Una Ospite ben gradita!

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Una Ospite ben gradita!

Messaggio da Chiuritusu »

Mauro695, e che aspetti??!! Il "movente" ce l'hai ed è anche valido... non ci dormirei la notte sapendo di avere quell'oro in casa..... :aa:
Giampaolo, non ti dico che taglia e cuci ci fanno a noi due :lol: Si... infatti, spiegavo al padrone(che si è fiondato a casa, non'appena ha visto le foto...manco fosse Flash :wowo!!: )....bisogna procedere a casa con il taglio della torta, e mi garba sempre di più il taglio a spicchi e poi sollevare il parafango verso l'alto, per raccordarlo con quello in VTR 8-) voi cosa dite??!! Ora aspetto anche l'altro socio squagliato, che ha più dimistichezza di me, con la VTR....e vediamo....
Due Condotti, A vigna??!!! (A gratis) Rido cmq l'idea del Circolo Iterattivo c'è sempre..... anche Gianvincenzo ha quest'idea...ma mancano i fondi!!!!
Però è sempre una bella idea.. Avrei anche un pò di Soci da iscrivere... gratuitamente!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Akro
Utente
Utente
Messaggi: 307
Iscritto il: 02.12.2010, 23:23
Nome: Michele
Località: San Vito (CA)

Re: Una Ospite ben gradita!

Messaggio da Akro »

se tagli a spicchi come procedi? io da ignorante farei così: taglierei il bordino, che ha le puntature, poi il parafango a spicchi, si raccorda al parafanghino, poi si taglia il passaruota a spicchi sfalsati, così si saldano i bordi di 2 spicchi del parafango al centro di uno spicchio del passaruota... che dite?
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Una Ospite ben gradita!

Messaggio da Chiuritusu »

Si, avevo pensato anche io ti tagliare prima il bordino (anche se è stato ribattuto e non è facile)così viene anche più leggero il raccordino...
Cmq bravi.. sotto con le idee....grazie Akro!! :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Duecanne
Utente
Utente
Messaggi: 3693
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Una Ospite ben gradita!

Messaggio da Duecanne »

Chiuritusu,

Mi era sfuggita sta discussione.......... alto godimento :?
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Una Ospite ben gradita!

Messaggio da Chiuritusu »

Duecanne, Si però, ora che l'hai vista, qui, voglio il tuo consiglio, visto che tu sei un carrozzaro con passato parafanghistico... certo :roll: , sò che ti ribolle il sangue, la vedere VTR....ma questa è!!!! :sad:
Quindi cosa consigli, taglio o spicchio??!! Considera che il lavoro dovrei farlo io con un mio amico.... quindi il più semplice possibile...che io sono Zero!!! :-(
Grazie.... come sempre.... :?
P.s. e dillo che infondo sei anche tu, uno smanettista sparafanghista...... :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Lele_vr
Utente
Utente
Messaggi: 275
Iscritto il: 07.05.2007, 12:00
Località: Tregnago (VR)

Re: Una Ospite ben gradita!

Messaggio da Lele_vr »

Chiuritusu ha scritto:Mauro695, Anche Gianvincenzo è un malato dei 10"...ma solo in pochi osano
Secondo me, con quelli da 3cm, come quelli di LeleVr, le copre portando a filo la ruota.... con un effetto WOOOWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!! Imparegiabile!!!
Cmq ora vediamo cosa mi risponde il venditore...... :?
Mi sembrano familiari questi parafanghini :?
Ora capisco Luca di chi parlavi ;) Per me son fatti bene, però ho trovato gente poco capace a montarli, ma questo è un altro discorso!
Complimenti per i cerchiozzi :?
Avatar utente
Franco595
Utente
Utente
Messaggi: 181
Iscritto il: 06.01.2011, 20:32
Località: Luzzi (CS)

Re: Una Ospite ben gradita!

Messaggio da Franco595 »

Luca mo puru carrozziere sei non lo sapevo mio compàà Rido :?
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Una Ospite ben gradita!

Messaggio da Chiuritusu »

Lele_vr, Si confermo i parafanghi sono fatti davvero bene... :? :?
Franco595, ehhhh puru questo mi tocca fare.... Ma speriamo di no...non ho tempo!!! :sad:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Una Ospite ben gradita!

Messaggio da Chiuritusu »

Ragazzi, L'Ospite, se n'è andata col suo Carrozza, l'è venuta a prendere poco fà, e siccome mi ricordavo che Roberto er Romano de Ponte Galeria, mi chiedeva le foto degli interni.... Eccolo accontentato!!
CIMG5374.JPG
CIMG5375.JPG
CIMG5376.JPG
Se può interessare(lo so che devo metterlo negli annunci di vendita) vende tutto, sedili completi di telai, e pannelli laterali!!! :s
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Una Ospite ben gradita!

Messaggio da Chiuritusu »

Anche qui, qualcosina si muove :mrgreen: :mrgreen: :?
Foto0004.jpg
Foto0005.jpg
Foto0006.jpg
Il carrozza ha stimato 15gg di lavoro, per il termine dei lavori....
Mahhh... mica mi chiamo GICONDO io!!! :lol:
Speriamo si sbrighi!!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Titta500
Utente
Utente
Messaggi: 3856
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Re: Una Ospite ben gradita!

Messaggio da Titta500 »

Luca, mi hai contagiato...prossima spesa parafanghini pure io....solo che poi dovrò montare le gomme più larghe...ora ho 145R10.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: Una Ospite ben gradita!

Messaggio da Pipo »

...eppure...io non scarterei l'idea di lasciarli bianchi....tipo gli ultimi assetto corsa, solo che quelli erano bianchi con i parafanghi rossi ;)
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Una Ospite ben gradita!

Messaggio da Chiuritusu »

Titta500, se, si pratica con lo zoppo....prima o poi.. ci vuole il bastone.... :mrgreen: Però... a filo parafango... Parafango SI... ma solo se serve, per coprire il minimo indispensabile.... :?
Pipo, Si.. sarebbero carini!!! Solo che per farli come dici tu, dovresti metterli con rivette a vista, si deve vedere lo stacco tra parafango e carrozzeria.. tipo cora... Questa uscirà, veramente bene.... ne sono più che certo.... anche perchè di questi cerchi ancora in giro, non ne ho visti molti....Poi il canale rovesciato... fa tutto!!!! :?
Ma tu... C'eri??!!
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: Una Ospite ben gradita!

Messaggio da Manu »

Bella! Ma ha dovuto fare qualche adattamento ai codoli in VR o hanno calzato così dall'inizio?
Da dove arrivano?
I miei mi sa che devo farla andare bene, non aderiscono tutti perfettamente...
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Una Ospite ben gradita!

Messaggio da Chiuritusu »

Manu, Produzione Sicula... vengono dalla valle dei Templi...
Questo è il suo negozio E-bay.. persona gentile ed affidabile..
http://www.ebay.it/sch/toninor74/m.html ... ksid=p3686
Prodotto, eccellente, nessuno stonamento per la messa in opera... RIspetto ai miei, presi da "Il Cinquino Racing " di Ostia Antica, sono d'oro.......
Io te li consiglio.. sono gli stessi di quelli che monta LeleVr ;)
Oltre al fatto che costano poco...
Questi di GBruno 500(come quelli di Lele) sono da 3cm!!!mentre a te servono quelli tipo 695SS o ex gruppo 2.... chiedi a lui, che ti sa dire... anche se...per non sbagliare.. monta gomme e cerchi e e vedi quanto sporgono..proprio come abbiamo fatto qui da GBruno500 :?
Ma tu... C'eri??!!
Rispondi

Torna a “Personalizzate”