Incontro forumisti di Catania e chiunque voglia venire

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Avatar utente
Aurelio.ct
Utente
Utente
Messaggi: 1422
Iscritto il: 19.04.2009, 19:25

Incontro forumisti di Catania e chiunque voglia venire

Messaggio da Aurelio.ct »

Il mio conquino sabato prossimo dovrebbe essere libero di circolare, riusciamo a organizare un semplice incontro o raduno qualsivoglia in tempo per farci gli auguri di natale????? possibile che solo i romani ci riescano, catanesi, siciliani orientali, italiani e anche sttanieri! fatevi vivi che ci si va a prendere un caffe in 500!
99 % ORIGINALE
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Incontro forumisti di Catania e chiunque voglia venire

Messaggio da Felipe500 »

Aurelio.ct, :clap: :clap: ottima idea, tu che conosci i posti potresti anche proporre un punto di ritrovo ... un giorno .... e vediamo se gli amici Catanesi rispondono, sicuramente si :?
:s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Aurelio.ct
Utente
Utente
Messaggi: 1422
Iscritto il: 19.04.2009, 19:25

Re: Incontro forumisti di Catania e chiunque voglia venire

Messaggio da Aurelio.ct »

Grazie Filippo e speriamo bene!
99 % ORIGINALE
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Incontro forumisti di Catania e chiunque voglia venire

Messaggio da Mauro695ss »

Carissimo Aurelio ti do la mia totale adesione all'iniziativa, speriamo che altri catanesi o siculi o di chissà dove si facciano vivi! :? :?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Avatar utente
Aurelio.ct
Utente
Utente
Messaggi: 1422
Iscritto il: 19.04.2009, 19:25

Re: Incontro forumisti di Catania e chiunque voglia venire

Messaggio da Aurelio.ct »

Grazie Mauro! Vi anticipo che la data sara' sabato o domenica due fine settimana prima di Natale, devo farmi i conti per vedere quando sono libero, per quanto riguarda il posto ci penso ma potete proporre anche voi. :s
99 % ORIGINALE
Avatar utente
Gabriele68
Utente
Utente
Messaggi: 584
Iscritto il: 24.04.2008, 22:31
Nome: gabriele
Località: Vicenza di nascita ,Cogliate(MB) di adozione

Re: Incontro forumisti di Catania e chiunque voglia venire

Messaggio da Gabriele68 »

Sabato e domenica ero a ramacca!! Azz!!
DEFINIZIONE DI ATTIMO: il tempo che passa dallo scattare del verde al clacson dell' imbecille di dietro....
Tiburon46
Utente
Utente
Messaggi: 225
Iscritto il: 13.09.2013, 17:43
Nome: marco

Re: Incontro forumisti di Catania e chiunque voglia venire

Messaggio da Tiburon46 »

Io Aurelio ci sono...la mia cinquina é a pezzi sparsi per il garage ma per farsi gli auguri sono dei vostri eccome....FORZA CATANESI E NON...UNITEVI...CHE SPAC...IO STATE CUMBINANDO...
Avatar utente
Aurelio.ct
Utente
Utente
Messaggi: 1422
Iscritto il: 19.04.2009, 19:25

Re: Incontro forumisti di Catania e chiunque voglia venire

Messaggio da Aurelio.ct »

Allora: io proporrei di fare colazione la mattina di domenica 15 dicembre, se qualcosa andasse storta saremo sempre in tempo per posticipare al 22, preferisco la mattina principalmente per stare alla luce del sole visto che fa buio alle 17,30 e poi per lasciarci la sera libera per le eventuali classiche giocate a carte.
Per quanto riguarda il posto direi catania centro, del tipo p.zza europa al caffè epoca.......con le cinquine d' epoca fa vintage..... :mrgreen: altrimenti in p.zza Michelangelo al caffe Ventura, per me un posto vale l' altro decidete e proponete un po' anche voi!
:wink: a chi ha gia' dato la disponibilita' e a chi lo fara'
99 % ORIGINALE
Avatar utente
Aurelio.ct
Utente
Utente
Messaggi: 1422
Iscritto il: 19.04.2009, 19:25

Re: Incontro forumisti di Catania e chiunque voglia venire

Messaggio da Aurelio.ct »

Gabriele68 ha scritto:Sabato e domenica ero a ramacca!! Azz!!
Non è che scendi il 15 o il 22, potremmo anticipare anche alla domenica prima del 15 se per caso capiti da queste parti
99 % ORIGINALE
Angelo700
Utente
Utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 10.04.2011, 12:45
Nome: angelo
Località: catania

Re: Incontro forumisti di Catania e chiunque voglia venire

Messaggio da Angelo700 »

sera il 15 dicembre 2013 ce natale in 500 a san pietro clarenza organizzato da cappadonna club italia si potrebbe fare il 22
Avatar utente
Aurelio.ct
Utente
Utente
Messaggi: 1422
Iscritto il: 19.04.2009, 19:25

Re: Incontro forumisti di Catania e chiunque voglia venire

Messaggio da Aurelio.ct »

Ok Angelo, data fissata per il 22 mattina direi 9,30-10,00! come luogo confermerei piazza europa ma se avete idee migliori si puo' sempre cambiare.
Grazie Angelo! :?
99 % ORIGINALE
Avatar utente
Gabriele68
Utente
Utente
Messaggi: 584
Iscritto il: 24.04.2008, 22:31
Nome: gabriele
Località: Vicenza di nascita ,Cogliate(MB) di adozione

Re: Incontro forumisti di Catania e chiunque voglia venire

Messaggio da Gabriele68 »

No Aurelio, è stata una scappata a trovare mio cognato /a, e nipoti vari.
tra l'altro mio cognato mi ha fatto conoscere una persona che ha un sacco di 500 126 e altre macchine d'epoca; le prepara e le vende, ha anche una concessionaria a ramacca, mi sembra si chiami Guerrera. Conosci?
DEFINIZIONE DI ATTIMO: il tempo che passa dallo scattare del verde al clacson dell' imbecille di dietro....
Avatar utente
Daryone3
Utente
Utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 17.05.2010, 9:42

Re: Incontro forumisti di Catania e chiunque voglia venire

Messaggio da Daryone3 »

ciao a tutti anche se da un pò non mi collego per impegni vari ho letto la notifica che state organizzando questo evento e sarei contentissimo di conoscervi di presenza e farvi conoscere la mia piccola 500 quindi se la fate il 22 contatemi senza ripensamenti
NON CONTANO I CAVALLI SOTTO IL MOTORE MA IL MANICO CHE LI DOMA....
Avatar utente
King51
Utente
Utente
Messaggi: 778
Iscritto il: 20.07.2012, 17:44
Nome: Claudio
Contatta:

Re: Incontro forumisti di Catania e chiunque voglia venire

Messaggio da King51 »

we ragazzi.... come mi piacebbe partecipare visto che ho vissuto a Catania alcuni anni della mia gioventu', ci ho fatto pure l'universita' e la considero la mia seconda "terra natale"... mi piacerebbe rivedere pure San Pietro Clarenza ( dove ho avuto una ragazza all'epoca.... ma non lo dite in giro,,, non si sa mia) in ogni caso mi riprometto di tornare giu' con il mio cinquino targato CT quando sara' finito il restauro,anche per "salutare" un amico di Camporotondo Etneo....
In ogni caso gli auguri ve li faccio in anticipo qui..... Buon natale e buon divertimento....(mi raccomando tante foto)
:s :s
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Avatar utente
Aurelio.ct
Utente
Utente
Messaggi: 1422
Iscritto il: 19.04.2009, 19:25

Re: Incontro forumisti di Catania e chiunque voglia venire

Messaggio da Aurelio.ct »

Ok :? sempre di piu'! grazie Daryone!
Gabriele non lo conosco questo rivenditore di Ramacca, ho piu' a che fare con le officine e quella tra l' altro non è zona mia.
Grazie Claudio! quando scendi faccelo sapere che se ci è possibile si organizza un altro incontro, buon Natale anche a te!
:wink: a tutti!
99 % ORIGINALE
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”