MISSION IMPOSSIBLE ... N.1

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: MISSION IMPOSSIBLE ... N.1

Messaggio da doibaf »

Hai proprio ragione e pensa che era partito solo dalla passione per la 500!!! Rido Rido Rido

ddoibaf
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: MISSION IMPOSSIBLE ... N.1

Messaggio da Felipe500 »

:mrgreen: :mrgreen: stasera sono spaccato (stanco) ... ma domani ne avrò una per tutti Rido Rido

:marameo:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: MISSION IMPOSSIBLE ... N.1

Messaggio da Atomo27 »

Siamo qui a difenderci a spada tratta. Rido Rido Rido Rido Rido
atomo27@libero.it
Avatar utente
Livio59
Utente
Utente
Messaggi: 2393
Iscritto il: 30.10.2008, 21:15
Nome: LIVIO
Località: lignano sabbiadoro

Re: MISSION IMPOSSIBLE ... N.1

Messaggio da Livio59 »

doibaf, il Filipe500, ha visto che nel circuito dei 500ini si,è si mangia molto bene...
Secondo me è quasi il doppio! Rido Rido Rido
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: MISSION IMPOSSIBLE ... N.1

Messaggio da Giovanni80 »

Felipe500, aspettiamo domani x un tuo commento della giornata trascorsa insieme Rido Rido
Avatar utente
Albatros
Utente
Utente
Messaggi: 3155
Iscritto il: 21.11.2012, 15:26
Nome: federico
Località: Mugnano di Napoli

Re: MISSION IMPOSSIBLE ... N.1

Messaggio da Albatros »

......e che c'è da commentare, alcune
foto parlano da sole.
Rido Rido Rido Rido Rido
Nel mio DNA solo 500
Avatar utente
MarcoMI500
Utente
Utente
Messaggi: 1489
Iscritto il: 05.02.2014, 11:59
Nome: Marco
Località: Milano

Re: MISSION IMPOSSIBLE ... N.1

Messaggio da MarcoMI500 »

Bella scampagnata, belle foto è bella mangiata
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: MISSION IMPOSSIBLE ... N.1

Messaggio da Chiuritusu »

Filiiii... Tutta invidia.... Io non ti ho trovato affatto grosso!!! :p
Manu... A proposito... Il salame è già a metà :roll: very very Good :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: MISSION IMPOSSIBLE ... N.1

Messaggio da Chiuritusu »

altre due foto sfuggite .....
image.jpg
image.jpg
image.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: MISSION IMPOSSIBLE ... N.1

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

questo è un bel post :? :clap:
effettivamente Filippo pare un pochino più rotondello Rido Rido

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: MISSION IMPOSSIBLE ... N.1

Messaggio da Manu »

OOOHHHH FINALMENTE!
Una foto che rende giustizia a Margot! :marameo:
Dopo la rievocazione di "Benvenuti al sud" attendiamo con ansia quella de "Benvenuti al noDD"!
Mi domandavo cosa fosse quella borsettina rossa da zocolètta che avevi in mano nella foto della pagina precedente... :mrgreen: (In effetti non ci vuole molto ad arrivare a metà salame: li faccio volutamente di taglia piccola, secondo me una volta aperto il salume va finito nel più breve tempo possibile! ;) )
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: MISSION IMPOSSIBLE ... N.1

Messaggio da Chiuritusu »

Giampaolo.Malacri, verissimo.. un bel post...
Manu, hai ragione il salame una volta aperto si deve finire subito altrimenti si rovina... Ma ci penso io :mrgreen: very Good...
Ragazzi a proposito.. Se oggi vedete il panorama di casa mia vien
Proprio voglia di camino salame e vinello rosso... :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Biagio
Utente
Utente
Messaggi: 411
Iscritto il: 28.01.2012, 0:19
Nome: biagio
Località: cassino

Re: MISSION IMPOSSIBLE ... N.1

Messaggio da Biagio »

Cico ha scritto:Ancora un paio di fotine
ma nell'ultima fotina mi sembra di vedere......
ci ho guadagnato anche un bel carburo..... :marameo:
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: MISSION IMPOSSIBLE ... N.1

Messaggio da Felipe500 »

Seppure molto in ritardo come mio solito provo a trasmettervi l’emozione della giornata …(quelli tra me Cico e Giovanni80 li tralascio perché sono andati avanti fino a notte fonda ...)

Diciamo che è iniziata la sera prima con uno scambio di messaggi tra me e Manu ...
Lui: ascolta vorrei portare un salame a Chiuritusu secondo te me lo fanno passare al check in ?
Io: mi sa di no, ma magari lo possiamo infilare nei pantaloni e proviamo a passare, non dovrebbe suonare ...
Lui: i pantaloni sono già pieni e non c’è posto ...
E pareva finita qui !!

Veniamo alla giornata, sveglia alle 03.00 e si parte per l’aeroporto, un paio di uscite prima esco dall’autostrada a recuperare i due amigos Cico e Giovanni80 che come due belle zoccole erano sulla statale ad aspettarmi ... si prosegue ed arriviamo ad Orio Al Serio (BG) ... entrando nel parcheggio vedo (tra i tanti) un omino piccolo piccolo con in mano un sacchettino a tubo camminare ... rallento, lui si ferma e mi guarda, io lo guardo e... era lui !!! Manu ah ah ah ... saluto e vado a parcheggiare, nel mentre i due amigos in macchina stupiti mi chiedono come avessi fatto a riconoscerlo ... ed io semplice !! siamo in aeroporto, tutte le persone hanno un bagaglio, quello li aveva un sacchettino a tubo, era grande, quando mi son fermato con la macchina lui si è fermato a guardarmi dondolando il sacchettino ed allora i casi sono due: o era una checca che ci provava o era lui, Manu ... mi è andata bene che era lui !!!
Comunque si entra in aeroporto, Manu imperterrito prova a sfondare il check in con il salame e ... sorpresa ... ce la faaaaaaaaaaaaaa !!!
Al controllo c’era una ragazza e non oso immaginare cosa possa aver pensato vedendolo nello schermo ...
Il viaggio prosegue tranquillo e per fortuna che Manu prima di partire aveva detto: o scusatemi ma quando monto in aereo io dormo fino all’arrivo ... per fortuna !!! praticamente lui e Cico hanno cominciato a parlare vedi tu di 500 e non hanno smesso per 1 ora e 45 minuti !!! penso che chi era a fianco se avesse avuto la possibilità di buttarli dall’aereo l’avrebbe fatto.
Arrivati a Lamezia, chi c’era ??? ma dai Chiuritusu e chi l’avrebbe mai detto !!!
L’impatto iniziale è stato notevole, un minuto di imbarazzo normale e poi la prima domanda a bruciapelo sempre di Manu ... ma tu canti ??
Chiuritusu un po imbarazzato non sapeva cosa rispondere allora Manu gli spiega, hai una bellissima voce e ci serve un baritono nel coro, se vuoi vieni su e canti !!! ovviamente io Cico e Giovanni80 non aspettavamo altro per partire con le smenate …
Comunque fatta colazioni partiamo alla volta di Cosenza dove il buon Chiuritusu ci faceva fare il giro della parte storica della città, fermata per la colazione per me a lui a base di cappuccino cornetto e caffè, per gli altri a base di prosecco e passeggiata in un sito storico archeologico in centro città, con relative spiegazioni.
Poi, e be ci stava anche la visita all'oleificio ... dove armati di kit d’assaggio abbiamo approfittato per “intingere” il nostro ditino nella cisterna dell’olio per poi passare alla fase due, infilare il dito in bocca e risucchiare ... aaaahhhhh che olio !!! non facCico nomi ma qualcuno “solo per assaggiarlo” ne ha ordinati 50 litri.
Ora il momento tanto atteso, direzione casa a conoscere Margot !!! che dire, dal vivo è uno SPETTACOLO, che motore, che interni, che sound !!!!! da impazzire solo ad aprire il cofano posteriore e farci spiegare i più intimi segreti ... grande macchina per una grande persona !! e lì il tempo è volato, tra una discussione, un parere, una domanda, la messa in moto ... che bello !!
Poi i gentilissimi genitori di Luca che tra l’altro ci avevano accompagnati all'oleificio ci invitano per un caffè, delle paste e per l’assaggio del famoso salame ... dura la vita eh !!
E poi che facciamo, già che ci siamo un pranzetto non sarebbe male ... ci incontriamo con il simpaticissimo amico Gianvincenzo, bravissima e ottima persona, e ci avviciniamo al ristorantino --- le foto parlano assai chiaro ... antipasto BEN fornito, bis di primi, secondi vari ... e siccome prima del dolce c’era ancora posto ma si dai !! facciamoci un altro scoglio !!! il vino lo tralascio perché ha portato via più vuoti di quelli che dell’acqua, veramente buono.
Il piacere di discutere a tavola e stato immenso, piacevole e divertentissimo grazie alla compagnia di tutti ed anche alla simpatia di chi avevamo conosciuto per la prima volta quel giorno, Gianvincenzo, anzi spero quasi che entri anche lui nella nostra comunità, dai Chiuritusu convincilo !!
Nel frattempo si erano fatte le 17 ed ancora non avevamo conosciuto “la signorina” di Luca, eh dai mica potevamo farne a meno no !!
Allora si rientra a Cerisiattle riportandoci in zona “Margot” eh si perché le domande non finiscono mai e nemmeno le discussioni ammirandola ma poi finalmente vai con la conoscenza di Fulvia, che non ha tradito le nostre aspettative rivelandosi un po come ce la aspettavamo, solare e simpaticissima, degna ragazza di una appartenete al 500forum.it.

Ecco per quanto sia stato lungo mai e poi mai riuscirei a trasmettervi le emozioni avute in occasione di questa scorribanda al limite della follia cinquecentista, certo è che abbiamo dimostrato per l’ennesima volta quanto una tastiera possa essere superata, quanto un amico possa darti, quanto sia forte e vera questa amicizia nata “per caso” ... un grazie di cuore a Chiuritusu che si è sbattuto ben bene anche lui facendosi i suoi 500 km per scorrazzarci in giro e un grazie agli amici Cico, Manu, Giovanni80 per quel filo di lucida follia che ci lega e la sincera amicizia … grazie ragazzi è stata un esperienza bellissima !!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: MISSION IMPOSSIBLE ... N.1

Messaggio da Felipe500 »

Antonio.Carlino ha scritto:E bravi bravi!!!! Credo che sull'aereo non vi faranno risalire per.... zavorra eccedente!!!!
Atomo27 ha scritto:Raga per la serie "fatti e rifatti" ma avete notato la differenza dell'avatar di filippo .... con la foto odierna?
King51 ha scritto:si s'è rifatto.... ciotto ciotto.....
doibaf ha scritto:Acuta osservazione, è la politica che lo rovina!
Adriano.Casoni ha scritto:-------Devo dire che dopo l'ultimo incontro con gli amici del forum, organizzato in terra di Filippo, io ho chiesto a mia moglie se il padrone di casa non le fosse sembrato un po' ingrassato e mia moglie (che ha abbastanza occhio avendo lavorato per 25 anni presso un dietologo ), mi ha dato risposta decisamente affermativa. Occhio Filippo, che poi devi trovare lo stesso sarto mio e di Maurizio per "entrare " in 500 !!
Bene chiariamo una cosa :

1- io non sono grasso, io sono l’invidia dei magri :lol:
2- tenuto presente che una giornata ha 24 ore e che quindi io dedico pochissimo del mio tempo alla mia panza ...quando lo faccio mi impegno :mrgreen:
3- io sono perennemente a dieta e garantisco che tra un pasto e l’altro non mangio mai Rido

invidiossssssiiiiiiiiiiiiiiiii :marameo: :marameo:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”