Fiat 500 L - Cupy75

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Luc8
Utente
Utente
Messaggi: 68
Iscritto il: 05.05.2007, 11:14
Località: Genova

Messaggio da Luc8 »

Un vero spettacolo....che invidia quella Gamine!!!! :? :lol: :?
... risorgeranno dalle ceneri come una Fenice !!! ...

Immagine
Valenzano
Utente
Utente
Messaggi: 1282
Iscritto il: 05.06.2007, 19:18
Nome: Valenzano

Messaggio da Valenzano »

Immagino i sonni fatti dentro alla 500 e al mattino aprire la capottina per cambiare l'aria :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Cupy75
Utente
Utente
Messaggi: 333
Iscritto il: 07.05.2007, 13:47
Nome: Stefano
Località: S.Giov.Gemini
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Cupy75 »

Valenzano ha scritto:Immagino i sonni fatti dentro alla 500 e al mattino aprire la capottina per cambiare l'aria :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lo sappiamo tutti che dormire dentro la 500 è una tortura :cry: :cry: e ci sarebbe di sbattere la testa al muro :cry: :cry: :cry: , ma la sua 500 roulotte come dicono a Catania la usa " Ppi cumpassa" che tradotto significa per farsi notare :P :P :P . Comunque possiamo dire specialmente io che l'ho conosciuto che è un vero appassionato di 500 e posso fargli solo i :?: per le sue 500 e per come le conserva. A giorni mi danno il secondo sedile per il mio bolide, arriva la cappottina bianca e l'alzacofano abarth dopo che li ho ordinati da un bel pezzo. Ciao a tutti e viva la 500 e tutti i suoi possessori 8) 8) 8) :?
Una 500 non perde mai olio, ma segna il suo territorio
Ascolta il rombo del mio Baby Martini cliccando su
http://it.youtube.com/watch?v=uO6B5k0zQow
No Rombo, no parti!!! Cretino a macchina è spenta
Avatar utente
GiuGiu
Utente
Utente
Messaggi: 157
Iscritto il: 07.05.2007, 8:16
Località: Palermo

Messaggio da GiuGiu »

Ho avuto modo di vederlo, ma non sapevo chi fosse, al 3° Raduno di Bolognetta, il 1° luglio di quest'anno.

Alego Foto:
Roberto
Avatar utente
Cupy75
Utente
Utente
Messaggi: 333
Iscritto il: 07.05.2007, 13:47
Nome: Stefano
Località: S.Giov.Gemini
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Cupy75 »

GiuGiu ha scritto:Ho avuto modo di vederlo, ma non sapevo chi fosse, al 3° Raduno di Bolognetta, il 1° luglio di quest'anno.

Alego Foto:
Lui è il presidente del club 500 di Bolognetta. Comunque penso che nelle vene non ha globuli rossi ma globuli a forma di 500 8) 8) :? :lol: :mrgreen: . Finalmente ho trovato anche il motore per la mia 500 tetto apribile che riceverò tra qualche settimana 8) 8) . Che ne pensi del mio bolide? :idea: :idea: :idea:
Ciao a tutti voi del forum
Una 500 non perde mai olio, ma segna il suo territorio
Ascolta il rombo del mio Baby Martini cliccando su
http://it.youtube.com/watch?v=uO6B5k0zQow
No Rombo, no parti!!! Cretino a macchina è spenta
Avatar utente
GiuGiu
Utente
Utente
Messaggi: 157
Iscritto il: 07.05.2007, 8:16
Località: Palermo

Messaggio da GiuGiu »

Ogni commento è superfluo. E' talmente esagerata che non può non piacere, anche a chi come me non asaltano i lavori vistosi. Complimenti e speriamo di vederla presto ultimata.
Roberto
Fra500
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 08.05.2007, 0:33
Località: TORINO

Messaggio da Fra500 »

Gran bel lavoro

:?:
Avatar utente
Cupy75
Utente
Utente
Messaggi: 333
Iscritto il: 07.05.2007, 13:47
Nome: Stefano
Località: S.Giov.Gemini
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Cupy75 »

Fra500 ha scritto:Gran bel lavoro

:?:
:wink:
Una 500 non perde mai olio, ma segna il suo territorio
Ascolta il rombo del mio Baby Martini cliccando su
http://it.youtube.com/watch?v=uO6B5k0zQow
No Rombo, no parti!!! Cretino a macchina è spenta
Avatar utente
Cupy75
Utente
Utente
Messaggi: 333
Iscritto il: 07.05.2007, 13:47
Nome: Stefano
Località: S.Giov.Gemini
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Cupy75 »

Finalmente ragazzi. Oggi mi dovrebbe e dico dovrebbe :idea: :idea: :idea: arrivare la capottina bianca per il mio bolide 8) 8) 8) .
Il venditore mi ha detto che l'hanno spedita due volte sbagliata :cry: :cry: :grin: :grin: , una senza telaietto e una volta con l'oblò che non avevo cosa farmene :idea: :idea: :mrgreen: . Capita tutto a me :grin: :grin: :cry: :cry: , ora il mio carrozziere è pieno a tappo di auto incidentate :shock: :-( :sad: e quindi deve dare precedenza a quelle che servono per lavorare e mettere un pò da parte la mia :sad: :sad: :-( :-( :grin: :grin: . Quando finirà questa odissea :idea: :idea: :idea: ? Speriamo presto, visto che il carrozziere mi ha detto che ce solo di rifinirla, passare l'antirombo e verniciare, cosa di poco insomma e tra di me dico: " Vabbè, ma quannu??? :idea: :idea: :idea: :grin: :grin: :grin: Ormai ci sono abituato, un anno e mezzo si, figurati se non posso aspettare fino ai due anni. Vi auguro una buona giornata e un salutone a tutti, ai belli e ai brutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Da quale lato stai? :mrgreen: :mrgreen:
Una 500 non perde mai olio, ma segna il suo territorio
Ascolta il rombo del mio Baby Martini cliccando su
http://it.youtube.com/watch?v=uO6B5k0zQow
No Rombo, no parti!!! Cretino a macchina è spenta
Avatar utente
Luc8
Utente
Utente
Messaggi: 68
Iscritto il: 05.05.2007, 11:14
Località: Genova

Messaggio da Luc8 »

come ti capisco....il mio carroziere dice che per Natale forse finisce solo la carrozzeria.....poi c'è tutto il resto!!!!ma cosa vuoi che sia...mese + o mese - :? :lol: :? !!!!!
... risorgeranno dalle ceneri come una Fenice !!! ...

Immagine
Avatar utente
Cupy75
Utente
Utente
Messaggi: 333
Iscritto il: 07.05.2007, 13:47
Nome: Stefano
Località: S.Giov.Gemini
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Cupy75 »

Luc8 ha scritto:come ti capisco....il mio carroziere dice che per Natale forse finisce solo la carrozzeria.....poi c'è tutto il resto!!!!ma cosa vuoi che sia...mese + o mese - :? :lol: :? !!!!!
Capisco si, ma anche loro devono capire me :grin: :grin: :grin: , sono quasi due anni che si ci lavora tra meccanica e carrozzeria, quindi penso che ora bisognerebbe completare l'opera!! 8) 8) 8) :? :?
Non dico la giusta cosa :idea: :idea: :idea: ? Capite un povero malato di cinquini, :smile:
Una 500 non perde mai olio, ma segna il suo territorio
Ascolta il rombo del mio Baby Martini cliccando su
http://it.youtube.com/watch?v=uO6B5k0zQow
No Rombo, no parti!!! Cretino a macchina è spenta
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Messaggio da Urka »

.....domandona????? ma pagamento??? con assegno post-datato a due anni!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Cupy75
Utente
Utente
Messaggi: 333
Iscritto il: 07.05.2007, 13:47
Nome: Stefano
Località: S.Giov.Gemini
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Cupy75 »

Urkasr ha scritto:.....domandona????? ma pagamento??? con assegno post-datato a due anni!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dovrei fare anche io così e altro che due anni 8) 8) 8) :? . Gli ho voluto dare acconti per i lavori ma ogni volta mi dice che a lavoro completo glieli do ( il problema è capire quando sono i lavori completati :grin: :grin: :grin: :grin: ). Speriamo bene e speriamo che sia presto :P 8) 8) 8) .
:wink: e quindi visto che capirete che la spesa sarà un pò grossa, incominciate a fare una colletta di solidarietà, :smile: :oops: :oops: :? :? :idea: :idea: :mrgreen: :mrgreen:
Una 500 non perde mai olio, ma segna il suo territorio
Ascolta il rombo del mio Baby Martini cliccando su
http://it.youtube.com/watch?v=uO6B5k0zQow
No Rombo, no parti!!! Cretino a macchina è spenta
Avatar utente
Cupy75
Utente
Utente
Messaggi: 333
Iscritto il: 07.05.2007, 13:47
Nome: Stefano
Località: S.Giov.Gemini
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Cupy75 »

So io cosa ci vorrebbe per il mio carrozziere, una bella punizione1::: mangiare::: sparare1::::
Credo che solo con questo potrebbe fare così veloce per completare la mia cinquina pitstop:::
Spariamo bene, :roll: speriamo bene :mrgreen: :mrgreen:
Comunque vedo che non siete così propensi a fare la colletta, :mrgreen: :-( :idea: :grin: :grin: :cry: :P
Una 500 non perde mai olio, ma segna il suo territorio
Ascolta il rombo del mio Baby Martini cliccando su
http://it.youtube.com/watch?v=uO6B5k0zQow
No Rombo, no parti!!! Cretino a macchina è spenta
Avatar utente
Silent
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 20.10.2007, 19:53
Nome: Silent
Località: CATANIA
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Silent »

:?:

gran bel lavoro cupyyyyyyyyyyy

:? :? :?
un vincitore è un sognatore che non si mai arreso
(Nelson Mandela)
Rispondi

Torna a “Personalizzate”