Fiat 500 L - Mastrogeppetto

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Kekko
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: 26.08.2008, 23:37
Nome: Kekko
Località: Grottaglie
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: La mia giallina

Messaggio da Kekko »

bellissima complimenti!! semplice ma ben rifinita!! davvero bella :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Piccola Peste
Utente
Utente
Messaggi: 231
Iscritto il: 22.03.2009, 17:53
Nome: Leandro
Località: priolo gargallo
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: La mia giallina

Messaggio da Piccola Peste »

bellissima! :s :s
.....chi è ricco d'amici è povero di guai.....
Avatar utente
Mauro695
Utente
Utente
Messaggi: 796
Iscritto il: 10.05.2007, 10:59
Nome: Mauro
Località: San Sperate Cagliari

Re: La mia giallina

Messaggio da Mauro695 »

:?: molto bella!!!
meno calcio, PIù RALLY
Avatar utente
Mignolina
Utente
Utente
Messaggi: 339
Iscritto il: 23.10.2008, 15:53
Nome: Alessio
Località: Fiumicino
Il Mio Garage: Fiat 500

Re: La mia giallina

Messaggio da Mignolina »

bellissima :?:
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: La mia giallina

Messaggio da Mauro695ss »

Cavoli non avevo ancora visto le foto da terminata, è stupenda!!! Le minigonne sono riuscitissime, discrete senza esagerazioni. Bella tutta :?: :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Stewie18
Utente
Utente
Messaggi: 99
Iscritto il: 12.07.2009, 19:35

Re: La mia giallina

Messaggio da Stewie18 »

ciao
complimenti per la tua bestiolina!!! :?:
volevo chiederti i cerchi che misura sono,vorrei sapere anche le misure delle gomme e se per come hai fatto c'è stato bisogno di distanziali.L'assetto è il suo originale?o c'è stata qualche modifica ad ammortizzatori,molle,balestre?????
Ti chiedo tutte queste cose perche sto restaurando anche io la mia macchinina e mi piace tantissimo come l'hai fatta.Io ho intenzione di farla rossa.Ti ringrazio in anticipo per le risposte che mi darai.grazie 1000

p.s.:hai allargato un po i passaruota??
Mastrogeppetto
Utente
Utente
Messaggi: 157
Iscritto il: 22.03.2009, 15:04
Nome: Domenico
Località: Padova
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: La mia giallina

Messaggio da Mastrogeppetto »

:wink: a tutti , per stewie18 i cerchi sono 4,5 x 12 le gomme 145/70 12 ho montato balestra a occhio rovesciato anteriore , alzato di 3 cm i bulloni dei braccio sosp superiori , tagliato le molle post di circa 3/4 di giro al fine di abbassare le stesse di 3 cm ribattuto i bordini parafanghi allargandoli di circa mezzo cm (quasi non si nota) ,ho già fatto 600 km ,siamo già montati in 4 e non ho mai sentito toccare le ruote , direi che è riuscito molto bene
Avatar utente
Aurelio.ct
Utente
Utente
Messaggi: 1422
Iscritto il: 19.04.2009, 19:25

Re: La mia giallina

Messaggio da Aurelio.ct »

:?: soprattutto per averci evitato la solita mascherina Abarth....... :roll: sperando che non hai in mente di cambiarla :mrgreen: :s
99 % ORIGINALE
Mastrogeppetto
Utente
Utente
Messaggi: 157
Iscritto il: 22.03.2009, 15:04
Nome: Domenico
Località: Padova
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: La mia giallina

Messaggio da Mastrogeppetto »

aurelio.ct ha scritto::?: soprattutto per averci evitato la solita mascherina Abarth....... :roll: sperando che non hai in mente di cambiarla :mrgreen: :s
Assolutamente no ...dietro c'è scritto FIAT500L :mrgreen: , sono impazzito per trovare una coppa olio maggiorata in alluminio senza la scritta abarth ma non trovando nulla di commercialmente economico e serio mi son dovuto rassegnare alla scritta ... la mia è personalizzata da mè e potrei firmarmela :mrgreen:
Avatar utente
Aurelio.ct
Utente
Utente
Messaggi: 1422
Iscritto il: 19.04.2009, 19:25

Re: La mia giallina

Messaggio da Aurelio.ct »

:?: praticamente sei daccordo con me: meglio una 500 a fiorellini che una replica Abarth Giannini ecc. :?
99 % ORIGINALE
Stewie18
Utente
Utente
Messaggi: 99
Iscritto il: 12.07.2009, 19:35

Re: La mia giallina

Messaggio da Stewie18 »

mastrogeppetto grazie per la risposta.
Ma come si chiama questo colore che hai dato alla tua 500?Era quello originale dell'epoca?esisteva anche un colore rosso vivo come il colore tuo?grazie
Avatar utente
Piccola Peste
Utente
Utente
Messaggi: 231
Iscritto il: 22.03.2009, 17:53
Nome: Leandro
Località: priolo gargallo
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: La mia giallina

Messaggio da Piccola Peste »

carissimo mastro,come ti ho precedente detto,il tuo 5 mi piace tantissimo tutto ma la pulizia del cofano anteriore mi lascia sempre senza.................parole.ancora :?: :s
.....chi è ricco d'amici è povero di guai.....
Mastrogeppetto
Utente
Utente
Messaggi: 157
Iscritto il: 22.03.2009, 15:04
Nome: Domenico
Località: Padova
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: La mia giallina

Messaggio da Mastrogeppetto »

Grazie a tutti , da molta soddisfazione a tutto il lavoro fatto , attualmente la sto usando tutti i giorni e mi capita di vedere di tutto per strada , c'è anche chi fermo al semaforo alla parte opposta della strada apre il finestrino per fare il segno di ok e i complimenti per la macchina , effettivamente una bella soddisfazione ,
per aurelio.ct .. si presferirei una a fiorellini che una solita replica però sai questi sono gusti e approvo anche chi adora una replica per fortuna non abbiamo tutti la stessa 500 rido (pensa che mentre la preparavo di carrozzeria mi era passato per la testa di farla rosa con grandi adesivi di hello kitty , robe da matti cosi mi toccava lasciarla usare solo a mia moglie heheheh
per stewie18 a dirti la verità non so neppure il codice del colore , ho lasciato fare tutto al mio amico carrozziere ,so solo che è della PALINAL ,ed è in via di eliminazione per lasciar posto ai piu moderni ad acqua , piu ecologici ma molto piu delicati , non esisteva all'epoca quella tonalità sulla 500 , la mia era comunque giallo ocra all'epoca ,di rossi vivaci non credo che ce ne fossero però lascio la parola ai piu esperti di mè
per piccola peste ma sai che non riesco a capire che vuoi dire per la "pulizia del cofano anteriore" azz non ci arrivo hahahahahah rido
Avatar utente
Piccola Peste
Utente
Utente
Messaggi: 231
Iscritto il: 22.03.2009, 17:53
Nome: Leandro
Località: priolo gargallo
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: La mia giallina

Messaggio da Piccola Peste »

semplice accostamento colori,un paio di cromature(non si può non notare l'asta tieni cofano),cablaggi ben passati..........bello,bello. :s
.....chi è ricco d'amici è povero di guai.....
Mastrogeppetto
Utente
Utente
Messaggi: 157
Iscritto il: 22.03.2009, 15:04
Nome: Domenico
Località: Padova
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: La mia giallina

Messaggio da Mastrogeppetto »

Ok da oggi sulla mia giallina c'è installato e ben nascosto pure il gps tracker , a dire il vero a mè per una circostanza di cose ed errori è arrivato gratis :mrgreen: e visto che il mio pensiero è che si possano fo***re la mia 5 almeno cosi me la vado riprendere all'istante :mrgreen: :s
Rispondi

Torna a “Personalizzate”