Raduno tra utenti a Roma?

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Avatar utente
Helix
Utente
Utente
Messaggi: 1308
Iscritto il: 26.12.2014, 10:35
Nome: Leonardo
Località: Frosinone

Re: Raduno tra utenti a Roma?

Messaggio da Helix »

Robertino82 ha scritto:Salutami tutti!!!!
Ti salutano tutti!!!


Leonardo
---------
Fiat 500 F
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, Leonardo

Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: Raduno tra utenti a Roma?

Messaggio da doibaf »

Ma oltre che abbuffarvi come indemoniati, avete fatto almeno due chiacchiere? Rido Rido Rido Rido Rido

doibaf
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Raduno tra utenti a Roma?

Messaggio da Maurizio »

Felipe500, smettila di rimpinzarti come un tacchino, dalla foto postata da Helix, direi che mi vuoi superare Rido Rido Rido Rido Rido
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: Raduno tra utenti a Roma?

Messaggio da Guido972 »

Siamo appena rientrati a casa.
Grazie a tutti per la partecipazione
Avatar utente
Helix
Utente
Utente
Messaggi: 1308
Iscritto il: 26.12.2014, 10:35
Nome: Leonardo
Località: Frosinone

Re: Raduno tra utenti a Roma?

Messaggio da Helix »

Guido972 ha scritto:Siamo appena rientrati a casa.
Grazie a tutti per la partecipazione
Grazie a te guido per la presenza, simpatia e condivisione di nozioni!!!


Leonardo
---------
Fiat 500 F
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, Leonardo

Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
Avatar utente
Helix
Utente
Utente
Messaggi: 1308
Iscritto il: 26.12.2014, 10:35
Nome: Leonardo
Località: Frosinone

Re: Raduno tra utenti a Roma?

Messaggio da Helix »

ImageUploadedByTapatalk1446765180.257532.jpg
ImageUploadedByTapatalk1446765189.869771.jpg
ImageUploadedByTapatalk1446765201.337337.jpg
ImageUploadedByTapatalk1446765209.271224.jpg

Leonardo
---------
Fiat 500 F
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao, Leonardo

Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
Avatar utente
Helix
Utente
Utente
Messaggi: 1308
Iscritto il: 26.12.2014, 10:35
Nome: Leonardo
Località: Frosinone

Re: Raduno tra utenti a Roma?

Messaggio da Helix »

Povero Giuliano!!! Con Me Guido e Benny non ne poteva più. Rido


Leonardo
---------
Fiat 500 F
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, Leonardo

Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
Avatar utente
Benny500
Utente
Utente
Messaggi: 2174
Iscritto il: 16.07.2010, 17:42
Nome: benedetto
Contatta:

Re: Raduno tra utenti a Roma?

Messaggio da Benny500 »

Hahahahahaha grande ragazzi davvero una bella serata in compagnia di amici speciali! tante chiacchiere e risate !! Poi che dire della pappa?? Chi Nn è venuto mi dispiace Nn sapete che vi siete persi!! Grazie ancora alla prossima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: Raduno tra utenti a Roma?

Messaggio da Robertino82 »

Giulià, hai magnato troppo e mó te cala la palpebra!!! Ahahahaha Grandi ragazzi!!
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Raduno tra utenti a Roma?

Messaggio da Felipe500 »

Maurizio ha scritto:Felipe500, smettila di rimpinzarti come un tacchino, dalla foto postata da Helix, direi che mi vuoi superare Rido
in effetti la foto mia fa onore :lol: minchia :wowo!!: se si mangi bene in Ciociara !!! Se in più si aggiunge un ottima compagnia be per un sera il colesterolo può andare a farsi fott....
frazie mille ragazzi alla prossim :? :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
King51
Utente
Utente
Messaggi: 778
Iscritto il: 20.07.2012, 17:44
Nome: Claudio
Contatta:

Re: Raduno tra utenti a Roma?

Messaggio da King51 »

Complimenti ragazzi..... :? :? mi dispiace veramente tanto di non essere stato con voi, stavolta mi ero organizzato per bene ma :picchiatesta: ...... sara' per la prossima....
:s :s
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Avatar utente
Helix
Utente
Utente
Messaggi: 1308
Iscritto il: 26.12.2014, 10:35
Nome: Leonardo
Località: Frosinone

Raduno tra utenti a Roma?

Messaggio da Helix »

Pensate che la signora ci ha pure spostato di tavolo perché ha capito che chiacchieravamo tanto e ci ha messo in un posticino tranquillo!!! Grazie comunque di cuore a tutti. Volevo ringraziare ciascuno di voi per la bella serata:
In primis Filippo che oltre a farsi km e km per venire a Roma si è sparato altri 200 km per stare con noi. Grazie a Maurizio Valter e Sergio per le storie dei tempi ormai passati. Grazie a benny( ormai battezzato Roberto da Guzzifuso Rido ), prenotato vicino a me per le prossime cene visto che è un perfetto compagno di forchetta (ai livelli di Felipe500). Grazie a guzzifuso che per poco non si lanciava da un fosso per venire all'agriturismo... Giulià la 500 vedrai che per il raduno sarà perfetta! Grazie a Guido, che non ha bisogno di presentazioni...fonte inesauribile di nozioni e consigli (sia di motori che di vita "reale")!
P.S. A fine serata c'era la guazza... Abbiamo fatto bene a venire con le auto ad iniezione!

Alla prossima!


Leonardo
---------
Fiat 500 F
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, Leonardo

Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: Raduno tra utenti a Roma?

Messaggio da Guido972 »

Helix ha scritto:Pensate che la signora ci ha pure spostato di tavolo perché ha capito che chiacchieravamo tanto e ci ha messo in un posticino tranquillo!!! Grazie comunque di cuore a tutti. Volevo ringraziare ciascuno di voi per la bella serata:
In primis Filippo che oltre a farsi km e km per venire a Roma si è sparato altri 200 km per stare con noi. Grazie a Maurizio Valter e Sergio per le storie dei tempi ormai passati. Grazie a benny( ormai battezzato Roberto da Guzzifuso Rido ), prenotato vicino a me per le prossime cene visto che è un perfetto compagno di forchetta (ai livelli di Felipe500). Grazie a guzzifuso che per poco non si lanciava da un fosso per venire all'agriturismo... Giulià la 500 vedrai che per il raduno sarà perfetta! Grazie a Guido, che non ha bisogno di presentazioni...fonte inesauribile di nozioni e consigli (sia di motori che di vita "reale")!
P.S. A fine serata c'era la guazza... Abbiamo fatto bene a venire con le auto ad iniezione!

Alla prossima!


Leonardo
---------
Fiat 500 F
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Resta solo organizzarci per la prossima trasferta di Filippo :? :s
Avatar utente
Guzzifuso
Utente
Utente
Messaggi: 685
Iscritto il: 15.07.2015, 17:04
Nome: Giuliano

Re: Raduno tra utenti a Roma?

Messaggio da Guzzifuso »

Trovo il temnpo per scrivere e fare alcune considerazioni:
1) Ho ftto proprio bene a comprare una 500...perchè ho avuto modo di conoscere tutti voi, con qualcuno si fanno 4 chiacchiere a voce e si mangia...un pò troppo per i miei gusti( a casa sto sempre a stecchetto e spendo soldi tra piscina e mtb) ma con tutti glia latri ci si scrive e ci si sente comunque vicini per la passione che ci lega(auto e moto d'epoca in generale).
2) La seconda considerazione è legata molto a quanto detto per il mangiare.....la prossima volta vengo solo se il meteo è favorevole e appropriato all'utilizzo dei nostri amati mezzi almeno posso dare una giustificazione in più alla scorpacciata!

3) Ultima considerazione ma forse la più importante per me.....ieri sera ho avuto una lezione di vita, ho riflettuto....vi racconto, tanto voi non state lavorando io si Rido
Ieri dopo la mia giornata di lavoro, con allegata trasferta presso altro stabilimento...ed impegni familiari vari, giungo finalmente a casa e al momento di partire decido di tirar fuori la mia amata 2cv che giaceva in garage dal lontano 27 Settembre 2015, mi sono detto...faccio una sosrpesa agli amici e lagari li softto(prendo in giro) dicendo che le 500 non sono adatte alla sera alla rugiata e via dicendo....
Alla fine sono partito imboccando un senso unico er fare prima e a causa della "famosa ruggiata" e alla fortissima pendenza, prima della curva appena toccati i fereni la leggerissima 2cv ha deciso di cominciare a pattinare e fermarsi sull'orlo di un precipizio dove fortunatamente i soliti noti...avevano buttato dei calcinacci che hanno fatto rallentare la 2cv...mi sono ritrovato fermo e con il battito a mille, alla fine ho chiamato mia madre ed il mio patrigno e subito dopo mia moglie spiegandogli l'accaduto e chiedendo di venire da me con la Jimny gaancio traino(che lascio a casa) e la cinghia con cricchetto, alla fine il mio patrigno mi ha agganciato e facilemnte abbiamo rimesso la 2cv sull'asfalto super viscido....
All fine morale della favola?

A)Lì su qualcuno mi ama....il mio povero padre che si da quando ero piccolo mi diceva " T ' pozza i sempr bona"( possa andarti sempre bene) e lo diceva perchè tra motorini elaborati e scapattele con le sue auto( Giulia in primis) di cazzate ne ho combinate tante.

B)Guido aveva ragione a dire che non era il caso di tirar fuori le vecchiette....se fossi stato con la pesante e confortevole multipla, avrei rallentato e fatto la curva con disinvoltura.
C) Evitare i sensi unici....fatti al contrario

Per ultimo......Guzzifù mitt l'cerewella ca tie 44 ann
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
Avatar utente
Benny500
Utente
Utente
Messaggi: 2174
Iscritto il: 16.07.2010, 17:42
Nome: benedetto
Contatta:

Re: Raduno tra utenti a Roma?

Messaggio da Benny500 »

Guzzi xo ci manca la traduzione del ultimo pezzo!!
È comunque se dice pure
(Se gl'asin la coda Nn l'ha messa a tre ann Nn la mett chiu!!)
Trad
Se a l'asino la coda Nn è cresciuta a tre anni non cresce più!!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”