Margot

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Lele_vr
Utente
Utente
Messaggi: 275
Iscritto il: 07.05.2007, 12:00
Località: Tregnago (VR)

Re: Margot

Messaggio da Lele_vr »

Sempre meglio qua Luca :?
E complimenti per il supporto dell'albero! mancherebbe una teca di vetro e ci starebbe bene in camera mia :lol:

:s
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: Margot

Messaggio da Pipo »

costriuscile le lame... :mrgreen:
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Lele_vr,
Io dico che sta meglio in quel monoblocco sabbiato Rido Rido almeno fa il suo dovere..... punizione1:::
Pipo,
Già fatto...però sono due L in alluminio, e non mi convincono nemmeno loro 8-) la soluzione migliore sarebbero due barre di acciaio cromate(come quelle che utilizza Rik Ferrari e Gepcar)...perchè sono davvero sensibilissime ad ogni aggiunta di peso però il supporto in questo caso, deve stare perfettamente in piano...cmq ora vedo che trovo... :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Duecanne
Utente
Utente
Messaggi: 3693
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Margot

Messaggio da Duecanne »

Certo che un monoblocco sul tavolo e l'equilibratura in cucina sono da ammirare, stro ragazzo nasconde tante risorse........... Beato lui che puo' farlo!
Se entra anche un solo bullone nella mia cucina......... il divorzio è certo :lol: Rido
E' gia un problema quando entro in tuta non oso immaginare con un monoblocco in mano magari unto Rido
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: Margot

Messaggio da Pipo »

Luca, se vuoi ti dico come fare. le lame in alluminio non vanno assolutamente bene. devono essere in acciaio, affilate e di grande diametro. Il supporto deve essere molto più stabile, pesante per capirci. se vuoi continuiamo in MP o per telefono. ciao
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Duecanne,
Rido Beh...almeno è una scusa se proprio vuoi staccare dalla vita coniugale Rido
Scherzi a parte questo è il mio rifugio, dove per fortuna ho impiantato il mio laboratorio, è un rustico dove ci fa tanto freddo, infatti i pezzi soggetti alla "ruzza" o li metto in dei contenitori (quelli delle mozzarelle che mi faccio conservare dall'alimentari :mrgreen: o, me li porto in camera da letto!!!! tanto son belli puliti e non puzzano....altrimenti anche a me punizione1:::
Dovevi sentire mio padre, quando ho messo a bollire in una pentola il doppio corpo da 40 con acqua e chante claire alla lavanda.... e sotto c'erano appese le "sazizze" :wowo!!: che cazziata ragazzi...quindi come vedi, caro Cesco, anche io sono soggetto a limiti restrittivi...
Infatti ora da li è sparito tutto nelle scatole... Per l'equilibratura, ho la fortna di avere un grande supporto tecnico dall'amico Cad1981 ...poi, io ci provo...se viene bene, ho risparmiato tanti soldini ed ho guadagnato moltissima soddisfazione...altrimenti mi sarò fatto un'esperienza positiva!
Pipo,
Vai di MP....ascolto qualsiasi ipotesi anche se ho una mezza idea!!!
Grazie!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Duecanne
Utente
Utente
Messaggi: 3693
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Margot

Messaggio da Duecanne »

Chiuritusu,

Bravo Luca........ l'esperienza alla fine non ha prezzo!
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Duecanne,
Come non quotarti :? :? :? Per un autodidatta è vita...visto che non ho studiato come l'amico CAD1981... gli studi se fatti bene, ti fanno arrivare subito al punto...l'esperienza è un decorso più lungo, ma appassionante...
Il nido fatto, non mi è mai piaciuto :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Duecanne
Utente
Utente
Messaggi: 3693
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Margot

Messaggio da Duecanne »

Chiuritusu ha scritto:Duecanne,
Come non quotarti :? :? :? Per un autodidatta è vita...visto che non ho studiato come l'amico CAD1981... gli studi se fatti bene, ti fanno arrivare subito al punto...l'esperienza è un decorso più lungo, ma appassionante...
Il nido fatto, non mi è mai piaciuto :mrgreen:

Daccordissimo con te anche se il discorso studio è molto relativo e soggettivo perchè senza esperienza le cose non sono cosi' comprensibili e te lo dice uno che a 14 anni riparava balestre e a 38 si è laureato studiando di notte e lavorando di giorno...... Lo studio arricchisce e nobilita ma senza il lavoro e la comprensione di esso non si va da nessuna parte, non conosco grandi uomini della storia del motorismo che non si siano mai sporcati le mani e non abbiano rispettato il lavoro altrui. Il Drake, Carl e tanti altri insegnano.......
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: Margot

Messaggio da doibaf »

non conosco grandi uomini della storia del motorismo che non si siano mai sporcati le mani e non abbiano rispettato il lavoro altrui. Il Drake, Carl e tanti altri insegnano.......
Niente di più giusto!!!! :?

doibaf
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: Margot

Messaggio da Pipo »

intendevo qualcosa di simile
Allegati
equilibratrice statica_800x600.jpg
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Duecanne, CERTISSIMO....sono il primo a dirlo...il bello dell'amico Diego è proprio questo...che lui oltre a sapere si sporca le mani...ogni volta che viene a casa mia gli faccio trovare sempre sapone e tovaglia, nuova...oltre al bagno ben pulito, anche se è di servizio :mrgreen: Infatti lui prima di laurearsi ne ha fatto di cotte e di crude...ma veramente...so alcuni aneddoti davvero interessanti.... e gli faccio sempre i miei complimenti....
Pipo,
Ma questa è a cuscinetti certo...quella che dico io è più semplice!!!
Ricorda sempre che non ho ne un tornio ne una fresa...e devo adeguarmi, visto che qui nelle rettifiche hanno messo la mia foto con una corce sopra.... Rido
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: Margot

Messaggio da doibaf »

e devo adeguarmi, visto che qui nelle rettifiche hanno messo la mia foto con una croce sopra....
E ci fanno sopra il rito vu-du con gli spilloni!!! Rido Rido Rido

doibaf
Avatar utente
Pesciolino
Utente
Utente
Messaggi: 1596
Iscritto il: 02.07.2011, 2:03
Nome: francesco
Località: japigia (BA) ponti sul mincio (MN)

Re: Margot

Messaggio da Pesciolino »

Duecanne ha scritto:
Chiuritusu ha scritto:Duecanne,
Come non quotarti :? :? :? Per un autodidatta è vita...visto che non ho studiato come l'amico CAD1981... gli studi se fatti bene, ti fanno arrivare subito al punto...l'esperienza è un decorso più lungo, ma appassionante...
Il nido fatto, non mi è mai piaciuto :mrgreen:

Daccordissimo con te anche se il discorso studio è molto relativo e soggettivo perchè senza esperienza le cose non sono cosi' comprensibili e te lo dice uno che a 14 anni riparava balestre e a 38 si è laureato studiando di notte e lavorando di giorno...... Lo studio arricchisce e nobilita ma senza il lavoro e la comprensione di esso non si va da nessuna parte, non conosco grandi uomini della storia del motorismo che non si siano mai sporcati le mani e non abbiano rispettato il lavoro altrui. Il Drake, Carl e tanti altri insegnano.......
Fraencè mi associo :?
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: Margot

Messaggio da Pipo »

...no fanno di peggio, hanno un modellino di 695 SS assetto corsa al quale con lo spillone gli pungono i ruotino da 10"! Rido Rido Rido
Rispondi

Torna a “Personalizzate”