Fiat 500 L - Cupy75

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
500abarth
Utente
Utente
Messaggi: 81
Iscritto il: 21.05.2007, 8:48
Nome: 500abarth
Località: Cerzeto
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da 500abarth »

:?: X il mostriciattolo solo che dovevi mettere in conto che un lavoro del genere richied tempo anche se nn sembra....
Cmq resisti, PASSIONE vuole dire anche questo...
Eat my Dust!!!
Avatar utente
Cupy75
Utente
Utente
Messaggi: 333
Iscritto il: 07.05.2007, 13:47
Nome: Stefano
Località: S.Giov.Gemini
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Cupy75 »

500abarth ha scritto::?: X il mostriciattolo solo che dovevi mettere in conto che un lavoro del genere richied tempo anche se nn sembra....
Cmq resisti, PASSIONE vuole dire anche questo...
Dici parole sante, ma quanto :idea: :idea: :idea: "MINCHIA" devo resistere visto che è quasi due anni che ci vado dietro? :idea: :idea: :mrgreen: :mrgreen: :cry: :cry: :grin: :grin: . Comunque la speranza è l'ultima a morire :? :? :? . Grazie per i :?: , ciao e a presto
Una 500 non perde mai olio, ma segna il suo territorio
Ascolta il rombo del mio Baby Martini cliccando su
http://it.youtube.com/watch?v=uO6B5k0zQow
No Rombo, no parti!!! Cretino a macchina è spenta
Avatar utente
Titta500
Utente
Utente
Messaggi: 3856
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Messaggio da Titta500 »

hai nuove foto del tuo mostro?????
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Avatar utente
Giambatab
Utente
Utente
Messaggi: 105
Iscritto il: 06.05.2007, 23:38
Nome: Giambattista
Località: Pieve di Cadore Belluno

Messaggio da Giambatab »

:?: vien fuori più larga del deltone!!!
:-|
Ghe piso sora all'HUMMER!!!
Avatar utente
Cupy75
Utente
Utente
Messaggi: 333
Iscritto il: 07.05.2007, 13:47
Nome: Stefano
Località: S.Giov.Gemini
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Cupy75 »

Giambatab ha scritto::?: vien fuori più larga del deltone!!!
Mi sa tanto di si :roll: :P :P :? :?
Nel posteriore è più larga di ben 48cm. Purtroppo non posso mettere altre foto, il carrozziere si è fermato per un pò perchè aveva delle altre vetture urgenti da consegnare :grin: :grin: :grin: .
Spero di postare altre foto al più presto o meglio ancora che me la finisca 8) 8) per poi fare urra festa
Un mega saluto a tutti voi
Una 500 non perde mai olio, ma segna il suo territorio
Ascolta il rombo del mio Baby Martini cliccando su
http://it.youtube.com/watch?v=uO6B5k0zQow
No Rombo, no parti!!! Cretino a macchina è spenta
Avatar utente
Giambatab
Utente
Utente
Messaggi: 105
Iscritto il: 06.05.2007, 23:38
Nome: Giambattista
Località: Pieve di Cadore Belluno

Messaggio da Giambatab »

Aspetto di vederla finita, magari ad un raduno... 8) 8) 8)
Ma i cerchi da quanto sono? sono spaziali!!! :mrgreen:
Bravo :?:
:-|
Ghe piso sora all'HUMMER!!!
Avatar utente
Cupy75
Utente
Utente
Messaggi: 333
Iscritto il: 07.05.2007, 13:47
Nome: Stefano
Località: S.Giov.Gemini
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Cupy75 »

Giambatab ha scritto: Aspetto di vederla finita, magari ad un raduno... 8) 8) 8)
Ma i cerchi da quanto sono? sono spaziali!!! :mrgreen:
Bravo :?:
Buongiorno Giambatab e buon inizio settimana.
I cerchi sono 5.5R13 con un attacco mozzo super rientrato 8) 8) 8) , infatti sono un ET15. Questa mattina andrò leggermente incavolato :grin: :grin: :grin: dal mio carrozziere e gli dico che ci deve rimettere mano. E' giusto si che altre vetture passino davanti perchè sono mezzi da lavoro, ma gli altri cosa gli danno :idea: :idea: :idea: , soldi come me :grin: :grin: . Oppure faccio come fa lui?
:idea: :idea: :idea: cioè pagamento decennale? :idea: :idea: . Mi sa tanto che questa mattina in carrozzeria sarà come nel vecchio west, sparare::: una sparatoria di cazzate da tutte le parti e legnate::: mazzate per farlo lavorare.

Una info: ho ordinato il tettuccio di stoffa colore bianco completo di telaio da http://www.500racingpoint.it , ma è da fine luglio che mi prende in giro che non arriva. Sapreste dirmi dove potrei trovarne un'altro :idea: :idea: :idea:
A me serve per forza tutto bianco e con l'occasione prenderei altri pezzi. :wink: anticipatamente e buona giornata a tutti
Una 500 non perde mai olio, ma segna il suo territorio
Ascolta il rombo del mio Baby Martini cliccando su
http://it.youtube.com/watch?v=uO6B5k0zQow
No Rombo, no parti!!! Cretino a macchina è spenta
Avatar utente
Giambatab
Utente
Utente
Messaggi: 105
Iscritto il: 06.05.2007, 23:38
Nome: Giambattista
Località: Pieve di Cadore Belluno

Messaggio da Giambatab »

Digli che se non si muove gli facciamo un raduno con Rave Party dentro la carrozzeria!!! punizione1:::
Per il tettuccio non so dirti, ieri a Padova lo trovavi sicuro...
Ciao e auguroni per il tuo bolide!
:-|
Ghe piso sora all'HUMMER!!!
Avatar utente
Cupy75
Utente
Utente
Messaggi: 333
Iscritto il: 07.05.2007, 13:47
Nome: Stefano
Località: S.Giov.Gemini
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Cupy75 »

Giambatab ha scritto:Digli che se non si muove gli facciamo un raduno con Rave Party dentro la carrozzeria!!! punizione1:::
Per il tettuccio non so dirti, ieri a Padova lo trovavi sicuro...
Ciao e auguroni per il tuo bolide!
Ho telefonato al venditore :grin: :grin: :grin: e gli ho dato l'ultimatum. Mi ha detto blah blah blah che gli arrivava martedì prossimo e che ritardava non volevo più niente. Speriamo bene :sad: :sad:
Una 500 non perde mai olio, ma segna il suo territorio
Ascolta il rombo del mio Baby Martini cliccando su
http://it.youtube.com/watch?v=uO6B5k0zQow
No Rombo, no parti!!! Cretino a macchina è spenta
Avatar utente
Cupy75
Utente
Utente
Messaggi: 333
Iscritto il: 07.05.2007, 13:47
Nome: Stefano
Località: S.Giov.Gemini
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Cupy75 »

Ciao ragazzi :? :? :?
Ieri mi sono fatto un giro su una 500 speciale 8) 8) 8) , bellissima che addirittura non so il modello :lol: :sad: :sad: :lol: . Era una cabrio a due posti, ribassata e molto piccola rispetto alle altre 500 :lol: :lol: :P :P ,ancora più positivo per trovare parcheggio :P :P . Mi sono fatto un piccolo giro, purtroppo molto piccolo ed è una macchina che salendoci sopra fa sognare anche i bimbi 8) 8) 8) . Nel pomeriggio posto le foto visto che la mia digitale me la sono dimenticato a casa :cry: :cry: :cry: . Sapreste aiutarmi a capire il modello? :idea: :idea: :idea: Ripeto che si trattava di una cabrio a due posti secchi. Aspettando vostri aiuti, anticipatamente ringrazio e ci vedieamo pomeriggio
HELP, HELP, HELP
Una 500 non perde mai olio, ma segna il suo territorio
Ascolta il rombo del mio Baby Martini cliccando su
http://it.youtube.com/watch?v=uO6B5k0zQow
No Rombo, no parti!!! Cretino a macchina è spenta
Avatar utente
Cinquino500gialla
Utente
Utente
Messaggi: 1553
Iscritto il: 09.05.2007, 17:32
Località: Castiglione d/S MN - Sommatino CL

Messaggio da Cinquino500gialla »

beh è le foto dove sono? io conosco solo la 500 quella della quale hai postato una volta la foto quel del presidente per intenderci, non mi viene il nome adesso, ma sei sicuro che sia una 5 da produzione e non un esemplare unico?
Dalla Sicilia..... con FURGONE
Avatar utente
Cupy75
Utente
Utente
Messaggi: 333
Iscritto il: 07.05.2007, 13:47
Nome: Stefano
Località: S.Giov.Gemini
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Cupy75 »

Cinquino500gialla ha scritto:beh è le foto dove sono? io conosco solo la 500 quella della quale hai postato una volta la foto quel del presidente per intenderci, non mi viene il nome adesso, ma sei sicuro che sia una 5 da produzione e non un esemplare unico?
Ieri sono stato impegnato a lavoro fino a tardi :sad: e non ho potuto mettere le foto. Eccovi le foto del piccolo gioiello, penso unico blah 8) :lol: :P . Ho notato che viene facile da parcheggiare e non ha problemi di spostarsi nel traffico :mrgreen: :lol: :? , che ne pensate :idea: ? Vi piace? Lo so che con qualcuno dovrei scappare scappare:::: o meriterei una punizione1::: , ma penso che si può fare anche qualche piccolo scherzetto se sei buono e tieni un pò di calma::: .
Ragazzi, qua mi sento come fossi in un famiglia, a casa mia con tante persone che ti vogliono bene, facendomi sentire così in cresta all'onda mare::: .
Ragazzi, SIETE MITICI ( e io un pò bastardello :mrgreen: :lol: :? )
Una 500 non perde mai olio, ma segna il suo territorio
Ascolta il rombo del mio Baby Martini cliccando su
http://it.youtube.com/watch?v=uO6B5k0zQow
No Rombo, no parti!!! Cretino a macchina è spenta
Avatar utente
Cinquino500gialla
Utente
Utente
Messaggi: 1553
Iscritto il: 09.05.2007, 17:32
Località: Castiglione d/S MN - Sommatino CL

Messaggio da Cinquino500gialla »

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Troppo forte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
é sicuramente un eseplare unico ascolta io al posto tuo proverei ad informarmi se la vende e la terrei in officina per i bimbi dei clienti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:P :P :P :P
Dalla Sicilia..... con FURGONE
Avatar utente
Cupy75
Utente
Utente
Messaggi: 333
Iscritto il: 07.05.2007, 13:47
Nome: Stefano
Località: S.Giov.Gemini
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Cupy75 »

Cinquino500gialla ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Troppo forte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
é sicuramente un eseplare unico ascolta io al posto tuo proverei ad informarmi se la vende e la terrei in officina per i bimbi dei clienti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:P :P :P :P
Magari, ma sai quanto mi ha detto che costa? :shock: :shock: :sad:
Con 2500 eurini non compreresti una vera 500 anche tutta scassata :grin: :grin: e ci faresti un micro park-club giochi per i bimbi? :idea: :idea: :mrgreen:
Penso che l'idea sarebbe anche più bella e più economica. Ieri finalmente :? mi hanno confermato la spedizione dei pezzi mancanti per il bolide :!: e le altre 500, cioè la capotta bianca e l'alza cofano per il bolide, la fascia a scacchi per il gocciolatoio della R e le cinghie delle porte per la N. Servirà altro? :idea: :idea: Boh! :!: :!:
Ho pensato cosa serve: andare a punizione1::: il carrozziere e poi sperare di non stare tutta la giornata incazzato tenendo un pò di calma:::
Una 500 non perde mai olio, ma segna il suo territorio
Ascolta il rombo del mio Baby Martini cliccando su
http://it.youtube.com/watch?v=uO6B5k0zQow
No Rombo, no parti!!! Cretino a macchina è spenta
Avatar utente
Luc8
Utente
Utente
Messaggi: 68
Iscritto il: 05.05.2007, 11:14
Località: Genova

Messaggio da Luc8 »

è meravigliosa!!!!!.....la voglio anch'io!!!!! :? :lol: :?
... risorgeranno dalle ceneri come una Fenice !!! ...

Immagine
Rispondi

Torna a “Personalizzate”