La mia piccola...

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Roberto.Gennari
Utente
Utente
Messaggi: 2121
Iscritto il: 16.09.2010, 21:54
Nome: Roberto
Località: ponte galeria

Re: La mia piccola...

Messaggio da Roberto.Gennari »

complimenti per la trombetta, la userai per capodanno? Rido Rido Rido
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: La mia piccola...

Messaggio da Chiuritusu »

Azzoooooo una Galassetti :clap: :aa: ci trattiamo bene Ale.... Conosci Lauria??? Ti servirai da lui, col motore oppure provvedi tu??? 650, 700 o 740??? :mrgreen: Sono curioso di sentirlo...dal vivo :mrgreen: questo scarico.. Posso chiederti quanto ti è uscito??
Auguroni!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Aleroma 500
Utente
Utente
Messaggi: 158
Iscritto il: 16.03.2012, 7:36
Nome: Alessandro
Località: CIAMPINO

Re: La mia piccola...

Messaggio da Aleroma 500 »

Ciao Chiuri...si fa quel che si puo'.... mi piacciono le cose belle che ci posso fare :roll:
Lauria ha il negozio officina a 10 km da casa mia e per un appassionato come me averlo conosciuto e' stata una fortuna :aa: ... il suo negozio e' come il paese dei balocchi tra ricambi sportivi e i suoi cinquini da corsa e stradali non sai dove guardare :wowo!!:
per il motore sto provvedendo da me e' un 700 con delle dritte su albero a camme ,r/c,carburatore e messa a punto consigliatemi da lui ...
il rombo te lo faro' sentire molto presto vado in ferie domani fino al 7 gennaio e le sfruttero anche per concludere l'istallazione del motore...
prezzo 400.00 senza staffe con le staffe che sono 3 altri 80 le cose belle purtroppo costano :picchiatesta:
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: La mia piccola...

Messaggio da Chiuritusu »

Beh... hai un ottimo consigliere direi :mrgreen: e la fortuna di averlo alla porta accanto.. E chi non si sballa, andando in un posto come quelli??? :wowo!!:
Purtroppo il costo della marma è quello.. :sad: però è ben fatto..
Qualche caratteristica del nuovo motorello??? 8-) :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Aleroma 500
Utente
Utente
Messaggi: 158
Iscritto il: 16.03.2012, 7:36
Nome: Alessandro
Località: CIAMPINO

Re: La mia piccola...

Messaggio da Aleroma 500 »

caratteristiche... guarda io fino ad adesso ho cacciato solo i soldini e mi sono messo nelle mani di lauria e dello zio della mia ragazza che dopo 40 anni in fiat ora si diverte con i cinquini, ... per ora l'unica cosa che posso dirti e' che e un 700 con testa lavorata valvole maggiorate albero a camme carburatore weber da 40 scarico galassetti poi come ne so' di piu' ti informo... :?
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: La mia piccola...

Messaggio da Chiuritusu »

Voglio di più... :lol:
Ok.. sono curioso, più che altro :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Benny500
Utente
Utente
Messaggi: 2174
Iscritto il: 16.07.2010, 17:42
Nome: benedetto
Contatta:

Re: La mia piccola...

Messaggio da Benny500 »

Ale alla faccia del c...o è che scarichetto!!! :wowo!!: complimenti sono curioso di sentirlo anche io!! Chissà xke????
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
Avatar utente
Aleroma 500
Utente
Utente
Messaggi: 158
Iscritto il: 16.03.2012, 7:36
Nome: Alessandro
Località: CIAMPINO

Re: La mia piccola...

Messaggio da Aleroma 500 »

Benny500 sapessi io ... dovrebbe essere lo stesso scarico che usano nel campionato assominicar certo i rumore non sara' lo stesso ma spero che renda ugualmete... calcola che il db killer gia' l'ho smontato e penso che non lo rimontero' mai piu' :?
Avatar utente
Benny500
Utente
Utente
Messaggi: 2174
Iscritto il: 16.07.2010, 17:42
Nome: benedetto
Contatta:

Re: La mia piccola...

Messaggio da Benny500 »

ale io me lo sono fatto artigianale uno scarico simile,e per le uscite tranquille mi sono dovuto costruire il db killer se no era impossibile uscire... :wowo!!: :?
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
Avatar utente
Aleroma 500
Utente
Utente
Messaggi: 158
Iscritto il: 16.03.2012, 7:36
Nome: Alessandro
Località: CIAMPINO

Re: La mia piccola...

Messaggio da Aleroma 500 »

Benny 500 una volta montata valutero` il rumore ...se e` troppo fastidioso il db killer dovro` rimontarlo anche perche `non mi va` di andare in contro a sanzioni o cose peggiori ...anche se devo dirti il galassetti l`ho gia sentito ed era quasi uguale al mio aveva solo il barilotto rivestito in carbonio e non e` che facesse un rumore cosi insopportabile...
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: La mia piccola...

Messaggio da Chiuritusu »

la differenza tra acciaio e carbonio in termini di sound è che l'acciaio risuona di più rispetto al carbonio.. diciamo, ronza di più rispetto al carbonio che attutisce quelle risonanze... per questo, io lo preferisco.. ma se all'interno il materiale fono assorbente è ben costipato, non ronza manco l'acciaio!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Mauro695
Utente
Utente
Messaggi: 796
Iscritto il: 10.05.2007, 10:59
Nome: Mauro
Località: San Sperate Cagliari

Re: La mia piccola...

Messaggio da Mauro695 »

Aleroma 500 stupendo quello scarico......complimentoni......non son d'accordo sulla ventola in alluminio!
meno calcio, PIù RALLY
Avatar utente
Aleroma 500
Utente
Utente
Messaggi: 158
Iscritto il: 16.03.2012, 7:36
Nome: Alessandro
Località: CIAMPINO

Re: La mia piccola...

Messaggio da Aleroma 500 »

Chiuri ... Grazie per la spiegazione non pensavo potessero esserci queste differenze spero solo che il rumore sia bello e che lo scarico fornisca prestazioni anche considerando il suo costo... :picchiatesta:
Mauro695 come mai non ti convince la ventola dici che ho sbagliato ad acquistarla... 8-)
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: La mia piccola...

Messaggio da Chiuritusu »

Non ti pensare che differenza senti!!! però la fà!! :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Mauro695
Utente
Utente
Messaggi: 796
Iscritto il: 10.05.2007, 10:59
Nome: Mauro
Località: San Sperate Cagliari

Re: La mia piccola...

Messaggio da Mauro695 »

Quel tipo di ventola ha poca capacità di raffreddamento, sempre meglio la sua originale, rinforzata e riequilibrata!.....Te lo dico solo perchè ho visto motori fritti causa quella ventola.....Per il resto stupenda macchina Ale :clap:
meno calcio, PIù RALLY
Rispondi

Torna a “Personalizzate”