La Fiat 500 di URKA

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3645
Iscritto il: 04.05.2007, 20:15
Nome: Gaetano
Località: MercatoSanSeverino (SA)
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: La Fiat 500 di URKASR

Messaggio da Tanokart »

uskar ma potevi affondare un pò di più la mano vicino al carb.... :wink: :?:
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Luigi57
Utente
Utente
Messaggi: 1016
Iscritto il: 21.04.2008, 13:14
Nome: Luigi
Località: ozieri (SS) Codogno (Lodi)
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: La Fiat 500 di URKASR

Messaggio da Luigi57 »

Solamente vedendo questi filmati si puo capire cosa vuol dire cavalcare una fiat 500, e non vedendo mostri da 500 cavalli. Grazie per la drenalina che ci fai provare.
:-o :-o
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: La Fiat 500 di URKASR

Messaggio da Urka »

Tanokart ha scritto:uskar ma potevi affondare un pò di più la mano vicino al carb.... :wink: :?:
avevo paura mi "morzicasse" :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: La Fiat 500 di URKASR

Messaggio da Urka »

luigi57 ha scritto:Solamente vedendo questi filmati si puo capire cosa vuol dire cavalcare una fiat 500, e non vedendo mostri da 500 cavalli. Grazie per la drenalina che ci fai provare.
:-o :-o
hai davvero colto il senso delle cose che faccio con la fiat 500, mi potrebbero regalare qualsiasi vettura da corsa, ma la fiat 500 è un'altra cosa..............................certo la FERRARI.............beh lasciamo perdere :lol: :lol: :s
Lello84
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 25.12.2008, 17:37
Località: Pulsano(TA)

Re: La Fiat 500 di URKASR

Messaggio da Lello84 »

urka la tua 500 è belllissima e va anche fortissima,neapprofitto per complimentarmi,però i cerchi lasciano a desiderare
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: La Fiat 500 di URKASR

Messaggio da Urka »

lello84 ha scritto:urka la tua 500 è belllissima e va anche fortissima,neapprofitto per complimentarmi,però i cerchi lasciano a desiderare

grazie dei :?: ................scusa per i cerchi lasciano a desiderare a cosa ti riferisci???
dal punto di vista estetico , che non sono verniciati bene oppure che sono troppo grossi?? considera che questa macchina è nata come auto per raduni e poi ho iniziato con le gimkane ed ora campionato slalom UISP, devo mettere prossimamente le ruote da 10pollici, ma prima di tutto devo modificare i freni a disco anteriore e posteriore, quindi il lavoro diventa un pò più lungo.....per non dimenticare di rapportare il cambio, i parafanghini, la verniciatura, ecc ecc ecc.....fammi sapere perchè mi intersano tutte le opinioni se costruttive...grazie
Lello84
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 25.12.2008, 17:37
Località: Pulsano(TA)

Re: La Fiat 500 di URKASR

Messaggio da Lello84 »

no urka non mi riferisco alla vernicatura,ma semplicemente el fatto che a me non piace la soluzione del 13 pollici,preferisco un 12 o un bel 10 come ai detto tu,ancora complimenti :marameo: :marameo: :marameo: :?
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: La Fiat 500 di URKASR

Messaggio da Urka »

lello84 ha scritto:no urka non mi riferisco alla vernicatura,ma semplicemente el fatto che a me non piace la soluzione del 13 pollici,preferisco un 12 o un bel 10 come ai detto tu,ancora complimenti :marameo: :marameo: :marameo: :?

condivido ruote da10" ....ma per adesso passa questo il convento...pensa li ho preso 100€ dal demolitore e verniciati a "bomboletta" .....quellli da 10" mi hanno chiesto 650€ più le gomme.....vedremo :s
Lello84
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 25.12.2008, 17:37
Località: Pulsano(TA)

Re: La Fiat 500 di URKASR

Messaggio da Lello84 »

lo so urka ci vogliono moltisoldini per avere un cinquino come si deve,su si parla di iniezione,be secondo me non è una bella idea,non sono d'accordo su interventi troppo futuristici nonostante si guadagni in termini prestazionali
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: La Fiat 500 di URKASR

Messaggio da Urka »

beh l'iniezione nel campo delle corse non penso possa dirsi futuristico visto che già con i carburatori si è arrivati dai 48 ai 50/55 doppiocorpo considerando che quello originale è da 28 monocorpo, serve solo in realtà ad avere una carburazione perfetta dall'inizio gara fino alla fine visto che condizioni ambientali nel vano motore cambiano dall'inizio alla fine dela corsa.....comunque ci sono motori a raffreddamento ad acqua, con otto valvole ecc ecc...anche io sono per cercare di lasciare le cose più "originali" possibile
Lello84
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 25.12.2008, 17:37
Località: Pulsano(TA)

Re: La Fiat 500 di URKASR

Messaggio da Lello84 »

urka non vorrei contraddirti però penso ke la soluzione dei carburatori doppiocorpo si usi da una vita,per le altre modifiche io le lascio fare ad altri e non mi interessano neache a questo punto mi monto un motore completo di un'altra macchina o di moto :mrgreen:
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: La Fiat 500 di URKASR

Messaggio da Urka »

ok ....motore moto ma su fiat 126....dalle mie parti ce ne sono tante....ma io preferisco la mia piccola "scuzzania"(tartaruga) :s
Lello84
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 25.12.2008, 17:37
Località: Pulsano(TA)

Re: La Fiat 500 di URKASR

Messaggio da Lello84 »

urka non mi nascondo che a volte questa idea mi è venuta,infatti ho appena demolito un cinquino,ma ho pesato ke forse era meglio investire sulla mia f ,anche perche non saprei dove utilizzarla in quanto da noi le manifestazioni scarseggiano,magari l'usu potevaessere domenicale in una pista vicinaal mio paese,ma è stressante in quanto ci girano scooter,motard,kart e in pomeriggio chissa se riesci a fare un paio di giri,altrimenti instrada :mrgreen: :wowo!!: cosa ne pensi?
Avatar utente
Gpxkfliu500giannini
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 12.10.2008, 13:52
Nome: Gianni
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: La Fiat 500 di URKASR

Messaggio da Gpxkfliu500giannini »

ciao lello che anno e la tua f..ce lai personalizzata...
500giannini
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: La Fiat 500 di URKASR

Messaggio da Urka »

tenetevi pronti tutti quelli che avete voglia di correre perchè il monopolio della CSAI sulle competizioni è appena finito ora ci sono nuove associazioni di promozione sportiva tipo UISP oppure AICS le più conosciute che in tutta Italia si stanno organizzando con dei campionati regionali, per dare la possibilità di correre a basso prezzo senza però rinunciare alla sicurezza, io corro come già detto con una fiat 500 700cc con gomme stradali, rollbar che non è una modifica invasiva, estintore brandeggiabile, sedile da corsa, anche se scaduto staccabatteria, tuta e casco per gokart, certo se l'avessi ignifuga sarebbe meglio....piano piano, comunque informatevi.....
Rispondi

Torna a “Personalizzate”