Andava bene con venturi 26,ora con il 28 è cambiata,lo spruzzatore aspetto
Un saluto
Il 26 è diventato 28(lo ho allargato)ma penso vada bene per la mia configurazione,domani Freno 180,getto 160
Il getto di potenza lo ho svitato dal coperchio,è intercambiabile,la misura si legge con fatica,0,90?Mantovasud ha scritto: ↑24.11.2017, 22:41 Quel carburatore "proviene" da un'auto tedesca...Ford o Opel oppure dalla Fiat 850 Special/Coupe (messo come modifica, la regolazione che hai dato non corrisponde) solo queste auto montavano un diffusore da 26 e avevano il getto di potenza.
Lo montavano anche altre auto il getto di potenza, in prevalenza straniere con diffusori più grandi o più piccoli.
Dire 26 / 180 / 120 non è neanche un terno da giocare al lotto...
Il getto di potenza si attiva tramite un pre-diffusore inserito nella fusione del coperchio.
Mimì
E' dell'850 Coupe',aveva i tre prigionieri che si vedono nel manuale che hai postato.Mantovasud ha scritto: ↑25.11.2017, 16:09 Quella dei numeri era una battuta..anche perchè effettivamente non dicono niente se non conosciamo il resto-
Questa è la regolazione (modifica) per l' 850 Special, con tanto di adattamento per il filtro aria...non una cosa carareccia fo da me.
Mimì
Emidio i miei rispettiMantovasud ha scritto: ↑25.11.2017, 18:15 di Frd abbiamo un 34 mono-corpo della Citroen Dyane e monta un diffusore da 28...direi non male.
Anche se è un po diverso nella forma fisica e nel diametro della farfalla, alimenta un bicilindrico, quindi una buona base di partenza.
Questa è sempre una modifica che va a sostituire il doppio corpo della Solex
Mimì