Automotoretrò 2014

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Automotoretrò 2014

Messaggio da Mauro695ss »

Ragazzi dal 7 a 9 di febbraio 2014 avrà luogo la trentaduesima edizione di Automotoretrò al lingotto di Torino. Avendo trovato un'occasionissima riguardo i biglietti aerei ho già prenotato e sarò li il sabato e la domenica. Al limite ci si becca li per un caffè :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Avatar utente
Zazzà
Utente
Utente
Messaggi: 277
Iscritto il: 07.05.2007, 9:36
Nome: Alessandro
Località: Chianocco (TO) -Valsusa

Re: Automotoretrò 2014

Messaggio da Zazzà »

io dovrei esporre la 500 con le aerografie allo stand della carrozzeria Miola.. magari ci si becca :?
ALEP Design
Aerografista specializzato in.. 500!
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Automotoretrò 2014

Messaggio da Mauro695ss »

Zazzà ha scritto:io dovrei esporre la 500 con le aerografie allo stand della carrozzeria Miola.. magari ci si becca :?
Ok.. come ti riconosco? Sei aerografato? :lol:
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Avatar utente
Franchino65
Utente
Utente
Messaggi: 231
Iscritto il: 06.03.2013, 19:30
Nome: Franco

Re: Automotoretrò 2014

Messaggio da Franchino65 »

Teniamoci in contatto, e magari proviamo a darci un "gancio" so come poterci riconoscere.
Un saluto da Franchino :s
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Automotoretrò 2014

Messaggio da Mauro695ss »

Franchino65 ha scritto:Teniamoci in contatto, e magari proviamo a darci un "gancio" so come poterci riconoscere.
Un saluto da Franchino :s
Ci prendiamo a "ganci"? Occhio nè, io sono mancino Rido
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Automotoretrò 2014

Messaggio da Mauro695ss »

Ragazzi, per chi è di Torino e dintorni e ci sarà all'expo, volevo chiedere se conoscete in zona lingotto e limitrofi qualche BeB o similare a buon prezzo dove poter alloggiare una notte. Eventualmente potete contattarmi anche in MP :wink:
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: Automotoretrò 2014

Messaggio da Gio Andreale »

Avrete un punto di ritrovo tipo quello di Pesciolino ad Arezzo?
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Automotoretrò 2014

Messaggio da Mauro695ss »

Gio Andreale ha scritto:Avrete un punto di ritrovo tipo quello di Pesciolino ad Arezzo?
Spero che riusciremo ad organizzarlo.. magari per il sabato pomeriggio.. Vediamo chi di altri si farà vivo.. Tu Giò verrai?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: Automotoretrò 2014

Messaggio da Gio Andreale »

Mauro695ss ha scritto:
Gio Andreale ha scritto:Avrete un punto di ritrovo tipo quello di Pesciolino ad Arezzo?
Spero che riusciremo ad organizzarlo.. magari per il sabato pomeriggio.. Vediamo chi di altri si farà vivo.. Tu Giò verrai?
Se la moglie darà il permesso... :aa:
Avatar utente
Pesciolino
Utente
Utente
Messaggi: 1596
Iscritto il: 02.07.2011, 2:03
Nome: francesco
Località: japigia (BA) ponti sul mincio (MN)

Re: Automotoretrò 2014

Messaggio da Pesciolino »

Ho sentito che vi serve un punto di ritrovo?
:? se venite, mi farò trovare pronto ,striscione allo stand e tavolata tipica delle varie città !
Per me è sempre un piacere conoscere tutti gli amici del forum. PS spero un giorno di poter dire che ho conosciuto,e abbracciato tutti gli amici del 500forum :clap: :s
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Automotoretrò 2014

Messaggio da Felipe500 »

Pesciolino, se vai avanti così ho paura che riesci a fare due mercati nello stesso giorno Rido Rido grande Franz :? :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Pesciolino
Utente
Utente
Messaggi: 1596
Iscritto il: 02.07.2011, 2:03
Nome: francesco
Località: japigia (BA) ponti sul mincio (MN)

Re: Automotoretrò 2014

Messaggio da Pesciolino »

Pesciolino, se vai avanti così ho paura che riesci a fare due mercati nello stesso giorn Rido grande Franz :? :?[/quote]
Rido hai ragione caro Filippo,ma è bellissimo stare sul posto di lavoro con amici veri :?
Avatar utente
Zazzà
Utente
Utente
Messaggi: 277
Iscritto il: 07.05.2007, 9:36
Nome: Alessandro
Località: Chianocco (TO) -Valsusa

Re: Automotoretrò 2014

Messaggio da Zazzà »

Pesciolino ma che stand hai?
ragazzi quando ci troviamo..? sabato pomeriggio?
il problema è come riconoscersi.. :mrgreen:
ALEP Design
Aerografista specializzato in.. 500!
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Automotoretrò 2014

Messaggio da Felipe500 »

Zazzà ha scritto:Pesciolino ma che stand hai?
ragazzi quando ci troviamo..? sabato pomeriggio?
il problema è come riconoscersi.. :mrgreen:
solitamente l'orario che accomuna un po tutti è quello di pranzo, un panino ci si ferma sempre a mangiarlo e se vi mettete d'accordo ognuno porta qualcosa e vi vedete da Pesciolino, magari quando avrà numero stand e posizione lo metterà sul forum, lui c'è sempre ed è disponibilissimo :? :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Automotoretrò 2014

Messaggio da Mauro695ss »

Perfetto, se c'è lo stand di Pesciolino come punto di ritrovo è il massimo! Riguardo l'orario non so, vediamo un po in quanti ci dovremmo essere.. Considerate che tra sabato e domenica mattina devo anche riuscire a portare la ragazza in giro a vedere qualcosa di Torino.. Cmq l'orario di pranzo non mi sembra affatto male come idea
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”