GRIGLIATINA DI FINE ESTATE 2014

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Rispondi
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

GRIGLIATINA DI FINE ESTATE 2014

Messaggio da Felipe500 »

son passati 3 settimane dall'ultimo incontro e già ne sentiamo la mancanza :sad: ... cerchiamo di consolarci ed apriamo alla classica grigliata di fine estate :?

io direi di riproporre il posto dell'anno scorso, ottimamente organizzato che ne dite ?
http://boscoallegro.corradobenedetti.it/it/#/ , in più quest'anno avrei in mente di battezzare la macchina di Cucciolo in quela giornata, e quando dico "battezzare" ... capite ammè !! Rido
però Stefano ancora non lo sa ....

Per chi non conoscesse il posto vi consiglio di andare a vederlo sul sito, ben organizzato su tutti i fronti dall'accontentare i bambini ai più grandi :mrgreen: con ottime carni, il costo per accedere è di € 10,00 ad adulto di cui 3,00 di solo ingresso e i restanti 7,00 da spendere nel loro negozio che GARANTISCO ottimamente attrezzato e pieno di prelibatezze, dalle carni ai formaggi ... solitamente le bevande noi ce le portiamo da casa ....

comunque l'ideale sarebbe di essere almeno in 20-25 in modo da avere a disposizione una casetta completa di barbecue, al momento siamo in 9 ...

per cui:

DATA "PROPOSTA" DOMENICA 31 AGOSTO O DOMENICA 8 SETTEMBRE

RITROVO A CASA MIA CON PICCOLISSIMO APERITIVO (Bresciani esclusi)

POI QUANDO CI SIAMO SI PARTE !!!!!

ps: non sono necessarie le 500 venendo con famiglie al seguito potrebbe essere scomoda ...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: GRIGLIATINA DI FINE ESTATE 2014

Messaggio da Cico »

Come mai mi sento chiamato in causa Rido Rido Rido
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: GRIGLIATINA DI FINE ESTATE 2014

Messaggio da Robertino82 »

A me piacerebbe venire ma non so se ci sono fino all'ultimo. Al massimo veniamo per un saluto!!
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: GRIGLIATINA DI FINE ESTATE 2014

Messaggio da Felipe500 »

Cico, per voi acqua naturale Rido Rido siete a rischio e lo faccio per il vostro bene, già che Giovanni80 mi ha già confermato che verrà con la famiglia ... avete troppa strada per rientrare e i cuccioli a cui badare :mrgreen: (basta un limoncino per diventare poeti)

Robertino82, noi vi aspettiamo a braccia aperte e bicchieri pieni :lol:

ragazzi io questo fine settimana raggiungo la famiglia al mare così vediamo se riesco a farmi una settimana di temporali in centro Italia ... ma controllo cosa scrivete eh !!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Titta500
Utente
Utente
Messaggi: 3856
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Re: GRIGLIATINA DI FINE ESTATE 2014

Messaggio da Titta500 »

Felipe500 ha scritto:Cico, per voi acqua naturale Rido Rido siete a rischio e lo faccio per il vostro bene, già che Giovanni80 mi ha già confermato che verrà con la famiglia ... avete troppa strada per rientrare e i cuccioli a cui badare :mrgreen: (basta un limoncino per diventare poeti)

Robertino82, noi vi aspettiamo a braccia aperte e bicchieri pieni :lol:

ragazzi io questo fine settimana raggiungo la famiglia al mare così vediamo se riesco a farmi una settimana di temporali in centro Italia ... ma controllo cosa scrivete eh !!!
Io penso di esserci...ovviamente se volete un Umbro con voi.. Rido

Filppo vedo che vieni al mare...dove di preciso?
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Meme
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 25.04.2013, 21:25
Nome: Ermes
Località: negrar

Re: GRIGLIATINA DI FINE ESTATE 2014

Messaggio da Meme »

Ci siamo anche noi. Ma per battezzare cucciolo cosa intendi?
Ciao Meme
Avatar utente
Albé
Utente
Utente
Messaggi: 484
Iscritto il: 14.01.2013, 9:25
Nome: Alberto
Località: Zevio

Re: GRIGLIATINA DI FINE ESTATE 2014

Messaggio da Albé »

Credo presente se il bimbo lo permettera
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: GRIGLIATINA DI FINE ESTATE 2014

Messaggio da Cico »

Meme, Passato il problema alla spalla :mrgreen:
Avatar utente
Albé
Utente
Utente
Messaggi: 484
Iscritto il: 14.01.2013, 9:25
Nome: Alberto
Località: Zevio

Re: GRIGLIATINA DI FINE ESTATE 2014

Messaggio da Albé »

In ogni caso il titolo è sbagliato,bisogna correggere in grigliatina di inizio estate...io di estate fin'ora ne ho vista ben poca...
Avatar utente
Ale_500
Utente
Utente
Messaggi: 511
Iscritto il: 10.02.2011, 11:22
Nome: Alessandro
Località: Verona

Re: GRIGLIATINA DI FINE ESTATE 2014

Messaggio da Ale_500 »

Albé ha scritto:In ogni caso il titolo è sbagliato,bisogna correggere in grigliatina di inizio estate...io di estate fin'ora ne ho vista ben poca...
Quoto :lol:
Il cinquino non perde olio .... Marca il territorio!!!
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: GRIGLIATINA DI FINE ESTATE 2014

Messaggio da Felipe500 »

Titta500, caspita se ti vogliamo :wowo!!: ... tu eri quello della damigiana no ?? :mrgreen:

Meme, non intendo quello che intendiamo noi Rido in effetti mi sono spiegato male ... dobbiamo battezzare la sua cinquina ... proveniente da una diversa religione cinquecentistica dopo attenta maturazione personale ha deciso di convertirsi in TOTO al 500forum.it :?

Albé, ottimo e tienici aggiornati con gli sviluppi

Ale_500, se stavolta non vieni verrai BANNATO :-(
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Titta500
Utente
Utente
Messaggi: 3856
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Re: GRIGLIATINA DI FINE ESTATE 2014

Messaggio da Titta500 »

Antò vieni come me a trovare la banda??? :s
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Avatar utente
500Mylove
Utente
Utente
Messaggi: 1933
Iscritto il: 16.07.2008, 17:24
Nome: Antonio
Località: Fabriano-San giorgio a cremano

Re: GRIGLIATINA DI FINE ESTATE 2014

Messaggio da 500Mylove »

sarebbe un onore ritrovare la banda, ma ci dobbiamo aggiornare piu avanti perche l'08/09 sono in ferie tutta la settimana.
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: GRIGLIATINA DI FINE ESTATE 2014

Messaggio da Felipe500 »

500Mylove, noi facciamo a fine mese :?

Titta500
, ho dimenticato una risposta ... mio suocero è originario della provincia di Viterbo esattamente Arlena di Castro ed ha una casetta a Canino, metà strada dal mare 18 km Montalto di Castro ed il lago di Bolsena per cui siccome non si spende niente e i figli sono contentissimi vado la da quando ho conosciuto mia moglie ... era il lontato 1989 :wowo!!: sono ormai 25 anni !!!!

pensa che quest'anno volevo andare in 500 e ovviamente fare una fermata tattica in zone tue per vedersi con te, Antonio, Drago Gio e chiunque ci fosse solo che al ritorno mia moglie avrebbe dovuto guidare l'altra macchina in autostrada ma non si sarebbe sentita sicura ed allora ho preferito lasciar perdere e raggiungerli in treno ... ma :wowo!!: il sogno nel cassetto di farsi l'Italia in 500 resta, Verona-Catania A/R in compagnia !!!
ma è uno dei progetti futuri :marameo:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Titta500
Utente
Utente
Messaggi: 3856
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Re: GRIGLIATINA DI FINE ESTATE 2014

Messaggio da Titta500 »

Felipe500, mi sarebbe piaciuto rivederti ma mai dire mai.....giusto?
cmq il mio nr. di cellulare lo conosci e se per caso con il treno buchi fammi sapere che ti vengo a prendere... :marameo:
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”