Fiat 500 L - Cupy75

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Titta500
Utente
Utente
Messaggi: 3856
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Messaggio da Titta500 »

Spero con tutto il cuore che sia possibile.....per mia esperianza volevo omologare i cerchi da 18 per la mia alfa 156 ma dopo 5 mesi di silenzio una telefonata da uno tutto scocciato che mi comunicava l'infattibilità della cosa :sad: :sad: :sad: :sad: :cry:
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Avatar utente
Cupy75
Utente
Utente
Messaggi: 333
Iscritto il: 07.05.2007, 13:47
Nome: Stefano
Località: S.Giov.Gemini
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Cupy75 »

Cinquino500gialla ha scritto:BENE CUPY BENISSIMO, ONDE EVITARE MILIONI DI TELEFONATE COME POSSIAMO MUOVERCI VIA POSTA? CHIARISCI MEGLIO CON INDIRIZZI E DOCUMENTI DA SPEDIRE E COSA SUCCEDE DOPO L'OMOLOGAZIONE MA TE GIà SEI ANDATO ALLA MOTORIZZAZZIONE?
Scrivere a: Fiat Auto SPA, Brand & Commercial Fiat, Reparto omologazioni, Corso Agnelli 200, 10135 Torino. Fotocopiare il libretto di circolazione e scrivere due righe con la misura di pneumatici che vuoi omologare. Fare raccomandata con ricevuta di ritorno e aspettare. Il consiglio che ti do però è di telefonare perchè ti diranno la persona a cui devi indirizzare la tua lettera per fare prima, altrimenti ti perdi di casa :grin: :grin: :grin: visto che sono una infinità. Vedi tu come vuoi procedere, ma se telefoni farai prima, ascolta me che ci sono passato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: . In bocca al lupo e speriamo che crepi :? :? :?
Una 500 non perde mai olio, ma segna il suo territorio
Ascolta il rombo del mio Baby Martini cliccando su
http://it.youtube.com/watch?v=uO6B5k0zQow
No Rombo, no parti!!! Cretino a macchina è spenta
Dami001
Utente
Utente
Messaggi: 169
Iscritto il: 30.04.2007, 15:10
Località: Suzzara (MN)

Messaggio da Dami001 »

ciao Cupy!! è un po che osservo la rinascita del tuo cinquino e volevo farti i :?:
non vedo l'ora di vederlo finito!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

x quanto riguarda la tua esperienza x avere l'omologazione ti dispiacerebbe postarlo anche qui nella sezione Burocrazia?? è stato appena aperto un topic che parla giusto di questo argomento... sicuramente il tuo aiuto sarà utile a molti!!! :? :?
http://www.500forum.it/forum/piccola-gu ... t1008.html
Avatar utente
Cupy75
Utente
Utente
Messaggi: 333
Iscritto il: 07.05.2007, 13:47
Nome: Stefano
Località: S.Giov.Gemini
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Cupy75 »

Dami001 ha scritto:ciao Cupy!! è un po che osservo la rinascita del tuo cinquino e volevo farti i :?:
non vedo l'ora di vederlo finito!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

x quanto riguarda la tua esperienza x avere l'omologazione ti dispiacerebbe postarlo anche qui nella sezione Burocrazia?? è stato appena aperto un topic che parla giusto di questo argomento... sicuramente il tuo aiuto sarà utile a molti!!! :? :?
http://www.500forum.it/forum/piccola-gu ... t1008.html
Già fatto carissimo collega cinquinista. Qualsiasi piccolo aiuto potrò dare ai miei colleghi cinquinisti lo farò. Ciao e a presto
Una 500 non perde mai olio, ma segna il suo territorio
Ascolta il rombo del mio Baby Martini cliccando su
http://it.youtube.com/watch?v=uO6B5k0zQow
No Rombo, no parti!!! Cretino a macchina è spenta
Avatar utente
Kano
Utente
Utente
Messaggi: 864
Iscritto il: 06.05.2007, 11:47
Località: Cividate C. (BS)

Messaggio da Kano »

Ciao Cupy, ti ringrazio per la dritta, dato che monto i cerchi da 10" penso che non abbiano problemi ad omologarli, ma sul mio libretto non ho le misure delle gomme che devo montare, che faccio? dammi un consiglio tu. :?
Adoro la 500.
Avatar utente
Cupy75
Utente
Utente
Messaggi: 333
Iscritto il: 07.05.2007, 13:47
Nome: Stefano
Località: S.Giov.Gemini
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Cupy75 »

Kano ha scritto:Ciao Cupy, ti ringrazio per la dritta, dato che monto i cerchi da 10" penso che non abbiano problemi ad omologarli, ma sul mio libretto non ho le misure delle gomme che devo montare, che faccio? dammi un consiglio tu. :?
Vuoi un consiglio :idea: :idea: :idea: ? Lascia stare tutto come è, non ti possono dire niente visto che non c'è scritto. Poi i cerchi 10 li portano in tanti e quindi non potrebbero dirti niente. Se poi vuoi essere tranquillo al 100% fallo scrivere. I miei erano troppo evidenti e quindi li ho dovuti fare omologare. Che ne pensi del mio bolide in preparazione? Domani forse vado a comprare un'altra 500 e speriamo bene. Un saluto a tutti voi 8) 8) 8)
Una 500 non perde mai olio, ma segna il suo territorio
Ascolta il rombo del mio Baby Martini cliccando su
http://it.youtube.com/watch?v=uO6B5k0zQow
No Rombo, no parti!!! Cretino a macchina è spenta
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Messaggio da Urka »

ciao Cupi, grazie delle informazioni per l'omologazione delle gomme sul cinquino, molto molto interessante, ma anche il tuo cinquino che state realizzando, continua ad inviare foto se puoi, sono siciliano anch'io ed ho anchio la mia i cantiere e vorrei proporre magari per il prossimo anno un mega raduno regionale aperto a tutti anche da fuori regione con raduno e gimkana, magari attraverso il forum si possono avanzare proposte su dove farlo.....forse a Pergusa? :?
Avatar utente
Kano
Utente
Utente
Messaggi: 864
Iscritto il: 06.05.2007, 11:47
Località: Cividate C. (BS)

Messaggio da Kano »

Il tuo 5qino è una vera belva! peccato che siamo distanti mi piacerebbe vederlo dal vivo! chissa' come tiene la strada, non ho letto tutto il topic di che colore lo fai? e sopratutto che motore monti, per un telaio del genere ci vuole qualcosa di veramente "cattivo", se vuoi delle idee vai sul topic "motore con cil. e pistoni WW" a poco prezzo puoi farti un motore di tutto rispetto dato che da quello che posso vedere sul forum il problema di noi 5centisti sono proprio i prezzi! (siamo un popolo di squattrinati), ancora :?: cosi' largo occhio ai semiassi. (che ne dici del mio?) :mrgreen:
Adoro la 500.
Avatar utente
Cupy75
Utente
Utente
Messaggi: 333
Iscritto il: 07.05.2007, 13:47
Nome: Stefano
Località: S.Giov.Gemini
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Cupy75 »

Urkasr ha scritto:ciao Cupi, grazie delle informazioni per l'omologazione delle gomme sul cinquino, molto molto interessante, ma anche il tuo cinquino che state realizzando, continua ad inviare foto se puoi, sono siciliano anch'io ed ho anchio la mia i cantiere e vorrei proporre magari per il prossimo anno un mega raduno regionale aperto a tutti anche da fuori regione con raduno e gimkana, magari attraverso il forum si possono avanzare proposte su dove farlo.....forse a Pergusa? :?
In compagnia di altri miei amici stiamo cercando di formare un club o una associazione di cinquinisti e organizzare vari raduni. L'idea non sarebbe male a Pergusa, bisognerebbe vedere le spese per la pista, assicurazione, previdenza e sapere quanti gruppi o club parteciperebbero per affrontare le spese. L'anno prossimo sono disposto ad andare ovunque :idea: :idea: :idea: ( tranne in galera perchè con il mio bolide di sicuro mi arrestano per strada) :P :P :P . Se passi sullo scorrimento veloce PA-AG manda un mp che ci mettiamo daccordo per incontrarci. CIao e alla proxima
Una 500 non perde mai olio, ma segna il suo territorio
Ascolta il rombo del mio Baby Martini cliccando su
http://it.youtube.com/watch?v=uO6B5k0zQow
No Rombo, no parti!!! Cretino a macchina è spenta
Avatar utente
Cupy75
Utente
Utente
Messaggi: 333
Iscritto il: 07.05.2007, 13:47
Nome: Stefano
Località: S.Giov.Gemini
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Cupy75 »

Kano ha scritto:Il tuo 5qino è una vera belva! peccato che siamo distanti mi piacerebbe vederlo dal vivo! chissa' come tiene la strada, non ho letto tutto il topic di che colore lo fai? e sopratutto che motore monti, per un telaio del genere ci vuole qualcosa di veramente "cattivo", se vuoi delle idee vai sul topic "motore con cil. e pistoni WW" a poco prezzo puoi farti un motore di tutto rispetto dato che da quello che posso vedere sul forum il problema di noi 5centisti sono proprio i prezzi! (siamo un popolo di squattrinati), ancora :?: cosi' largo occhio ai semiassi. (che ne dici del mio?) :mrgreen:
Perchè non vieni qua in Sicilia in vacanza? Visto, risolto il problema per vedere il mio cinquino :P :P :P . Verrà colorazione Martini Racing, stile la vecchia lancia delta intregale e monterà un motore di 126 personal 650cc ma rettificato, albero a camme della 500 abarth anticipato, valvole, travasi e cilindri lucidati, testata ribassata, carburatore del 127 sport, etc etc. Per la tenuta di strada sono più che sicuro visto che vendo pneumatici e visto che sono pneumatici da corsa intagliati. Vi sconsiglio di montarli solo per 2 motivi: il primo perchè si consumano velocemente e il secondo che a me che li devo rivendere al gommista che a sua volta ci deve guadagnare un pezzo di pane, mi sono costati € 650, mica poco ne??? :cry: :cry: :cry: . Vi saluto a tutti voi del forum.
Cinquino mio non appena pronto :-o
Una 500 non perde mai olio, ma segna il suo territorio
Ascolta il rombo del mio Baby Martini cliccando su
http://it.youtube.com/watch?v=uO6B5k0zQow
No Rombo, no parti!!! Cretino a macchina è spenta
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Messaggio da Urka »

grazie per l'invito, ora vedo d'informarmi dalle mie parti quanti sono disposti a venire..... :?
Avatar utente
Cupy75
Utente
Utente
Messaggi: 333
Iscritto il: 07.05.2007, 13:47
Nome: Stefano
Località: S.Giov.Gemini
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Cupy75 »

Urkasr ha scritto:grazie per l'invito, ora vedo d'informarmi dalle mie parti quanti sono disposti a venire..... :?
Fammi sapere e casomai manda un mp con il tuo numero di cellulare così ci verrà più facile a incontrarci o darci un appuntamento. Fammelo sapere così vedo di organizzare qualche mangiata in compagnia. Vi aspettiamo. Purtroppo però verò senza il mio bolide ma con la mia adorata cinquina R. Ciao " cuscì "
Una 500 non perde mai olio, ma segna il suo territorio
Ascolta il rombo del mio Baby Martini cliccando su
http://it.youtube.com/watch?v=uO6B5k0zQow
No Rombo, no parti!!! Cretino a macchina è spenta
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Messaggio da Urka »

io sono davvero a piedi la mia sarà pronta non prima di settembre....se tutto va bene, magari ci possiamo incontrare quando finisci la tua :wink:
Avatar utente
Cupy75
Utente
Utente
Messaggi: 333
Iscritto il: 07.05.2007, 13:47
Nome: Stefano
Località: S.Giov.Gemini
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Cupy75 »

Urkasr ha scritto:io sono davvero a piedi la mia sarà pronta non prima di settembre....se tutto va bene, magari ci possiamo incontrare quando finisci la tua :wink:
Ci possiamo anche incoontrare senza i nostri amori di 500. La mia se il mio carrozziere è di parola mi ha detto: " TE LA FACCIO TROVARE PRONTA PER IL TUO COMPLEANNO!!!" . Speriamo sia vero e non dovrò domandare quale compleanno sia :cry: :cry: :grin: :grin: :grin: . Fammi sapere se e quando sarai in zona, mi farà piacere incontrarti. Cinquino mio non appena pronto :-o
Una 500 non perde mai olio, ma segna il suo territorio
Ascolta il rombo del mio Baby Martini cliccando su
http://it.youtube.com/watch?v=uO6B5k0zQow
No Rombo, no parti!!! Cretino a macchina è spenta
Ermodifica
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 13.06.2007, 23:15
Località: villabate(palermo)

vedi questa se ti piace

Messaggio da Ermodifica »

500martini
gpl
Rispondi

Torna a “Personalizzate”