L'incontro con Maurizio

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Avatar utente
MeSoRotto
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1063
Iscritto il: 02.04.2012, 11:50
Nome: luigi
Località: Campagnano di Roma

Re: L'incontro con Maurizio

Messaggio da MeSoRotto »

Se questo fosse un forum di incontri amorosi sono convinto che i matrimoni aumenterebbero del 300 % Rido Rido
Complimenti Giampy e un bravo al nostro Maurizio, l'unica cosa che posso aggiungere è che mi sento fortemente invidioso per l'accaduto ma spero che in futuro possa essere, un giorno, io il protagonista della storia.
Ogni giorno che passo qui con Voi mi sento sempre più a casa, grazie, grazie, grazie. :? :? :?
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: L'incontro con Maurizio

Messaggio da Maurizio »

Ciao a tutti belli e brutti Rido
Non posso che elogiare il NOSTRO Giampaolo Malacri che si è sbattuto come non poco a cercarmi un ponte dove alloggiare, tenendo presente lo sbattimento è lo scompiglio di tutta la famiglia x l'evento.
Un grazie di cuore per l'accoglienza e la sincerità di tutta la famiglia, alla buona senza tante fronzoli per la testa ma sopratutto umili, per non parlare dei 2 figli bene educati e seri, insomma una famiglia modello :aa: in poche parole è la classica famiglia che darei le chiavi di casa e il N di conto corrente.

Lui dice che ho sempre offerto io, era il minimo che potevo fare x sdebitarmi di tutto l'operato, poi non è vero che lui non ha offertto nulla mi ha ospitato a mangiare a casa sua il sabato e giovedi a pranzo e il martedi a cena, e una bella bevuta di birra ICHNUSA cosa non da poco visto che sono astemio, senza contare i giri con la Panda senza poter mettere almeno un misero litro di benzina.

Mi dispiace solo di non avermi portato una tuta da meccanico, avrei potuto fare tante cose alla panda e sopratutto al povero 5ino del GIAMPY, ma mai dire mai, nella vita si può fare di tutto se si vuole


Cmq guardando e riguardando la foto in cui sono davanti alla GDX penso che abbia manipolato qualcosa il nosto Giampaolo, non posso essere cosi grosso :mrgreen: oppure si... xche a Poto Torres al momento dell'imbarco un gruppo di vigilantes (vi era anche una donna) guardandomi hanno gridato "e come fa a starci dentro a quella macchinina" scoppiando a ridere, ma loro poveretti non sanno la grandezza della nostra amata 500.

Giampaolo mi ha insegnato a muovermi un pò + velocemente nel forum, ma come al solito non mi ricordo + una mazza, magari se mi diceva dei raguagli tecnici li avrei assimilati + facilmente nel mio har-disk (zucca) :mrgreen:


PS a 150km da Porto Torres mi si è accesa dinuovo la spia Dinamo, ma sapevo già il problema è ho continuato a tirare (70/80kmh) e mi ha portato sino a casa la povera batteria, oggi appena sono arrivato in officina ho smontato tutto e ho resanato il problema alla radice.



Cmq il nostro Giampaolo è un vero amico, persona molto portata a gestire il ruolo che Fabio gli ha assegnato, bravo continua così.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: L'incontro con Maurizio

Messaggio da Gio Andreale »

Maurizio bravo tu che hai trovato l'occasione di conciliare ferie e incontro con un mostro del forum.
Grazie veramente per averci fatto partecipi!
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: L'incontro con Maurizio

Messaggio da Maurizio »

Gio Andreale ha scritto:Maurizio bravo tu che hai trovato l'occasione di conciliare ferie e incontro con un mostro del forum.
Ciao è una vita che desideravo farmi le ferie (le prime della mia vita) poi ho colto l'utile al dilettevole
Grazie veramente per averci fatto partecipi!
penso che se capita ad ognuno di voi farebbe la stessa cosa, condividere...
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: L'incontro con Maurizio

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

in poche parole è la classica famiglia che darei le chiavi di casa e il N di conto corrente.
mai legare il cane con la catena di salsicce, buono quanto mai un morso c'è la da :lol:
senza contare i giri con la Panda senza poter mettere almeno un misero litro di benzina.
ci mancherebbe che mi pagassi pure la benzina punizione1:::
mena male ci è bastata quando mercoledì notte rientrando dall'agriturismo con "su proceddu" in pancia ci siamo persi Rido
Cmq guardando e riguardando la foto in cui sono davanti alla GDX penso che abbia manipolato qualcosa...
nessun tarocco alla foto, sei GROSSOOOOOO!!
Giampaolo mi ha insegnato a muovermi un pò + velocemente nel forum, ma come al solito non mi ricordo + una mazza, magari se mi diceva dei raguagli tecnici li avrei assimilati + facilmente nel mio har-disk (zucca)
vedo che qualcosa lo hai appreso dagli insegnamenti, usi il quote come non mai :?
PS a 150km da Porto Torres mi si è accesa dinuovo la spia Dinamo...
la dinamo già l'avevi diagnosticato che non sarebbe durata tanto così saldata, l'importante e che ti abbia portato a casa senza problemi
Cmq il nostro Giampaolo è un vero amico, persona molto portata a gestire il ruolo che Fabio gli ha assegnato, bravo continua così.
esagerato!! :roll:
penso che se capita ad ognuno di voi farebbe la stessa cosa, condividere...
nel limite del possibile farei altrettanto

PS. qualcuno non vede l'avatar di Maurizio??
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Bettino
Utente
Utente
Messaggi: 1439
Iscritto il: 22.11.2011, 18:55
Nome: Bettino
Località: Bologna la dotta
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: L'incontro con Maurizio

Messaggio da Bettino »

io non vedo l'avatar di mauizio :-(

ma mi diverto a leggere le vostre avventure. :lol:




vogliamo sapere tutto...
a quante ICHNUSA siete riusciti ad arrivare....? :mrgreen:
...shooting stars never stop even when they reach the top...
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: L'incontro con Maurizio

Messaggio da Gio Andreale »

Io lo vedo.
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: L'incontro con Maurizio

Messaggio da Maurizio »

Bettino ha scritto:io non vedo l'avatar di mauizio :-(

ma mi diverto a leggere le vostre avventure. :lol:




vogliamo sapere tutto...
a quante ICHNUSA siete riusciti ad arrivare....? :mrgreen:
Solo una alla domenica pomeriggio, xche non bevendo mai mi girava già la testa e va già bene che non ho guidato :?
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Benny500
Utente
Utente
Messaggi: 2174
Iscritto il: 16.07.2010, 17:42
Nome: benedetto
Contatta:

Re: L'incontro con Maurizio

Messaggio da Benny500 »

Anche io lo vedo, più Maurizio e meno la 5ina ma li vedo Rido complimenti a tutti e due per la storiella che avete raccontato anche nei piccoli dettagli, immerso nella lettura mi sembrava di essere li con voi complimenti davvero!!!
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: L'incontro con Maurizio

Messaggio da Maurizio »

Si si ragazzi ho risolto l'enigma dell'avatar.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Pesciolino
Utente
Utente
Messaggi: 1596
Iscritto il: 02.07.2011, 2:03
Nome: francesco
Località: japigia (BA) ponti sul mincio (MN)

Re: L'incontro con Maurizio

Messaggio da Pesciolino »

Giampaolo.Malacri, io faccio fatica a leggermi tutti i post ,ma per il tuo ho fatto un'eccezione :lol:
ora posso dire io ,(un altro incontro gradito grazie al forum) :? è arrivato anch :? il tuo momento!!
adesso puoi capire ,cosa vuol dire conoscere una persona del forum personalmente,questo e quello che ho provato io con Giampi,Adriano, Felipe,Rik,Giò,Livio ,e spero di non aver dimenticato nessuno.Spero un giorno di trovato tutti,e dico tutti in un colpo solo!! forse ci vorrebbe una piccola vincita a tutti contemporaneamente :sad: mai dire mai
Maurizio non ti dico che sei un grande ,tanto lo sai ,e lo sei :s
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: L'incontro con Maurizio

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

grazie ragazzi, grazie a tutti quanti per la spinta che date per fare andare avanti questa baracca, perchè il 500Forum funziona grazie agli utenti non agli amministratori, moderatori ecc... noi facciamo solo in modo che tutto funzioni a dovere ma il resto lo fa il semplice utente :clap: :clap:
se questi incontri si riescono a realizzare e sempre grazie alla vostra voglia disponibilità e mi auguro veramente che un giorno possa io venire su da voi, ho fatto una piccola promessa a Maurizio, quando finisco la 5quina in occasione del raduno di Garlenda(un progetto che rimando da oltre 20anni) vengo a Savona poi da li a scendere per conoscere un pochino tutti, spero di riuscirci!!

grazie a tutti di cuore :aa: :aa:

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: L'incontro con Maurizio

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

rileggendo un pochino le varie risposte mi sono accorto che mi sono scordato di questo passaggio
Maurizio ha scritto:Giampaolo mi ha insegnato a muovermi un pò + velocemente nel forum, ma come al solito non mi ricordo + una mazza, magari se mi diceva dei raguagli tecnici li avrei assimilati + facilmente nel mio har-disk (zucca)
pure Maurizio ha insegnato a me una cosina del Forum :mrgreen:
una cosina che io prendevo come fosse un suggerimento e invece era un vero e proprio aiuto per i moderatori, come vedete c'è sempre da imparare e due "zucche" pensano più di una :?

ancora Grazie di tutto Maurizio

:s
mi ha ospitato a mangiare a casa sua il sabato e giovedi a pranzo e il martedi a cena, e una bella bevuta di birra ICHNUSA
qua però non hai detto che il giorno che mia moglie ha preparato il minestrone non sei venuto, che non è come il maialetto arrosto!!?? Rido Rido
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: L'incontro con Maurizio

Messaggio da Maurizio »

Il grazie lo devo a te e a tutta la tua bellissima famiglia.
Il minestrone non ho accettato l'invito xche mi sentivo come se avessi preso la residenza e modificando il tuo stato di famiglia :mrgreen: :mrgreen: e non xche non mi piace il minestrone ANZI. ancora :wink: :wink: :wink:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: L'incontro con Maurizio

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

se modificavo lo stato di famiglia con un maggiorenne mantenuto Monti chi lo sente :lol: :lol:

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”