Bianchina Panoramica

Avatar utente
Benny500
Utente
Utente
Messaggi: 2174
Iscritto il: 16.07.2010, 17:42
Nome: benedetto
Contatta:

Re: Bianchina Panoramica

Messaggio da Benny500 »

Complimenti Beppe bella vettura...mi sembra strano non sua intervenuto un mio paesano, ma penso non tarderà ... :?
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: Bianchina Panoramica

Messaggio da Guido972 »

Guido972 ha scritto:
Benny500 ha scritto:Complimenti Beppe bella vettura...mi sembra strano non sua intervenuto un mio paesano, ma penso non tarderà ... :?
Eccolo il tuo Paesano; Innanzitutto benvenuto al nostro amico Beppe79.
La tua vettura ti darà molte soddisfazioni, anch'io ne ho una del 1960, appartenuta a mio nonno.
Saluti
Guido
Beppe79
Utente
Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 02.10.2012, 23:24
Nome: Giuseppe

Re: Bianchina Panoramica

Messaggio da Beppe79 »

Benny500 ha scritto:Complimenti Beppe bella vettura...mi sembra strano non sua intervenuto un mio paesano, ma penso non tarderà ... :?
Grazie Benny!
Avevi ragione il tuo paesano non ha tardato Rido
Beppe79
Utente
Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 02.10.2012, 23:24
Nome: Giuseppe

Re: Bianchina Panoramica

Messaggio da Beppe79 »

Guido972 ha scritto:
Guido972 ha scritto:
Benny500 ha scritto:Complimenti Beppe bella vettura...mi sembra strano non sua intervenuto un mio paesano, ma penso non tarderà ... :?
Eccolo il tuo Paesano; Innanzitutto benvenuto al nostro amico Beppe79.
La tua vettura ti darà molte soddisfazioni, anch'io ne ho una del 1960, appartenuta a mio nonno.
Saluti
Guido
Grazie Guido! Poi vado a sbirciare la tua Bianchina! Stupendo che tu abbia la vettura appartenuta a tuo nonno!!! Chissà quanti ricordi!!!!
La mia è del 1968
Beppe79
Utente
Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 02.10.2012, 23:24
Nome: Giuseppe

Re: Bianchina Panoramica

Messaggio da Beppe79 »

Ed eccola qui dopo la mia cura, ho ordinato un pò di particolari che mancano, probabilmente cannibalizzati negli anni tipo ghiere fari, rosone anteriore, coppe ruota, gomme dei rostri, specchietto retrovisore e gemma anteriore.
Dovrò farle ancora qualche ritocco e poi (per ora) direi che per qualche tempo resterà così
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Benny500
Utente
Utente
Messaggi: 2174
Iscritto il: 16.07.2010, 17:42
Nome: benedetto
Contatta:

Re: Bianchina Panoramica

Messaggio da Benny500 »

beppe ma la vernice e quella originale???? se e cosi cavolo il risultato e ottimo!!! penso che hai dovuto buttarci un po si sudore :? :clap:
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: Bianchina Panoramica

Messaggio da Guido972 »

Nonostante sia stata ferma 10 anni, la tua bianchina sembra essere in condizioni piu' che buone.
Ciao
Guido
Beppe79
Utente
Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 02.10.2012, 23:24
Nome: Giuseppe

Re: Bianchina Panoramica

Messaggio da Beppe79 »

Benny500 ha scritto:beppe ma la vernice e quella originale???? se e cosi cavolo il risultato e ottimo!!! penso che hai dovuto buttarci un po si sudore :? :clap:
Benny purtroppo la vernice non è quella originale, deve essere stata riverniciata almeno tre volte, l'ultima di questo colore. La vernice è nitrosintetica a 40 gradi infatti ho faticato parecchio ad ottenere questo risultato a questa vernice non piace essere scalata troppo durante la lucidatura, tende a lasciare chiazz
e opache...
Ultima modifica di Gio Andreale il 28.02.2013, 18:42, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: ortografia
Beppe79
Utente
Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 02.10.2012, 23:24
Nome: Giuseppe

Re: Bianchina Panoramica

Messaggio da Beppe79 »

Guido972 ha scritto:Nonostante sia stata ferma 10 anni, la tua bianchina sembra essere in condizioni piu' che buone.
Ciao
Guido
Guido probabilmente era ferma da molto più tempo. 10anni fà l acquistò mio padre ed era parcheggiata in quel magazzino da un pezzo...
Le condizioni sono discrete per il mio occhio clinico sarebbe da mettere a zero. In un futuro probabilmente lo faró, per ora me la godo così :mrgreen: ciao!
Avatar utente
Cinquecentoelle
Utente
Utente
Messaggi: 320
Iscritto il: 30.12.2011, 18:35
Nome: CLAUDIO

Re: Bianchina Panoramica

Messaggio da Cinquecentoelle »

Molto carina e in ottime condizioni, dopo la lucidatura è tornata praticamente nuova. In casa ne avevamo una uguale, stesso colore, stessa versione: vedere le foto di questa vettura mi ha fatto molto piacere. Anche la nostra era stata ritargata....Complimenti. :?
Beppe79
Utente
Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 02.10.2012, 23:24
Nome: Giuseppe

Re: Bianchina Panoramica

Messaggio da Beppe79 »

Cinquecentoelle ha scritto:Molto carina e in ottime condizioni, dopo la lucidatura è tornata praticamente nuova. In casa ne avevamo una uguale, stesso colore, stessa versione: vedere le foto di questa vettura mi ha fatto molto piacere. Anche la nostra era stata ritargata....Complimenti. :?
Grazie Claudio! Peccato che non sia neancora riuscito a scorazzare, tra problemi con la documentazione, ora risolti e questo tempaccio non ho potuto che fare un paio di giri dell'isolato. Ma mi rifarò in futuro ! :?
Avatar utente
Skindoc
Utente
Utente
Messaggi: 1911
Iscritto il: 25.11.2012, 10:08
Nome: Enrico

Re: Bianchina Panoramica

Messaggio da Skindoc »

Beppe, e' molto bella. Le Bianchine mancano un po' su questo forum.


:s :s :s
Beppe79
Utente
Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 02.10.2012, 23:24
Nome: Giuseppe

Re: Bianchina Panoramica

Messaggio da Beppe79 »

Skindoc ha scritto:Beppe, e' molto bella. Le Bianchine mancano un po' su questo forum.


:s :s :s
Grazie Enrico! Bhe mancano sul forum per il semplice fatto che è dedicato alle 500 Rido Rido
Rispondi

Torna a “AUTOBIANCHI”