La 500 di Kano

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Mauro695ss »

Ciao Kano auguri di buon anno anche da parte mia. Spero di veder presto novità :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Avatar utente
Kano
Utente
Utente
Messaggi: 864
Iscritto il: 06.05.2007, 11:47
Località: Cividate C. (BS)

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Kano »

Ciao a tutti....sono appena arrivato dal raduno di Verona...è stato spettacolare vedere un sacco di 5uini parcheggiati in piazza Bra...tutti meravigliosi...tutti particolari..tutti con una storia sulle spalle...pero' scusate un piccolo complimento al 5uino bianco con parafanghi allargati e ruote da 10°..(il primo alla sx)...al 126 Giannini..è il secondo che vedo..a quello che faceva le bolle!!! ahahah semplicemente meraviglioso!!! alle giardinette o giardiniere..scusate..non so' :aa: io e la mia compagna abbiamo girato in lungo e in largo...lei chiedeva e io rispondevo a tutte le sue domande..." come mai questa ha il cofano alzato? come mai questa non ha la capottina? come mai questo non ha la targa dove dovrebbe??come mai questo tipo sta' dormendo in macchina??....guarda la targa e capisci!!!...Pero' che bello!!!! mi è venuto il magone...la mia in garage..li a prendere polvere per una questione puramente economica...con la passione che ci ho messo..notti insonni a pensare come modificare questo e quello..Come avevo detto in precedenza sto' preparando i pezzi per un motore.. appena posso e se riesco posto i pezzi che ho racimolato..coppa Abarth (ne possiedo una originale ma ogni volta che entravo in garage la strusciavo)..bielle interasse 120..piastra di rinforzo da applicare tra coppa e monoblocco..collettore per montare un Mikuni del 32..e altre cosette..Anche se non ho avuto l'occasione di parlare con i presenti e proprietari è stato bello sapere di fare parte di una "famiglia"... :? un saluto..e complimenti a tutti. :clap:
Adoro la 500.
Avatar utente
Ape20ff
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1739
Iscritto il: 20.11.2009, 23:47
Nome: Ape

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Ape20ff »

Salve a tutti.
Ciao,kano.
A voler essere precisi non dovresti aggiornare la discussione?
Mi pare di ricordare una 500 blue bruciacchiata.
Spero di non perdermi il tuo prossimo motore.
Fa piacere quando torni anche solo per una capatina.
Un saluto.
Avatar utente
Kano
Utente
Utente
Messaggi: 864
Iscritto il: 06.05.2007, 11:47
Località: Cividate C. (BS)

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Kano »

Eh gia' ricordi bene...la 500 blue bruciacchiata l'ho venduta...ci ho guadagnato un po'...iniziava la mia crisi allora..l'ho rivista, ora è bianca. è stata restaurata con parsimonia, ogni tanto la vedo in giro per la vallecamonica, è originalissima a parte il carburatore del 126...ci sentiamo. ciao e grazie..
Adoro la 500.
Avatar utente
Ape20ff
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1739
Iscritto il: 20.11.2009, 23:47
Nome: Ape

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Ape20ff »

Salve a tutti.
Altre novità Kano?
Come va?
Tanti auguri!
Un saluto.
Avatar utente
Kano
Utente
Utente
Messaggi: 864
Iscritto il: 06.05.2007, 11:47
Località: Cividate C. (BS)

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Kano »

Si grazie tutto benissimo..le novità ci sono ..stò assemblando un motore quasi normale appena posso metto delle foto.un abbraccio, tanti auguri a te e a tutta la gente del forum. :?
Adoro la 500.
Avatar utente
Ape20ff
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1739
Iscritto il: 20.11.2009, 23:47
Nome: Ape

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Ape20ff »

Salve a tutti.
Va bene,aspetetrò con impazienza le novità.
Un saluto.
Batti Il5
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 08.07.2014, 13:27
Nome: Daniele

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Batti Il5 »

Ciao Kano.

Pensa che a Cividate ho preso la mia MX-5 NA grigia ...magari la vedevi spesso posteggiata fuori accanto alla ferrovia.
In che zona l'hai venduto il 500 ? Magari lo incrocio anche
Avatar utente
Kano
Utente
Utente
Messaggi: 864
Iscritto il: 06.05.2007, 11:47
Località: Cividate C. (BS)

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Kano »

Ciao..Ma certo che la vedevo parcheggiata..era di una signora bionda..mi sono messo spesso a parlare con il marito.. io ne possedevo una colore Blu Montego...poi un testa di c..o mi ha tamponato e l'ha distrutta :picchiatesta: ora nè ho una verde..non è la stessa cosa...Il 5iuno l'ho venduto a Boario...l'ho visto solo una volta.. :sad:
Adoro la 500.
Batti Il5
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 08.07.2014, 13:27
Nome: Daniele

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Batti Il5 »

Ma non è che ci siamo incrociati un giorno ?
Con la A3 Sportback bianca forse addirittura un paio di volte lì alla rotonda di Cividate

Te pensa che ora è così ,con swappato un cruscotto piatto ,una marea di cose sostituite

Vietato inserire link esterno immagine, STOP ALLE FOTO DA APRIRE(caricate su siti esterni)
"RIMOSSA"
"RIMOSSA"
Avatar utente
Kano
Utente
Utente
Messaggi: 864
Iscritto il: 06.05.2007, 11:47
Località: Cividate C. (BS)

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Kano »

Wow..bellissima.. con il doppio scarico poi..ma tu di dove sei?? dai che ci vediamo mandami un MP che siamo fuori OT che se ci bastonano hanno pure ragione.. punizione1:::
Adoro la 500.
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Vietato inserire link esterno immagine, STOP ALLE FOTO DA APRIRE(caricate su siti esterni)
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Batti Il5
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 08.07.2014, 13:27
Nome: Daniele

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Batti Il5 »

Preso nota del pm
Avatar utente
Ape20ff
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1739
Iscritto il: 20.11.2009, 23:47
Nome: Ape

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Ape20ff »

Salve a tutti.
Ero curioso di sapere se avevi tirato fuori nuovi pezzi.
Aspetto qualche realizzazione tipo il kit pulegge,da dove veniva quel mega pistone?
Un saluto.
P.S. Anche se in ritardo ti auguro buone feste.
Avatar utente
Kano
Utente
Utente
Messaggi: 864
Iscritto il: 06.05.2007, 11:47
Località: Cividate C. (BS)

Re: La 500 di Kano

Messaggio da Kano »

Al momento sembra che la vita abbia dei conti in sospeso con me..purtroppo sono un po' fermo..ho realizzato un motore 650 "tranquillo" da sfruttare con la mia compagna...ed ecco che tutto va a rotoli!!! litigo..mi lascia.. Rido Tempo ne ho decisamente poco..faccio 12/11 ore al giorno.... ora ho un'altra compagna e devo dedicare il tempo che mi rimane a lei..Kit pulegge ne ho realizzato uno...tanto tempo fa..mai montato..il pistone è di un camion FIAT vecchissimo..devo iniziare a postare delle foto ma sono un po' arrugginito..appena le porcate che la vita mi appioppa saranno finalmente finite... postero' foto del motore che ho realizzato con tutto quello che ho messo all'interno.. Grazie per gli auguri fanno sempre piacere..anzi colgo l'occasione di augurare buon anno a tutti i navigatori del forum...buon 2/500/17 a tutti. :?
Adoro la 500.
Rispondi

Torna a “Personalizzate”