A112 Abarth 70HP - Eccovi le foto!

Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: A112 Abarth 70HP - Eccovi le foto!

Messaggio da Maurizio »

Pure targata SV :?: :?:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: A112 Abarth 70HP - Eccovi le foto!

Messaggio da Chiuritusu »

:clap: Complimentoni...su ogni aspetto impeccabile...le prove al banco e la goduria ottica ne fanno da testimonial :mrgreen: :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Marco93
Utente
Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: 27.09.2010, 21:14
Nome: Marco

Re: A112 Abarth 70HP - Eccovi le foto!

Messaggio da Marco93 »

FANTASTICA!!!!!
Immagine
Avatar utente
OldDriver56
Utente
Utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 28.08.2011, 0:12
Nome: Livio
Località: Cirie'

Re: A112 Abarth 70HP - Eccovi le foto!

Messaggio da OldDriver56 »

Chiuritusu ha scritto::clap: Complimentoni...su ogni aspetto impeccabile...le prove al banco e la goduria ottica ne fanno da testimonial :mrgreen: :?
grazie mille per i tuoi complimenti
mi fa' molto piacere riceverli da te anche se non ti conosco ma leggendoti nel forum ho capito che sei un vero Appassionato (con la "A" maiuscola) e anche Intenditore :?

:wink: :s
Avatar utente
OldDriver56
Utente
Utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 28.08.2011, 0:12
Nome: Livio
Località: Cirie'

Re: A112 Abarth 70HP - Eccovi le foto!

Messaggio da OldDriver56 »

Marco93 ha scritto:FANTASTICA!!!!!
grazie marco

sono contento ti piaccia e anche se sei cosi' giovane ma appassionato di vecchie glorie mi fa ben sperare per il futuro del nostro parco vetture storiche nazionali

io no ho figli ma se ne avessi sarei contento se gli piacessero le autostoriche

:? bravo, continua cosi'!

:s :s
Avatar utente
Marco93
Utente
Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: 27.09.2010, 21:14
Nome: Marco

Re: A112 Abarth 70HP - Eccovi le foto!

Messaggio da Marco93 »

OldDriver56 ha scritto:
Marco93 ha scritto:FANTASTICA!!!!!
grazie marco

sono contento ti piaccia e anche se sei cosi' giovane ma appassionato di vecchie glorie mi fa ben sperare per il futuro del nostro parco vetture storiche nazionali

io no ho figli ma se ne avessi sarei contento se gli piacessero le autostoriche

:? bravo, continua cosi'!

:s :s
Purtroppo però mi mancano i soldi e la patente per coltivare pienamente questa passione.
Avrei tanto piacere finita la scuola di andare ad imparare il mestiere, ma visto che sono all`ultimo anno di corso per geometri non penso che un meccanico mi prenda...
Mi duole dirlo ma le nuove generazioni vogliono tutto già pronto(forse l`educazione che ho avuto mi ha salvato ma non mi considero un santo).
Ritorno a farti i complimenti perché poche persone condividono foto e dati sui loro motori.
Scusate se sono andato fuori argomento..
Immagine
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: A112 Abarth 70HP - Eccovi le foto!

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

been OldDriver56, ho visto che sei riuscito prima che io ti venissi in aiuto :clap:

complimenti per il 112 :?

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Duecanne
Utente
Utente
Messaggi: 3693
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: A112 Abarth 70HP - Eccovi le foto!

Messaggio da Duecanne »

Marco93 ha scritto:
OldDriver56 ha scritto:
Marco93 ha scritto:FANTASTICA!!!!!
grazie marco

sono contento ti piaccia e anche se sei cosi' giovane ma appassionato di vecchie glorie mi fa ben sperare per il futuro del nostro parco vetture storiche nazionali

io no ho figli ma se ne avessi sarei contento se gli piacessero le autostoriche

:? bravo, continua cosi'!

:s :s
Purtroppo però mi mancano i soldi e la patente per coltivare pienamente questa passione.
Avrei tanto piacere finita la scuola di andare ad imparare il mestiere, ma visto che sono all`ultimo anno di corso per geometri non penso che un meccanico mi prenda...
Mi duole dirlo ma le nuove generazioni vogliono tutto già pronto(forse l`educazione che ho avuto mi ha salvato ma non mi considero un santo).
Ritorno a farti i complimenti perché poche persone condividono foto e dati sui loro motori.
Scusate se sono andato fuori argomento..

Purtroppo oggi il mondo del lavoro non consente di "imparare il mestiere" come quelli della mia generazione ma
ho alcuni ragazzi che a titolo di appassionati passano a trovarmi in laboratorio, anche se francamente tra chiacchiere e cazzeggiamenti non riesco ad andare avanti con i miei lavori. Ma quando vedo interesse e passione tutto passa in secondo piano e quando si mettono in tuta anche solo a smanettare ne sono entusiasta...... poi ogni tanto divento serio e si lavano pezzi a tutto spiano Rido
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: A112 Abarth 70HP - Eccovi le foto!

Messaggio da Chiuritusu »

OldDriver56,
:aa: il piacere è tutto mio, quando vedo certi capolavori, e non lo dico per lavarti la faccia...sono estasiato, da lavori di fino, come quello che hai eseguito sul tuo A112 Verde, ma quello che mi colpisce ancor più, è il fatto che hai lasciato intatta l'essenza della vettura in se, la quale denota un forte carattere corsaiolo, dell'epoca, con una colorazione seria e non quelle (da noi si dice PICARATE),Tamarrate che vedo nelle corsette locali....
Davvero di Gusto...ed oltre a quello Tanta Tanta....Sostanza... :clap:
BRAVO....
Grazie per il complimento, anche se hai un pò esagerato.... :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
OldDriver56
Utente
Utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 28.08.2011, 0:12
Nome: Livio
Località: Cirie'

Re: A112 Abarth 70HP - Eccovi le foto!

Messaggio da OldDriver56 »

Chiuritusu ha scritto:OldDriver56,
il piacere è tutto mio, quando vedo certi capolavori, e non lo dico per lavarti la faccia...sono estasiato, da lavori di fino, come quello che hai eseguito sul tuo A112 Verde, ma quello che mi colpisce ancor più, è il fatto che hai lasciato intatta l'essenza della vettura in se, la quale denota un forte carattere corsaiolo, dell'epoca, con una colorazione seria e non quelle (da noi si dice PICARATE),Tamarrate che vedo nelle corsette locali....
Davvero di Gusto...ed oltre a quello Tanta Tanta....Sostanza... :clap:
BRAVO....
Grazie per il complimento, anche se hai un pò esagerato.... :mrgreen:
ciao Luca, mi fa piacere quello che dici soprattutto perche' hai proprio colto la vera essenza del mio modo di "vedere" le auto da corsa.
Io per la mia storia passata sono molto piu' attratto da vetture d'epoca ma da gara, non sono gran che' interessato ad avere la vettura d'epoca da far sfilare nelle passeggiate; ho sempre corso in auto e quindi e' ovvio che come ho potuto mi sono subito messo al lavoro su un'auto d'epoca che potessi poi anche far correre e correrci.... ;)
e soprattuto adoro che le auto, in particolare a livello estetico, sia perfetta e perfettamente come era all'epoca, anche nei colori di serie dell'epoca. Non amo infatti le tamarrate cosi' come non amo le auto da corsa cosiddette prototipi (es. modello di auto con motore da moto): se voglio un'auto da corsa come questa faccio il gruppo 1 ai massimi del regolamento e se invece voglio esagerare allora faccio un gruppo due che strappa l'asfalto ma deve essere la scocca del 112 con sotto il motore del 112, magari a quattro condotti e 16 valvole ma il monoblocco deve essere quello con cui la macchina e' nata. Questa e' la mia vera essenza ed e' cosi' che considero che debba lavorare il preparatore di auto da corsa. Poi ci sono anche gli altri che sono liberi di fare quello che credono anche se io non li condivido, e nemmeno li critico, anzi alle volte mi chiedo come fanno a sbattersi tanto per fare delle modifiche cosi' assurde come cose che ho visto tipo la guida centrale e cose simili, tanto di cappello, ma io preferisco l'originale e da li portare al limite delle mie capacita' la preparazione prima e la guida dopo

grazie ancora e a presto
saluti a tutti :s
Avatar utente
OldDriver56
Utente
Utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 28.08.2011, 0:12
Nome: Livio
Località: Cirie'

Re: A112 Abarth 70HP - Eccovi le foto!

Messaggio da OldDriver56 »

Giampaolo.Malacri ha scritto:been OldDriver56, ho visto che sei riuscito prima che io ti venissi in aiuto :clap:

complimenti per il 112 :?

:s
grazie per i complimenti per il 112

per il resto ti ho gia' spiegato in privato chi e' che mi viene in soccorso per le tecnologie internautiche..... :wowo!!:

:s
Avatar utente
OldDriver56
Utente
Utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 28.08.2011, 0:12
Nome: Livio
Località: Cirie'

Re: A112 Abarth 70HP - Eccovi le foto!

Messaggio da OldDriver56 »

Duecanne ha scritto:
Marco93 ha scritto:
OldDriver56 ha scritto:
Purtroppo oggi il mondo del lavoro non consente di "imparare il mestiere" come quelli della mia generazione ma
ho alcuni ragazzi che a titolo di appassionati passano a trovarmi in laboratorio, anche se francamente tra chiacchiere e cazzeggiamenti non riesco ad andare avanti con i miei lavori. Ma quando vedo interesse e passione tutto passa in secondo piano e quando si mettono in tuta anche solo a smanettare ne sono entusiasta...... poi ogni tanto divento serio e si lavano pezzi a tutto spiano Rido
ciao Duecanne

concordo con il tuo pensiero e credo anche che forse dalle tue parti c'e' anche piu' facilita' di trovare qualche giovane che ha voglia di imparare, dalle mie parti non ti dico cosa non si trova, proprio piu' nulla, solo ragazzotti che sanno tutto loro e prima ancora di dirti cosa sanno fare ti chiedono quanto gli dai...... lasciamo stare va'! :arg:

:s
Avatar utente
Duecanne
Utente
Utente
Messaggi: 3693
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: A112 Abarth 70HP - Eccovi le foto!

Messaggio da Duecanne »

OldDriver56 ha scritto:

ciao Duecanne

concordo con il tuo pensiero e credo anche che forse dalle tue parti c'e' anche piu' facilita' di trovare qualche giovane che ha voglia di imparare, dalle mie parti non ti dico cosa non si trova, proprio piu' nulla, solo ragazzotti che sanno tutto loro e prima ancora di dirti cosa sanno fare ti chiedono quanto gli dai...... lasciamo stare va'! :arg:

:s
Dalle mie parti, caro Livio non è tanto diverso dalle tue e i tempi son cambiati per tanti versi.
Apprendistato a parte, se qualche ragazzo si fà solo un tagletto o una martellata su un dito son dolori e
lo sappiamo bene. Purtroppo ai nostri tempi ci sfruttavano ma imparavi, oggi sfruttano e basta e non mi
sento di biasimarli piu' di tanto. Mi riferivo invece alla passione, quella quando c'è davvero ce ne accorgiamo
e poi..... oltre a guardarli negli occhi gli guardo le mani :?
Tony84
Utente
Utente
Messaggi: 1021
Iscritto il: 19.09.2007, 10:52
Nome: Tonino
Località: Cesano Maderno

Re: A112 Abarth 70HP - Eccovi le foto!

Messaggio da Tony84 »

Davvero bello il 122 e anche il suo sound il motore sembra molto pronto a salire di giri non sarà uno di quei 112 gruppo speciale che vedo ad ogni slalom con giri assurdi e iniezione, però a mio parere io preferisco un'auto come la tua magari in versione gr.2 perchè mi piace sentirli cantare ma come dici tu sempre con il loro motore...Una domanda essendo in gr.1 non credo siano ammessi i pistoni stampati quelli che tu hai montato sono gli originali lavorati o in fusione però di diversa concezione tipo asso + leggeri??Se vai nella sezione elaborazioni ho postato qualche foto del motore 740cc che un amico sta curando per me ;)...
Avatar utente
Marco93
Utente
Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: 27.09.2010, 21:14
Nome: Marco

Re: A112 Abarth 70HP - Eccovi le foto!

Messaggio da Marco93 »

Duecanne ha scritto:
Dalle mie parti, caro Livio non è tanto diverso dalle tue e i tempi son cambiati per tanti versi.
Apprendistato a parte, se qualche ragazzo si fà solo un tagletto o una martellata su un dito son dolori e

lo sappiamo bene. Purtroppo ai nostri tempi ci sfruttavano ma imparavi, oggi sfruttano e basta e non mi
sento di biasimarli piu' di tanto. Mi riferivo invece alla passione, quella quando c'è davvero ce ne accorgiamo
e poi..... oltre a guardarli negli occhi gli guardo le mani :?
Qua è uguale. :-( :-(
Immagine
Rispondi

Torna a “AUTOBIANCHI”