La mia macchina
- Giampaolo.Malacri
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Re: La mia macchina
Ciao Domenico, posso chiederti un favore, che poi devo rigirare a un amico che mi ha chiesto info
Avrei bisogno di qualche foto dettagliata della traversa che collega il frontone allo scatolato della balestra, quella specie di V al centro, almeno mi pare sia una V
Grazie
Avrei bisogno di qualche foto dettagliata della traversa che collega il frontone allo scatolato della balestra, quella specie di V al centro, almeno mi pare sia una V
Grazie
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
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Re: La mia macchina
Certamente....
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Re: La mia macchina
Appena posso cerco di mettere le foto che mi hai chiesto
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Re: La mia macchina
Invece per il nostro amico gibson 66 che tempo fa mi chiese alcune foto per quanto riguarda l'assetto con i braccetti rovesciati, spero che queste foto ti possono essere utili.
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Re: La mia macchina
Questo è il posteriore con ammortizzatori Monroe e molle da 19 progressive
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Re: La mia macchina
Ora all' avantreno
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Re: La mia macchina
Sempre se riesco
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Re: La mia macchina
Maledetto telefono.......
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Re: La mia macchina
Provo ancora.......
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Re: La mia macchina
Un'altra ancora.......
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Re: La mia macchina
Gli ammortizzatori anteriori non li ho cambiato perché erano buoni e ho messo la classica balestra a 5 fogli ad occhio rovesciato
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Re: La mia macchina
Vanno rifatti i buchi sulle leve della scatola che sul rinvio con una punta conica e montati sottosopra i bracci e rifatta la convergenza. Il tutto ti eviterà di montare le staffe alzabraccetti . É ovvio che questa soluzione è efficace per abbassare la vettura fino a 3,5 cm , ma oltre diventa necessario montare le staffe. Comunque per il mio modestissimo parere se non si vuole esagerare, questa è un'ottima soluzione tra assetto e confort di marcia. Buona serata a tutti.
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Re: La mia macchina
Ciao DomenicoT67 e grazie per le foto e le info
Non ti capivo perchè tu parlavi giustamente della scatola di sterzo originale della FSM, mentre io di quella della BIS che devo montare come modifica (ho già tutti i pezzi); in ogni caso le tue info sono state molto importanti, mi hai tolto qualche dubbio.
Anche io penso che la misura ideale dell'abbassamento è 3,5 in modo da avere ruote più o meno verticali sia all'anteriore che al posteriore.
Appena smontano e iniziano i lavori vedrò come risolvere al meglio e posterò poi foto e info nel mio argomento in modo che possano servire ad altri.
Grazie ancora
Non ti capivo perchè tu parlavi giustamente della scatola di sterzo originale della FSM, mentre io di quella della BIS che devo montare come modifica (ho già tutti i pezzi); in ogni caso le tue info sono state molto importanti, mi hai tolto qualche dubbio.
Anche io penso che la misura ideale dell'abbassamento è 3,5 in modo da avere ruote più o meno verticali sia all'anteriore che al posteriore.
Appena smontano e iniziano i lavori vedrò come risolvere al meglio e posterò poi foto e info nel mio argomento in modo che possano servire ad altri.
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(Bud Spencer, Non c'è due senza quattro)
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Re: La mia macchina
Buona sera Giampaolo, cercherò di mettere le foto che mi hai chiesto:
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Re: La mia macchina
Provo ancora:
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