E' arrivata "Carol..... ina"

Avatar utente
Drago
Utente
Utente
Messaggi: 2335
Iscritto il: 18.08.2012, 9:40
Nome: marco

Re: E' arrivata "Carol..... ina"

Messaggio da Drago »

Se ho letto bene il messaggio del giampy era riferito "ai neri dei semafori per raccattare la bava" il mio bhoo è riferito al fatto che claudio ( king ) non intervenga al suo post visto che la vettura è la sua , sia chiaro non voglio indispettire nessuno ci mancherebbe altro se l ho fatto mi scuso in anticipo :? :aa:
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: E' arrivata "Carol..... ina"

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Afragolese, spero sia l'ultima volta che mi sento rivolgere queste parole, nessun "figlio figliastro" la frase incriminata è questa
Afragolese ha scritto:Federico direi di ingaggiare un bel po di neri dai semafori che al primo raduno questa "vecchietta" farà sbavare in tanti.
trova tu l'errore...perchè di un'errore mi auguro si tratti

un soluto e buon proseguimento :?
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Afragolese
Utente
Utente
Messaggi: 2916
Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
Nome: vincenzo
Località: afragola

Re: E' arrivata "Carol..... ina"

Messaggio da Afragolese »

Giampaolo non sono razzista.ma è un dato di fatto che in Campania i neri vendono i fazzoletti al semaforo.
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: E' arrivata "Carol..... ina"

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

detta così potrebbe sembrare una frase un pochino razzista, non ho dubbi che è stata scritta in buona fede ma facciamo più attenzione in futuro

pure qua da noi vendono i fazzolettini ai semafori ma purtroppo non solo loro

per me l'argomento(OT) è chiuso :?
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
King51
Utente
Utente
Messaggi: 778
Iscritto il: 20.07.2012, 17:44
Nome: Claudio
Contatta:

Re: E' arrivata "Carol..... ina"

Messaggio da King51 »

Rispondo a tutti anche se Federico (albatros) lo ha già fatto in parte per me:

Drago: se non sono intervenuto sino ad ora è solo perchè il "reporter" ingaggiato - e con il quale faro' i conti solo a fine restauro, se rimarranno fondi - mi pare stia facendo adeguatamente il suo "lavoro". D'altra parte le immagini si commentano da sole ma sono comunque ben graditi suggerimenti e critiche che possono essere solo di aiuto.

Manu: hai perfettamente ragione per quanto concerne le condizioni in cui si presentano i tamburi, ma erano da poco arrivati da una ditta specializzata del Nord dove sono stati rettificati in uno alle ganasce alle quali per altro è stata applicata una speciale mescola che rende la frenata eccezionale. (provare per credere ed io l'ho provata) Ci troviamo in una fase di montaggio e prima di fissare per bene il tutto stiamo provando i vari pezzi; ovviamente si provvederà ad eliminare la ruggine prima della definitiva sistemazione. per quanto riguarda gli ammortizzatori sono nuovi e quella che si vede e solo polvere che in una officina non manca mai. D'altra parte ti assicuro che stiamo veramente restaurando fino all'ultima vite.

Giampaolo: per quanto riguarda la frase detta da Afragolese in ordine ai "neri" al semoforo credo abbia preso spunto dal mio post nella sezione "metti un divano in officina" (barzellette) dove non c'è assolutamente intezione di essere razzisti ma solo autoironia suddista.
Un saluto a tutti :s :s
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Avatar utente
Guzzifuso
Utente
Utente
Messaggi: 685
Iscritto il: 15.07.2015, 17:04
Nome: Giuliano

Re: E' arrivata "Carol..... ina"

Messaggio da Guzzifuso »

Adesso possiamo tornare alle foto del gioiello?

:?
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: E' arrivata "Carol..... ina"

Messaggio da Guido972 »

Guzzifuso ha scritto:Adesso possiamo tornare alle foto del gioiello?

:?
Claudio, a che punto siamo col restauro?
Avatar utente
King51
Utente
Utente
Messaggi: 778
Iscritto il: 20.07.2012, 17:44
Nome: Claudio
Contatta:

Re: E' arrivata "Carol..... ina"

Messaggio da King51 »

Guido972,

Ciao Guido, come ti avevo accennato per una serie di motivi sia familiari che di salute mi son dovuto fermare qualche mese.... credo di riprendere subito dopo le feste e mi auguro, visto che stavo già a buon punto, di finire per fine gennaio massimo metà febbraio.
:s :s
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: E' arrivata "Carol..... ina"

Messaggio da Guido972 »

King51 ha scritto:Guido972,

Ciao Guido, come ti avevo accennato per una serie di motivi sia familiari che di salute mi son dovuto fermare qualche mese.... credo di riprendere subito dopo le feste e mi auguro, visto che stavo già a buon punto, di finire per fine gennaio massimo metà febbraio.
:s :s
:? :?
Avatar utente
King51
Utente
Utente
Messaggi: 778
Iscritto il: 20.07.2012, 17:44
Nome: Claudio
Contatta:

Re: E' arrivata "Carol..... ina"

Messaggio da King51 »

Finalmente dopo un lungo periodo di "fermo" a causa di una serie di problemi di cui i principali relativi alla mia salute, martedi' abbiamo ripreso il restauro e visto come procedono i lavori spero si concluda a breve, posto qualche foto di quello che è stato fatto in questi quattro giorni....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Avatar utente
King51
Utente
Utente
Messaggi: 778
Iscritto il: 20.07.2012, 17:44
Nome: Claudio
Contatta:

Re: E' arrivata "Carol..... ina"

Messaggio da King51 »

smontaggio, pulizia e revisione cambio...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Avatar utente
King51
Utente
Utente
Messaggi: 778
Iscritto il: 20.07.2012, 17:44
Nome: Claudio
Contatta:

Re: E' arrivata "Carol..... ina"

Messaggio da King51 »

il motore poi è stato totalmente smontato ed inviato alla rettifica.... accludo foto della sola testa dopo una prima sommaria pulizia......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Avatar utente
Albatros
Utente
Utente
Messaggi: 3155
Iscritto il: 21.11.2012, 15:26
Nome: federico
Località: Mugnano di Napoli

Re: E' arrivata "Carol..... ina"

Messaggio da Albatros »

..................e finalmente un'altra avventura
si avvia verso una felice e sofferta conclusione.
Auguri, auguri !!!!!!!!
:? ;) :s :s
Nel mio DNA solo 500
Avatar utente
King51
Utente
Utente
Messaggi: 778
Iscritto il: 20.07.2012, 17:44
Nome: Claudio
Contatta:

Re: E' arrivata "Carol..... ina"

Messaggio da King51 »

Si lavora anche di sabato.......
:s :s
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Avatar utente
King51
Utente
Utente
Messaggi: 778
Iscritto il: 20.07.2012, 17:44
Nome: Claudio
Contatta:

Re: E' arrivata "Carol..... ina"

Messaggio da King51 »

Riprendiamo i lavori dopo ulteriore stop per problemi alla schiena (tre ernie al disco accertate)..... ora ci resta solo da montare il tutto..... :s :s
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Rispondi

Torna a “AUTOBIANCHI”