Pompa freno maggiorata e candele iridio per Fiat 126

Rispondi
Idontknow87
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 09.10.2019, 23:44
Nome: Andrea

Pompa freno maggiorata e candele iridio per Fiat 126

Messaggio da Idontknow87 »

Salve a tutti possiedo una Fiat 126 650 fsm e volevo sostituire la pompa freno da 19 mm con una maggiorata da 20, 64 mm della Fiat Ritmo/ regata/uno. La pompa dal punto di vista delle dimensioni è perfettamente identica a quella originale della 126 Il problema è che il meccanico al momento del montaggio si è accorto che le due viti da inserire nei due buchini paralleli posti al centro della pompa hanno il finale "conico" cosa che quella della 126 non ha . mi ha detto che purtroppo tali viti non sono reperibili in commercio e che neanche un tornitore sarebbe in grado di realizzarle. Volevo sapere se ciò corrisponde al vero e se qualcuno poteva suggerirmi un sito dove poterli acquistare.

Per quanto riguarda le candele desideravo sostituire quelli originali al nichel con delle candele all'iridio poiché ho letto che aumentano sensibilmente le prestazioni. pertanto volevo chiedere se ciò corrisponde al vero, quindi se ne vale la pena fare questo acquisto . Purtroppo però su eBay e su altri siti di ricambi non ho trovato queste candele adattabili , mi chiedevo pertanto se qualcuno poteva suggerirmi un sito dove acquistarli. infine desideravo sapere se quelle all'iridio sono superiori a quelle al platino .Grazie
Rispondi

Torna a “FIAT”