Il piccolo Generale di Zerouno

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Calimero
Utente
Utente
Messaggi: 4022
Iscritto il: 16.09.2009, 15:36
Nome: Luigi
Località: Camponogara

Re: Il piccolo Generale di Zerouno

Messaggio da Calimero »

hanno l'aspetto di uno scarafaggio Rido Rido
la 500 è come un diamante, è per sempre
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Il piccolo Generale di Zerouno

Messaggio da Chiuritusu »

Dannatamente Stilose...... Motori e meccanica in vista(ovviamente IMPECCABILI)...specie la più nascosta mi fà impazzire :aa:
Ma tu... C'eri??!!
Afragolese
Utente
Utente
Messaggi: 2916
Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
Nome: vincenzo
Località: afragola

Re: Il piccolo Generale di Zerouno

Messaggio da Afragolese »

chiritusu,in italia è off limits quel tipo di elaborazione.
non si puo circolare senza parafanghi oltre al fatto che un motore a vista da ancor di piu nell'occhio.è come se su una 500 montassimo un motore da pista per poi alzare il cofano a 90 gradi.i cops ti assalgono alla prima curva
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Il piccolo Generale di Zerouno

Messaggio da Chiuritusu »

SI PURTROPPO....Siamo nel paese dell'apparenza e del buon costume...(pensavo che questo controsenso fosse racchiuso solo nel mio pezzo di penisola..eppure il cancro è più esteso)
Ti dò ragione a girare senza parafanghi..anche perchè se ti vedono qui in Italia (NON SIA MAI), ti additano come un pazzo o un pezzente :wowo!!: ma non credo che ci sia nulla di male (sempre che sei apposto) a kittare la meccanica di un mezzo...quanti di noi girano col cofano aperto...e quanti di noi hanno motori che fanno rabbrividire quelli da corsa...siamo arrivati a livelli stratosferici...eppure lo facciamo :sad: io penso che sia solo una questione di stile...perchè chi gira con appendici varie, non sono individualizzabili dagli sceriffi??!!...La verità è che mi piace molto il ferro :mrgreen: e per niente la plastica....e da noi se ne usa moltissima :sad:
Anche per questo motivo non mi piaciono le moto carenate... E' solo una questione di stile...
Ti assicuro che ci sono vetture Lì, che apparte 4cerchi ed un assetto da paura, non hanno nient'altro di illegale...ma fatti un giro nel vano motore, o nei meandri più nascosti.....e vedi come godi....(scusate il termine diretto)!!!!
Beh...ZeroUno....me l dai sto codice del nero opaco :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
ZeRoUnO
Utente
Utente
Messaggi: 413
Iscritto il: 08.05.2007, 14:40
Località: Terni

Re: Il piccolo Generale di Zerouno

Messaggio da ZeRoUnO »

belle...bellissime a mio avviso ma ho venduto il cinquino dopo l' ennesima minaccia di confisca da parte delle forze dell' ordine.
Un Carabiniere ad uno dei tanti posti di blocco mi ha detto che non stavo nella contea di Hazzard :mrgreen:

stanco di essere fermato, stanco della paura della confisca del mezzo, stanco di tutto ho preso e venduto tutto...figurati se ho voglia di ricominciare da capo!
l' idea del tetto choppato e di andare senza parafanghi mi arrapa molto ma in italia non si puo!
non voglio piu' nemmeno uno scarico troppo rumoroso, mi limitero' a verniciatura nero opaca con laterali bianchi, assetto rasoterra e qualche particolare rat e fanculo ai posti di blocco :D
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Il piccolo Generale di Zerouno

Messaggio da Chiuritusu »

se eri dalle mie zone non credo che avresti avuto così tanti problemi con il generale, e te la saresti tenuta al cento% cmq vai, che sei su una bella strada!! ;)
Ma tu... C'eri??!!
King
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 19.09.2011, 19:47
Nome: Daniel

Re: Il piccolo Generale di Zerouno

Messaggio da King »

Che 500 che avevi :aa: scusa che cerchi avevi e i lavori di meccanica te li sei fatti tu?

Un'altra cosa, da quel che ho capito hai montato il mot ore della 126, ci sono da fare degli addatamenti? ha più cv di un motore della 500?

Quanto hai speso per la meccanica?

Scusa per le tante domande :roll:
Avatar utente
Antonio.Carlino
Utente
Utente
Messaggi: 3559
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: Il piccolo Generale di Zerouno

Messaggio da Antonio.Carlino »

King, usa il tasto "cerca" ci sono una miriade di discussioni che rispondono alle tue domande :?
Rispondi

Torna a “Personalizzate”