressione olio

P.s. Oggi ho sentito Roberto su un'altro forum...lo ha detto anche lui...ci siamo persi di vista!!!!!
A presto!!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Antonio.Carlino
Utente
Utente
Messaggi: 3559
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: Margot

Messaggio da Antonio.Carlino »

Chiuritusu attendiamo lo sviluppo documentato dei lavori!!!! :mrgreen:
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Antonio81cc ha scritto:Chiuritusu attendiamo lo sviluppo documentato dei lavori!!!! :mrgreen:
calma::: speriamo bene!!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Benny500
Utente
Utente
Messaggi: 2174
Iscritto il: 16.07.2010, 17:42
Nome: benedetto
Contatta:

Re: Margot

Messaggio da Benny500 »

hai capito il nostro Chiuritusu, come si tratta... :mrgreen: :?:
gia immagino questa 5ina che spettacolo una volta finita...
anzi forse no visto che ogni tanto esce una sorpresina... :?
ancora :?: :-o
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Margot

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

:?: Chiuritusu, ottimo lavoro :clap: :clap:
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Benny500 ha scritto:hai capito il nostro Chiuritusu, come si tratta... :mrgreen: :?:
gia immagino questa 5ina che spettacolo una volta finita...
anzi forse no visto che ogni tanto esce una sorpresina... :?
ancora
:wink: una cosa spero...di uscirci un giorno...non sai quanto tempo e denaro mi sta costando sto restauro..ma più tempo,anche se è colpa mia, perchè sono tutte mie pretese :idea!: Almeno me la faccio a modo mio!!
Il cruscotto è stato in cantiere dal lontano 19 Giugno 2009(Giampy) ne sa qualcosa...mica poco.. speriamo che il motore non ci stia tanto...
Però sono soddisfatto!!!
Grazie per i complimenti a tutti!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Due Condotti
Utente
Utente
Messaggi: 850
Iscritto il: 29.12.2009, 12:06
Nome: william

Re: Margot

Messaggio da Due Condotti »

:?: chiuritusu, il volante ed il cruscotto sono molto belli :?
mio fratello Roberto adesso e preso dalla 600 che sta restaurando, ultimamente lo vedo poco pure io, ci risentiamo presto, magari un giorno verrò a vederla di persona la tua Margot, spero tu non sia geloso però :hahaha: :hahaha: timoroso
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "

G. Pollard
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Macchè scherzi, mi fa solo che piacere...si si lo sò che Roberto ha preso una 600, e so anche che ha intenzione di farla replica Abarth...ottima scelta...
Il volantino, anche se sò, che non è in tema con tutto il resto della vettura quadro compreso..però desideravo tale sterzo dopo averlo provato sotto la 500 di un ragazzo di Mendicino(Mimmo), e me ne sono subito innamorato...specie per la guida(stranamente) visto e considerato che avendo un diametro troppo piccolo, anche per un kart stesso(da dove deriva)perchè è ,da 26mm..è un OMP in alcantara :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Compaund
Utente
Utente
Messaggi: 921
Iscritto il: 26.04.2010, 21:15
Nome: giovanni

Re: Margot

Messaggio da Compaund »

ciao Luca
sempre piu bella :?
ora la voglio sentir cantare
:s :s
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Compaund ha scritto:ciao Luca
sempre piu bella :?
ora la voglio sentir cantare
:s :s
Guarda Giovà, per il motore non voglio fare pronostici, e qui, purtroppo non posso andare di fretta, un granello di polvere nei passaggi dell'olio, può costarti caro, quindi anche questo è un lavoro d pazienza, però si può dire che rispetto al restauro, le idee sono più chiare..
Il rettificatore mi ha dato 15gg e mi consegna tutto, ma poi ci sono le lavorazioni di fino a casa, ed il tempo se ne va...ma ho anche io una gran voglia di sentire la voce dell'anima materializzare tutto questo lungo lavoro ed attesa!!!
Speriamo presto!!! :?
Ma tu... C'eri??!!
Rispondi

Torna a “Personalizzate”