Visiera parasole 500forum.it adesiva

I gadget personalizzati col logo del 500forum.it
Rispondi
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: VISIERA PARASOLE 500FORUM ADESIVA

Messaggio da Felipe500 »

Ale_500, aspettiamo i tuoi commenti positivi / negativi sulla visiera ... in varie prove ... piano discesa salita pista autostrada .... :? :? :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Ale_500
Utente
Utente
Messaggi: 511
Iscritto il: 10.02.2011, 11:22
Nome: Alessandro
Località: Verona

Re: VISIERA PARASOLE 500FORUM ADESIVA

Messaggio da Ale_500 »

Eccomi eccomi, scusatemi ma la pista mi ha gasato troppo e mi stavo dimenticando di dare il mio giudizio su questo primo test inerente alla fascia :lol:
Devo dire che per quanto riguarda la sua funzione principale, ossia proteggere dai raggi del sole, non c'è nulla da dire, è molto efficace... Funziona! :?
Mentre si è in autostrada e pista, che lo sguardo è sempre rivolto verso in avanti, non da particolarmente fastidio però l'unica critica che posso fare è quella dello spessore.. Quando si comincia ad essere su strada normale, dove ti fermi ai semafori e devi guardare quando viene verde, in questi casi il suo spessore diventa un pò un problema perchè ti devi sdraiare quasi sul volante Rido ... Io la ridurrei per la grandezza della scritta del logo del forum... E' leggermente più stretta ma non disturba la visuale quando si è ai semafori e allo stesso tempo protegge ugualmente dal sole :s
Il cinquino non perde olio .... Marca il territorio!!!
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: VISIERA PARASOLE 500FORUM ADESIVA

Messaggio da Felipe500 »

da troppo mancavano aggiornamenti su questo post ed allora udite udite molto probabilmente avremo le prime visiere e scritte adesive disponibili per il giro del lago di Garda in programma questo fine settimana, dovremmo riuscire ad avere anche quella sfumata come consigliava il nostro Giampy, parlo sempre al condizionale perchè ultimamente i tempi delle visiere si sono centuplicati :-( :-(
:s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Calimero
Utente
Utente
Messaggi: 4022
Iscritto il: 16.09.2009, 15:36
Nome: Luigi
Località: Camponogara

Re: VISIERA PARASOLE 500FORUM ADESIVA

Messaggio da Calimero »

sono curioso di vedere il risultato :mrgreen: :mrgreen:
la 500 è come un diamante, è per sempre
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: VISIERA PARASOLE 500FORUM ADESIVA

Messaggio da Felipe500 »

Calimero ha scritto:sono curioso di vedere il risultato :mrgreen: :mrgreen:
se vieni sabato lo vedi Rido Rido Rido
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Calimero
Utente
Utente
Messaggi: 4022
Iscritto il: 16.09.2009, 15:36
Nome: Luigi
Località: Camponogara

Re: VISIERA PARASOLE 500FORUM ADESIVA

Messaggio da Calimero »

purtroppo sono vengo dal turno di notte e devo rifare la notte come sempre :picchiatesta: :picchiatesta:
la 500 è come un diamante, è per sempre
Avatar utente
Andrea595
Utente
Utente
Messaggi: 544
Iscritto il: 17.11.2007, 14:10
Nome: Andrea
Località: Piansano/Budrio (Bo)

Re: VISIERA PARASOLE 500FORUM ADESIVA

Messaggio da Andrea595 »

complimenti Felipe...bell'idea..posso dirti la mia sull'adesivo trasparente? Nella versione della prima foto con il solo logo del forum, la sagoma della 500 per metterla in risalto, non sarebbe migliore se fosse bianca anzichè nera?
<<<Andrew>>>
Cinquecentista e Vespista
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: VISIERA PARASOLE 500FORUM ADESIVA

Messaggio da Felipe500 »

Andrea595, innanzitutto sta attento perchè tra un po scendo a Canino Rido e tu sai cosa vuol dire ...

sinceramente non ci avevo pensato ... ho preso il logo del Forum e abbiamo fatto l'adesivo in due versioni e tra l'altro speriamo vengano pronti per venerdì :lol: per quando faremo il giro del lago di Garda ... no di Bolsena :?

comunque grazie del consiglio e spero di riuscire a bermi un caffè con te ... o magari un bel panino con la porchetta ma con quella del porchettaro di Cellere :mrgreen:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Cinquino500gialla
Utente
Utente
Messaggi: 1553
Iscritto il: 09.05.2007, 17:32
Località: Castiglione d/S MN - Sommatino CL

Re: VISIERA PARASOLE 500FORUM ADESIVA

Messaggio da Cinquino500gialla »

belli!!!! però trasparente!!! sarebbe meglio Fumè o azzurrato o quel verde che andava di moda negli anni 70 80!
Beh cmq siete in ritardo il caro Giampy all'epoca qualcosa fece fare e parlo di 4 anni addietro ed è ancora li!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dalla Sicilia..... con FURGONE
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: VISIERA PARASOLE 500FORUM ADESIVA

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

sei pure l'unico che l'ha messo su :sad: :sad:
sempre carinissimo il tuo Cinquino500gialla, :? :mrgreen:

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: VISIERA PARASOLE 500FORUM ADESIVA

Messaggio da Felipe500 »

Cinquino500gialla, lo so che il nostro Giampy le aveva fatte ma (senza che mi senta) non è più il ragazzo di una volta e sta invecchiando Rido Rido
credimi che mi sono ben consultato con lui prima di fare :?

poi si bella bella la tua macchina ma io non l'ho ancora vista di persona punizione1::: punizione1:::
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: VISIERA PARASOLE 500FORUM ADESIVA

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

si certo 3 anni di differenza ti mettono al riparo tra i giovani, ricorda che ci si deve sentire giovani dentro e io sono un bambino(parole di mia moglie) quindi MOLLLLTO più giovane di te :marameo: :marameo: Rido Rido

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: VISIERA PARASOLE 500FORUM ADESIVA

Messaggio da Felipe500 »

Rido Rido Rido Rido Rido
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Cinquino500gialla
Utente
Utente
Messaggi: 1553
Iscritto il: 09.05.2007, 17:32
Località: Castiglione d/S MN - Sommatino CL

Re: VISIERA PARASOLE 500FORUM ADESIVA

Messaggio da Cinquino500gialla »

Felipe500 ha scritto:Cinquino500gialla, lo so che il nostro Giampy le aveva fatte ma (senza che mi senta) non è più il ragazzo di una volta e sta invecchiando Rido Rido
credimi che mi sono ben consultato con lui prima di fare :?

poi si bella bella la tua macchina ma io non l'ho ancora vista di persona punizione1::: punizione1:::
Felipe lo sò, mi avrebbe fatto piacere partecipare al Raduno Peschiera, ed anche al giro Garda, ma vedi il mio 5 è bello in foto ma quando ti avvicini dal vivo vedi tutte le disgrazie del primo restauro non proprio perfetto! Quindi che dire in attesa di periodi più rosei attendo me la godo così! Deve rientrare in carrozza e rivedere il motore!
Dalla Sicilia..... con FURGONE
Avatar utente
Andrea595
Utente
Utente
Messaggi: 544
Iscritto il: 17.11.2007, 14:10
Nome: Andrea
Località: Piansano/Budrio (Bo)

Re: VISIERA PARASOLE 500FORUM ADESIVA

Messaggio da Andrea595 »

Felipe500 ha scritto:Andrea595, innanzitutto sta attento perchè tra un po scendo a Canino e tu sai cosa vuol dire

sinceramente non ci avevo pensato ... ho preso il logo del Forum e abbiamo fatto l'adesivo in due versioni e tra l'altro speriamo vengano pronti per venerdì per quando faremo il giro del lago di Garda ... no di Bolsena

comunque grazie del consiglio e spero di riuscire a bermi un caffè con te ... o magari un bel panino con la porchetta ma con quella del porchettaro di Cellere
Quando scendi fatti sentire cosi ci mettiamo d'accordo e ci si incontra. . .mi farebbe piacere ;) cmq primo o poi anche un gire del lago di Bolsena bisogna farlo...chissa quando pero...la cinque non riesco a finirla :picchiatesta:
<<<Andrew>>>
Cinquecentista e Vespista
Rispondi

Torna a “GADGET 500FORUM.IT”