Margot

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Moreno,ti ha risposto, in maniera completa il nostro Fra500r, Puoi dirlo forte Fra :lol: ora mi armo di getti alesatori diffusori e giraviti, e si inizia la battaglia...
CeNioZ, questo è il link della guaina, che conosco.... http://www.ebay.co.uk/itm/5m-8mm-CABLE- ... 1358wt_952
La spedizione costa 2,80 sterline se non erro sulle 3,50euro cmq se guardi nel sito, ce ne sono di più misure e lunghezze la mia è quella del link che ti ho postato!
Il link della sonda, non lo conosco :sad:
Cmq oggi sono andato a vedere i carters :mrgreen: Yeahhhhh Sono pronti... Satin Black !!!! Ho preferito farli dormire nel forno stanotte e domattina li porto a casa....
Per di più sono rimasto sbalordito della spesa... :wowo!!: solo 20 euro vernice acrilica catalizzata 4:1, compresa!!!!!! :aa: io ho solo carteggiato il fondo.... stop... tutto il resto lo ha fatto lui!!!
Direi---- che mi è andata di lusso!!!!!!!!ahahahahah!!!
Domani ve li presento!!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Angelo non esagerare :wink:
Nell'attesa che li vado a ritirare neri :mrgreen: ve li mostro in griggio antiruggine :lol: prima del carteggiamento!!!!
CIMG5225.JPG
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14905
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Margot

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Ciao Luca, hai visto queste? http://www.hellermanntyton.it/productde ... =166-34401 ci sono pure i raccordi, bellissime!!
non male neanche queste http://www.electrichousehificar.it/stor ... omata.html cosa ti sembra il prezzo??

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Amico Giampaolo, ti dirò... non ho preso la metallica perchè sennò, poi sembrava "Troppo"..... altrimenti l'avevo trovata anche in UK... a prezzi nettamente inferiori...
6,50al metro mi sembra un furto... anche se è metallica, per carità... però :wowo!!: per fare quei due spezzoni di di fili nel vano motore, ti ci vanno quasi tutti i 5 mt, perchè questa più si allarga e più si accorcia in lunghezza... avrei dovuto prendere quella 10mm per recuperare qualcosa, ma credimi che ero a secco sulla carta ed ho preso questa...
Non voglio fare l'antinazionalista, ma come vedi il tricolore su un prezzo, te lo trovi triplicato e siccome i soldi non me li regalano e LORO, ci vogliono prendere in giro con uno stesso prodotto... allora, mi riverso a sui mercati esteri.. Poi, sembra che qui, alcuni prodotti CHISSA' cosa ti stanno vendendo(preciso, che la stessa guaina in autoistallatore HI FI, me la propose a 5,60 AL METRO, manco fosse Carbon-Kevlar)...ed all'estero te li vendono come il pane...
Purtroppo per chiuriteria varia qui, in Italia... non c'è mercato.. ne concorrenza...
Passo e chiudo(l'O.t.) altrimenti, mi ci inca@@o seriamente......
O.t.2 ad oggi si notano le conseguenze..... Siamo fuori dal tunnel!!!!!!!!!!!!!!!! :-(
O.t. 3 Amigo Giampaolo, ti chiedo scusa se ho avuto questa reazione... :aa: certamente non nei tuoi confronti... anzi... grazie del Link :aa:
Ma tu... C'eri??!!
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: Margot

Messaggio da Manu »

Beh, riguardo al tunnel...Ci siamo dentro in pieno e lo stiamo pure arredando! :-(
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Pi69
Utente
Utente
Messaggi: 2383
Iscritto il: 07.01.2009, 2:29
Nome: .

Re: Margot

Messaggio da Pi69 »

Chiuritusu, quella "guaina" si utilizza a gogò nei cablaggi industriali..... diciamo che a volte bisogna beccare la porta giusta :?
Avatar utente
CeNioZ
Utente
Utente
Messaggi: 311
Iscritto il: 26.08.2009, 0:40
Nome: Vincenzo
Località: Casacalenda (CB)

Re: Margot

Messaggio da CeNioZ »

Grazie per il link :? Posso farti una domanda? Quei fori sul carter motore lato scarico, aiutano a dissipare il calore?
Utente dal piede pesante ®.
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Manu, :-( Pi69, dammi la chiave di questa porta... perchè qui, mi sono caduti tutti in braccio... :sad: cmq viene utilizzata molto anche nei PC ...
CeNioZ, figurati.... per i fori..ti saprò dire... anche se in un'insieme di cose, sarà difficile sapere quanto aiuta un componente :sad: altrimenti rimane il vezzo artistico :lol:
Cmq... finalmente in veste seria!!!!!!!!!!!
CIMG5227.JPG
Quasi non mi pare vero!!!!!! :aa:
Ma tu... C'eri??!!
Tony84
Utente
Utente
Messaggi: 1021
Iscritto il: 19.09.2007, 10:52
Nome: Tonino
Località: Cesano Maderno

Re: Margot

Messaggio da Tony84 »

Belli Chiuri complimenti classici in stile Margot ;)...Mi fa sballare la dinamo con la puleggia dentata sopra ahah :D...Tieni conto della dinamo per il discorso pressione benzina, se non lo hai fatti prestare un manometro per monitorare la pompa in esercizio :?
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Tony84,Graiz Tony :aa: Spero di stupirti fra poche ore.. quando sarà tutto montato... "Per vedere da lontano, l'effetto che fà" :mrgreen:
Vedo di procurarmi il manometro... il fatto è che dovrei trovarne uno da 0 ad 1 BAR... vedo cosa trovo!!! anche perchè è utilissimo!!!!!!!!
Grazie per il suggerimento!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Bufa500
Utente
Utente
Messaggi: 94
Iscritto il: 24.07.2009, 19:42
Nome: Giuseppe
Località: Pachino

Re: Margot

Messaggio da Bufa500 »

Il problema è che è tutto veroooo! :?
Sbrigati a montare motore e attuali optional senza pensare ad altro, conservati qualche accessorio per il prossimo inverno sennò mi cadi in depressione senza nulla da fare su margot ma, soprattutto, non vorrei essere vecchio per quando sarà finita punizione 1:::
Come sempre buon lavoro!
Occhio che ti seguoooo :marameo: :s
Cos'è il genio? Fantasia, Intuizione, colpo d'occhio, velocità d'esecuzione.
Immagine
Avatar utente
Simone.Benzoni
Utente
Utente
Messaggi: 727
Iscritto il: 23.05.2009, 21:38
Nome: simone
Località: Como
Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17

Re: Margot

Messaggio da Simone.Benzoni »

spettacolo anche i cartersss neri chiurii!!! :?
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: Margot

Messaggio da Manu »

Bella, sobria ed elegante in tutti i suoi componenti! a mè, mé piacé! :?
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Avatar utente
Pesciolino
Utente
Utente
Messaggi: 1596
Iscritto il: 02.07.2011, 2:03
Nome: francesco
Località: japigia (BA) ponti sul mincio (MN)

Re: Margot

Messaggio da Pesciolino »

Chiuritusu ha scritto:Tony84,Graiz Tony :aa: Spero di stupirti fra poche ore.. quando sarà tutto montato... "Per vedere da lontano, l'effetto che fà" :mrgreen:
Vedo di procurarmi il manometro... il fatto è che dovrei trovarne uno da 0 ad 1 BAR... vedo cosa trovo!!! anche perchè è utilissimo!!!!!!!!
Grazie per il suggerimento!!!!
Ricordati di postarle in grandeeeee ha ha ha
Avatar utente
CeNioZ
Utente
Utente
Messaggi: 311
Iscritto il: 26.08.2009, 0:40
Nome: Vincenzo
Località: Casacalenda (CB)

Re: Margot

Messaggio da CeNioZ »

Vai cosi :?
Utente dal piede pesante ®.
Rispondi

Torna a “Personalizzate”