Ragazzi ma della 600 Multipla nessuno ne parla?

Avatar utente
Bulin
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1177
Iscritto il: 13.07.2013, 18:07
Nome: enrico

Re: Ragazzi ma della 600 Multipla nessuno ne parla?

Messaggio da Bulin »

Compaund, devi avere una buona dose di passione per farti carico di lavori del genere !!! Complimenti aggiornaci, è molto interessante seguire questo restauro. :clap:
Avatar utente
Compaund
Utente
Utente
Messaggi: 921
Iscritto il: 26.04.2010, 21:15
Nome: giovanni

Re: Ragazzi ma della 600 Multipla nessuno ne parla?

Messaggio da Compaund »

Bulin ha scritto:Compaund, devi avere una buona dose di passione per farti carico di lavori del genere !!! Complimenti aggiornaci, è molto interessante seguire questo restauro. :clap:
passione e niente preventivo
il valore commerciale a detta di chi me lo ha commissionato è molto elevato(questa è già venduta in germania)
io mi limito a ri lamierarla e verniciarla
poi il resto lo farà il meccanico
calcola che solo il rottame è costato 7/8 mila euro

:s :s
Avatar utente
Mantovasud
Utente Sospeso
Utente Sospeso
Messaggi: 3205
Iscritto il: 12.02.2016, 17:02
Nome: Emidio

Re: Ragazzi ma della 600 Multipla nessuno ne parla?

Messaggio da Mantovasud »

Ciao a tutti.
Dopo la 1100 è stata l'auto dei tassisti.... ne ho un discreto ricordo, l'ho sempre avuta nella testa, nelle tempie se devo essere preciso, per tutte le testate date mi è impossibile dimenticarla, occorreva fare attenzione nel salire nei posti anteriori, specie se si era un po alti....si entrava eseguendo una specie di inchino.
Lo ricordo per quando lavoravo alla Weber..

Per il resto i soliti problemi di raffreddamento della 600, facile da parcheggiare...una 4+2 di tanti anni fa, decisamente rara.
Pochissimi l'hanno tenuta con se, quelle dei tassisti erano decisamente da rottamare visto l'uso gravoso che svolgevano...non paragonabile alle vetture moderne.

Emidio
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
Rispondi

Torna a “FIAT”