info Fiat 128 coupé

Rispondi
Avatar utente
Emilio500D
Utente
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: 26.04.2008, 20:50
Nome: Emilio

info Fiat 128 coupé

Messaggio da Emilio500D »

Salve ragazzi. Come da titolo vorrei sapere se esiste un archivio o un registro PWR sapere quanto più possibile (data prima immatricolazione, provincia....)relativo a questo modello. Purtroppo non c' e' targa perche versate 30 anni fa ne possibilità di saperne il numero. Grazie a tutti
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: info Fiat 128 coupé

Messaggio da Maurizio »

Emilio500D, Ti ho fatto un po di pulizia, ne avevi aperto 4 di discussioni tutte repliche.
PS a volte succede che quando si dà l'invio al PC continua a caricare la pagina, anche se non appare il messaggio è stato inviato, cmq basta aspettare e ti si aprirà la pagina di avvenuto invio, invece se tu clicchi sull'invio alcune volte x essere sicuro che hai inviato il post, ogni clik è una nuova pagina.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Emilio500D
Utente
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: 26.04.2008, 20:50
Nome: Emilio

Re: info Fiat 128 coupé

Messaggio da Emilio500D »

Caspita chiedo scusa.... scrivo da tablet e ogni tanto si verifica proprio il problema da te descritto. Grazie :?
Avatar utente
Ape20ff
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1739
Iscritto il: 20.11.2009, 23:47
Nome: Ape

Re: info Fiat 128 coupé

Messaggio da Ape20ff »

Salve a tutti.
L'anno scorso ho chiesto ad un'agenzia per una cosa del genere,mi hanno detto che avrebbero potuto cercare anche per numero di telaio.
Non mi hanno trovato nulla...
Prova a chiedere.
Penso che ci sia anche il forum del 128.
Nessuna traccia sull'auto?
Un bollo vecchio,un adesivo,un tagliando,il portachiavi...
Gia' risalire alla provincia sarebbe qualcosa, dici che non e' della tua provincia o regione?
Alla fine se si reimmatricola tramite Asi o enti simili tanto vale chiedere direttamente a loro.
Un saluto.
Avatar utente
Emilio500D
Utente
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: 26.04.2008, 20:50
Nome: Emilio

Re: info Fiat 128 coupé

Messaggio da Emilio500D »

Nessuna traccia.... neanche x numero di telaio su terminale. E' una vecchia demolizione di 30 e passa anni fa quindi su cartaceo. La provincia di immatricolazionee' la mia ma ssapere la data di vendita al concessionario snellirebbe la ricerca su cartaceo. Indirizzi o contatti utili ad avete info oi merito?
Avatar utente
Ape20ff
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1739
Iscritto il: 20.11.2009, 23:47
Nome: Ape

Re: info Fiat 128 coupé

Messaggio da Ape20ff »

Salve a tutti.
Per il momento l'unica indicazione sulla serie ti dimezza gli anni della ricerca.
Prima o seconda serie? Ha il cofano piccolo o il portellone?
Di concessionaria all'epoca ce ne sara' stata una, esiste ancora?
Escludi che possa essere stata acquistata usata e ritargata?
Buona fortuna.
Un saluto.
Avatar utente
Adriano.Casoni
Utente
Utente
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: info Fiat 128 coupé

Messaggio da Adriano.Casoni »

------Così come per le 500 ci sono club anche per altri modelli di auto. Cerca il sito : Fiat 128 club Italia . :?
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Avatar utente
Emilio500D
Utente
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: 26.04.2008, 20:50
Nome: Emilio

Re: info Fiat 128 coupé

Messaggio da Emilio500D »

Si sono "scremature" nella ricerca che ho gia' fatto. La macchina ancora non l'ho vista ma dovrebbe essere una prima serie vista la numerazione bassa. Il numero di telaio comprensivo di prefisso è 128AC5 *0007180* Se qualcuno ha modo d sapere almen il periodo di immatricolazione non sarebbe unacosa cattiva... la ricerca puo' iniziare da li...
Rispondi

Torna a “FIAT”