La mia Fiat 126

Avatar utente
Anto126
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 11.09.2014, 11:22
Nome: Antonio

La mia Fiat 126

Messaggio da Anto126 »

Ciao a tutti! Ecco le foto della mia piccola 126. Purtroppo per problemi di tempo è ancora in fase di rimontaggio e l'ho dovuta lasciare da parte. Anche se un po "tamarra" spero vi piaccia. :roll:
126.jpg
126.2.jpg
126_1.jpg
:s :s
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: La mia Fiat 126

Messaggio da Felipe500 »

Anto126, a me piace e poi i gusti sono guasti, l'importante è che piaccia a te :lol: :lol:

:s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: La mia Fiat 126

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

tamarra o no è carina :? :clap:
mostraci pure qualcos'altro ;)

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: La mia Fiat 126

Messaggio da Mauro695ss »

Felipe500 ha scritto:i gusti sono guasti:lol: :lol:

:s
Rido Rido
Non è il mio stile, cmq avrà il suo perchè :? A livello di meccanica che ci dici?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Avatar utente
Anto126
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 11.09.2014, 11:22
Nome: Antonio

Re: La mia Fiat 126

Messaggio da Anto126 »

:wink: a tutti per il benvenuto!! eheh sisi diciamo che a me piace...io non amo troppo le cose originali!! A livello di meccanica invece è un 650 originale..Purtroppo come dicevo i soldini mancano e quindi ho deciso di lasciarlo così. Tra i miei tanti desideri c'è anche quello di trovare un motore e rifarlo per bene, anche se non ci capisco molto di meccanica :picchiatesta: ma troverò sicuramente qualcuno che mi saprà aiutare...E poi in questa gabbia di matti a quanto ho capito siete tutti veramente gentili e pronti ad aiutare i poveri disgraziati come me !! :?

Spero non vi offendiate se vi ho detto che siete una gabbia di matti!(del resto io non sono sano) :marameo:
Avatar utente
Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3645
Iscritto il: 04.05.2007, 20:15
Nome: Gaetano
Località: MercatoSanSeverino (SA)
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: La mia Fiat 126

Messaggio da Tanokart »

A me so sempre piaciuti sti cerchi...ma non li ho mai trovati.... Carina
Fagli un ssetto e avrà un'altra faccia...
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Avatar utente
Albé
Utente
Utente
Messaggi: 484
Iscritto il: 14.01.2013, 9:25
Nome: Alberto
Località: Zevio

Re: La mia Fiat 126

Messaggio da Albé »

Sembrano i cerchi che montava la Seat Ibiza
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: La mia Fiat 126

Messaggio da Mauro695ss »

La cosa bella sarebbe quella di metterci un motore dell'A112.. Sulla 26 a livello di misure ci sta e puoi mantenere la traversa originale :?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Avatar utente
Anto126
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 11.09.2014, 11:22
Nome: Antonio

Re: La mia Fiat 126

Messaggio da Anto126 »

I cerchi me li ha venduti un amico tempo fa e li montava sotto una fiat seicento (quelle "attuali")...a quanto pare non stanno poi così male..(secondo voi, siccome li vorrei riverniciare, li faccio grigi o bianchi? :roll: ) Per quanto riguarda l'assetto avevo pensato di togliere un foglio di balestra quando ancora il motore non era montato, però non l'ho fatto perchè non riuscivo a rendermi conto di quanto si abbassava una volta montato il motore. E poi anche perchè qualcuno prima di me ha cambiato il parafango sinistro e il musetto e l'ha montati malissimo, infatti il musetto pende da un lato :arg: :arg: (purtroppo essendo molto inesperto l'ho notato dopo che ho finito i lavori) quindi la ruota anteriore quando si fanno le curve tocca alla lamiera. Abbassandola di più non so cosa possa combinare.

Mauro695ss, tu mi consigli il motore dell'A112...non so cos'abbia di meglio perchè non ne capisco molto ma sono sicuro che se me lo consigli è qualcosa di buono! Appena ci sarà qualche piccola possibilità sarà sicuramente un'opzione da valutare!! :wink: :

:s
Avatar utente
Anto126
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 11.09.2014, 11:22
Nome: Antonio

Re: La mia Fiat 126

Messaggio da Anto126 »

Oggi ho fatto altre 2 foto...purtroppo ancora è tutto da completare.....spero vi piacciano!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Cinquecentoelle
Utente
Utente
Messaggi: 320
Iscritto il: 30.12.2011, 18:35
Nome: CLAUDIO

Re: La mia Fiat 126

Messaggio da Cinquecentoelle »

Lasciala così, non è male con gli interni coordinati.. :?
Avatar utente
Bettino
Utente
Utente
Messaggi: 1439
Iscritto il: 22.11.2011, 18:55
Nome: Bettino
Località: Bologna la dotta
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: La mia Fiat 126

Messaggio da Bettino »

non male per niente !!!

concordo per un minimo di assetto : non saprei però cosa consigliare nel dettaglio...
per il resto, si va a gusti; se a te piace così mantienila in questo modo, seguendo una linea coerente;
ed io non la trovo "tamarra" per niente .
...shooting stars never stop even when they reach the top...
Avatar utente
Andrea595
Utente
Utente
Messaggi: 544
Iscritto il: 17.11.2007, 14:10
Nome: Andrea
Località: Piansano/Budrio (Bo)

Re: La mia Fiat 126

Messaggio da Andrea595 »

Ciao Antonio ho visto solo ora il tuo 126...carino :? :? mi gustano molto i cerchi :mrgreen: :mrgreen:
La carrozzeria l'hai restaurata? :s
<<<Andrew>>>
Cinquecentista e Vespista
Avatar utente
Charles
Utente
Utente
Messaggi: 687
Iscritto il: 08.02.2014, 22:13
Nome: carlo

Re: La mia Fiat 126

Messaggio da Charles »

Per quando riguarda, per l'assetto e per i motori, cerca qui nel forum che troverai tutto quello che ti serve, e sopratutto persone molto competenti sia per elaborazioni sia per altre modifiche assetto freni ammortizzatori perché la 126 e livello sospensioni e motore è uguale alla 500
Avatar utente
Pesciolino
Utente
Utente
Messaggi: 1596
Iscritto il: 02.07.2011, 2:03
Nome: francesco
Località: japigia (BA) ponti sul mincio (MN)

Re: La mia Fiat 126

Messaggio da Pesciolino »

Antonio veramente carina :clap:
Rispondi

Torna a “FIAT”