A112 Abarth 70HP - Eccovi le foto!

Avatar utente
OldDriver56
Utente
Utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 28.08.2011, 0:12
Nome: Livio
Località: Cirie'

Re: A112 Abarth 70HP - Eccovi le foto!

Messaggio da OldDriver56 »

Chiuritusu ha scritto:OldDriver56, Sei un mostro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :? :?
ciao Chiuritusu,piacere di sentirti,non sono un mostro,sono una persona che ha moltissima passione
ed ho avuto la fortuna circa 35 anni fa di trovarmi nel posto giusto al momento giusto con delle persone
veri geni della motoristica,che mi hanno dato la possibilita di imparare il mestiere,e riuscire ad apprendere
tante cose che non sono neanche scritte sui libri di scuola, tra l'altro il 2012 è il mio quarantesimo anno
di lavoro su auto elaborate e da competizione, e tutti i giorni che entro in officina imparo qualcosa di
nuovo, altro che mostro.....saluti Livio
Avatar utente
OldDriver56
Utente
Utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 28.08.2011, 0:12
Nome: Livio
Località: Cirie'

Re: A112 Abarth 70HP - Eccovi le foto!

Messaggio da OldDriver56 »

Leti_pau ha scritto:
Marco93 ha scritto::wowo!!: :wowo!!: Complimenti!! È straordinario tirare fuori una potenza del genere da una 112...
non sottovalutiamo il 112!!!!
Li vedi ancora nei rally locali :-P

112 <3 i love youuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!

...sigh.... :'(
ciao Leti pau grazie per la tua stima e amore per le A112 io le adoro specialmente quelle da gara
se ne vedono molte nelle competizioni per autostoriche tutte belle e precise e staccano dei tempi
da fare invidia alle auto moderne... saluti Livio
Avatar utente
Duecanne
Utente
Utente
Messaggi: 3693
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: A112 Abarth 70HP - Eccovi le foto!

Messaggio da Duecanne »

OldDriver56 ha scritto:
Chiuritusu ha scritto:OldDriver56, Sei un mostro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :? :?
ciao Chiuritusu,piacere di sentirti,non sono un mostro,sono una persona che ha moltissima passione
ed ho avuto la fortuna circa 35 anni fa di trovarmi nel posto giusto al momento giusto con delle persone
veri geni della motoristica,che mi hanno dato la possibilita di imparare il mestiere,e riuscire ad apprendere
tante cose che non sono neanche scritte sui libri di scuola, tra l'altro il 2012 è il mio quarantesimo anno
di lavoro su auto elaborate e da competizione, e tutti i giorni che entro in officina imparo qualcosa di
nuovo, altro che mostro.....saluti Livio

Da queste parole credo si evince tutto......... Non si finisce mai di scoprire e quando credi di sapere tutto basta una difficoltà per darci conferma di quanto siamo piccoli piccoli e quanta strada c'è da fare.... Molti lavori li facciamo ad occhi chiusi volendo, ma alla fine non esiste un lavoro uguale all'altro..... tralaltro ho in lavorazione una A112 del 71 numerata, solo per documentarmi c'è voluto un anno e sono ancora alla lamiaratura..... altro che mostri.
Sono mostri coloro che fanno un restauro in 20 giorni o un mese.............. purtroppo sono la regola
Avatar utente
CeNioZ
Utente
Utente
Messaggi: 311
Iscritto il: 26.08.2009, 0:40
Nome: Vincenzo
Località: Casacalenda (CB)

Re: A112 Abarth 70HP - Eccovi le foto!

Messaggio da CeNioZ »

Cavolo che lavori e che passione! Complimentissimi! :?
Utente dal piede pesante ®.
Avatar utente
OldDriver56
Utente
Utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 28.08.2011, 0:12
Nome: Livio
Località: Cirie'

Re: A112 Abarth 70HP - Eccovi le foto!

Messaggio da OldDriver56 »

CeNioZ ha scritto:Cavolo che lavori e che passione! Complimentissimi! :?
grazie per icomplimenti, certi lavori si riescono a fare solo con la passione!!
Leopoldo
Utente
Utente
Messaggi: 698
Iscritto il: 07.10.2008, 12:23
Nome: Leopoldo
Località: Limbadi
Il Mio Garage: Fiat 500 Giannini

Re: A112 Abarth 70HP - Eccovi le foto!

Messaggio da Leopoldo »

Complimenti! Ho un cerchio di quelli se t'interessa.. :lol:
Rispondi

Torna a “AUTOBIANCHI”