GIRO DEL GARDA LIBERO 2015

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Avatar utente
MarcoMI500
Utente
Utente
Messaggi: 1489
Iscritto il: 05.02.2014, 11:59
Nome: Marco
Località: Milano

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2015

Messaggio da MarcoMI500 »

E' sempre un piacere vederla dal vivo :?
Avatar utente
Elucubratio
Utente
Utente
Messaggi: 2011
Iscritto il: 18.09.2013, 11:02
Nome: Marco
Contatta:

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2015

Messaggio da Elucubratio »

MarcoMI500 ha scritto:E' sempre un piacere vederla dal vivo :?
Adulatore! Scherzo, :wink: Marco! Tu invece è ora che cambi l'immagine profilo!!
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
Avatar utente
MarcoMI500
Utente
Utente
Messaggi: 1489
Iscritto il: 05.02.2014, 11:59
Nome: Marco
Località: Milano

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2015

Messaggio da MarcoMI500 »

Non ho altro da mettere per ora.... :-(
Avatar utente
Elucubratio
Utente
Utente
Messaggi: 2011
Iscritto il: 18.09.2013, 11:02
Nome: Marco
Contatta:

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2015

Messaggio da Elucubratio »

MarcoMI500 ha scritto:Pape Satàn, pape Satàn aleppe Rido
Questa la so: Dante! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
Avatar utente
Zigzag
Utente
Utente
Messaggi: 482
Iscritto il: 10.10.2012, 17:53
Nome: renato
Località: cisano BG

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2015

Messaggio da Zigzag »

:wink: per la bellissima giornata passata insieme!
siete troppo forti... tutti quanti nessuno escluso...
grazie veramente e W il 500forum :?
zigzag
p.s. alla prossima...
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2015

Messaggio da Giovanni80 »

Ciao a tutti finalmente ho trovato un attimo di tempo per ringraziarvi per le due bellissima giornate che ho trascorso con voi e anche questa volta il divertimento non è mancato. Grazie a tutti :clap: :clap:


Metto alcune foto che ho fatto :?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2015

Messaggio da Giovanni80 »

Non capirò mai il perchè in anteprima le foto si vedono nell'ordine giusto e poi quando invii fa quello che vuole.
Comunque vi ho reso partecipi della giornata :?
Oleandroi
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2655
Iscritto il: 05.12.2013, 23:01
Nome: Francesco

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2015

Messaggio da Oleandroi »

Tano,non avevi dichiarato di essere astemio? :-| :s :s
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2015

Messaggio da Giovanni80 »

Oleandroi ha scritto:Tano,non avevi dichiarato di essere astemio? :-| :s :s
Rido Rido
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2015

Messaggio da Felipe500 »

Resoconto ... qui ce n’è da dire altro che !!!! quando un incontro avviene per la semplice passione, la voglia di stare insieme, di confrontarsi e farsi mille risate con disinteresse e ripeto solo sana passione non può non essere un successo !!! basta guardare i chilometri che si sono fatti alcuni amici in macchina e non ...

Presenti: MarcoMI500, Robertino82, Alessandro82, Zigzag, Giovanni80, Ghepcar, Cico, Felipe500, Meme, Massimo68 (con altri 3 equipaggi), Chiuritusu, Elucubratio, Tanokart, Oleandroi, Pesciolino, Ale500



Partiamo con gli arrivi del venerdì sera ... mentre Cico
e famiglia arrivavano in albergo io andavo in aeroporto a prendere Chiuritusu e signora ... Tanokart era in avvicinamento da Torino e Pesciolino ci aspettava in pizzeria da lui ... arrivo verso le 11.30 ci sembrava il caso di approfittare della super gentilezza di Francesco per cui vai di focaccia Pugliese e birra !!!
2 (1).jpg
0000.jpg
finita cena verso l’una Francesco aveva anche preparato un cinquino per gli ospiti, a loro disposizione ... solo che una volta messo in moto ... andava a 1 ... subito operativi Luca a Gaetano, nonostante l’officina ricambi che aveva nel baule (uno che gira con le pastiglie dei freni di ricambio è un grande) forse per la birra ... non sono riusciti nell’impresa !! vabbè rientriamo e come prima sera erano le due di notte ... grazie sempre a Francesco dell’ospitalità.
2 (2).jpg
2 (3).jpg
2 (4).jpg
IL D-DAY ... l’incontro all’ormai classico punto di partenza ci vedeva tutti abbastanza puntuali e rivedersi è stato proprio bello, passati i convenevoli via si parte sulle rive del Garda sempre affascinanti, quest’anno a dire il vero un po più di traffico l’abbiamo trovato ma senza spezzare la comitiva di 12-13 cinquine siamo riusciti ad arrivare al primo punto pit stop a Riva del Garda ... veramente bellissimo e per l’anno prossimo una sosta anche per il pranzo è d’obbligo. Altrimenti ci faremo un raduno !!!!
2 (5).jpg
2 (6).jpg
2 (7).jpg
2 (8).jpg
2 (9).JPG
2 (10).jpg
2 (11).JPG
2 (12).JPG
La discesa sulla sponda Bresciana, la mia preferita per quel mix di paesaggi – lago – gallerie scorre liscia fino ad una piccola sosta forzata ... LA TRIBUTO perde potenza !!!! pauraaaaaaaaa !!
Un po di riposo e alla fine riparte come niente fosse, finalmente !!
2 (13).JPG
2 (14).JPG
2 (15).JPG
2 (16).jpg
2 (17).JPG
2 (18).JPG
2 (19).JPG
2 (20).JPG
2 (21).JPG
Pausa pranzo ... qui è dura !! per carità è vero siamo arrivati in forte ritardo 14.15 contro 13.30 previste ma ... e qui non è colpa nostra .. il cambio gestione non è stato migliorativo ma il contrario .... trattati da re l’anno precedente sia dal personale che con il mangiare , quest’anno credeteci abbiamo mangiato malissimo (in confronto all’anno prima) e siamo stati trattati peggio !! con relativa discussione finale sui conteggi che definire sballati era un complimento, mi scuso per questo con i partecipanti ma nessuno poteva sapere, e li garantito io non ci porterò più nessuno.
Comunque anche il pranzo è stato alla fine una ottima occasione di socializzazione e lunghe chiacchierate, che bello !!!!
Il tempo passa e vola veramente ma ci resta qualche spazio per farci accompagnare da Renato in una cantina di sua conoscenza per assaggi degustazioni e perché no, qualche acquisto ... con foto di gruppo dei rimanenti (alcuni dopo pranzo erano già ripartiti)
2 (22).JPG
Qui il gruppo di divide, chi deve rientrare riparte dopo i saluti ma con l’amaro in bocca perché un giorno sembra veramente poco e le cose da dirsi sono sempre tantissime, e chi ha ancora la serata a disposizione e quindi rientra al campo base ... ecco ora le “rocce” dopo questa passeggiata una volta rientrate in albergo hanno dovuto prendersi un’oretta di sonno per recuperare !! ah non sono più i giovani di una volta ... verso le 22.00 si ricomincia ... fuori tutti e via in pizzeria !! finita qui , nooooo .. dopo non facciamo visitare la nostra splendida Verona agli amici lontani ? ecco allora che fino alle 02.00 mi sembrava giusto fare una bella passeggiata turistica, tanto per sgranchirsi ...

Il tempo è volato, siamo alla domenica ... con dei programmi anche se non fosse che molti penso abbiamo dormito tutta mattina, per cui improvvisiamo !! tantissimi non siamo (19 tra adulti e bambini) per cui saltato il programma mattutino causa addormentamento generale ... ma si dai facciamo una grigliatina !!! provvedo a fare un sequestro preventivo di borsa termica non mia e non destinata all’evento fuori programma contenente salsicce e salami Napoletani ... una prelibatezza !! prendiamo un po di polenta e quattro salsicce nostrane e il piatto è servito ... comodamente seduti tanto per cambiare attorno ad un tavolo a ridere e scherzare ... bellissimo !!
2 (25).jpg
2 (26).jpg
2 (27).jpg
2 (28).jpg
2 (29).jpg
Tiriamo le somme: un fine settimana ricco di emozioni e non per i luoghi ma per la semplicità, la simpatia e l’amicizia dei e tra i partecipanti, ci siamo divertiti senza mai farci mancare il sorriso, un fine settimana carico di emozioni !!!!! grazie veramente a tutti

Ora veniamo ad alcune chicche che non commenterò se non con i titoli nelle foto ah ah ah !!!

Noto preparatore Calabrese alle prese con una cronoscalata ... veramente un asso !!!
2 (32).jpg
L’astemio per eccellenza, dopo averci rotto u ca@@o per mesi sulla sua astemia ... eccolo !!!! e i limoncini li ha già pubblicati Giovanni ...
2 (33).jpg
2 (34).jpg
Se avete problemi di livelli sul cinquino ecco l’esperto per eccellenza ... mi metterà tutto a pari !!!
2 (35).jpg
La birra ?? la migliore è a caduta vero Ermes !!!!
2 (36).jpg
Quasi dimenticato, Gaetano e Giovanni impegnati nell’equilibratura dell’albero ... ma alla fine pendeva sempre !!!
2 (31).jpg

CHE FINE SETTIMANA, ALLA PROSSIMA RAGAZZI E GRAZIE E TUTTI E GRAZIE AI SIMPATICISSIMI AMICI DI MANTOVA CHE CI HANNO ACCOMPAGNATO!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3645
Iscritto il: 04.05.2007, 20:15
Nome: Gaetano
Località: MercatoSanSeverino (SA)
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2015

Messaggio da Tanokart »

Oleandroi ha scritto:Tano,non avevi dichiarato di essere astemio? :-| :s :s
Non ho dichiarato di essere astemio.... ma di bere poco e sporadicamente ....
Giovà hai messo solo foto mie...mi fai passà per briacone... :roll:
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Avatar utente
Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3645
Iscritto il: 04.05.2007, 20:15
Nome: Gaetano
Località: MercatoSanSeverino (SA)
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2015

Messaggio da Tanokart »

Raga...grazie a tutti.....di tutto... e finiamola co ste birre... :marameo:
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2015

Messaggio da Felipe500 »

Tanokart ha scritto:Raga...grazie a tutti.....di tutto... e finiamola co ste birre... :marameo:
prima ti cambi la foto nel profilo ... non ti aspettavamo così guardando quella e sentendo la tua voce registrata ...

TANO SEI UNA BOMBA DI SIMPATIA ANCHE TUUUU :clap: :clap: :clap:

:s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
King51
Utente
Utente
Messaggi: 778
Iscritto il: 20.07.2012, 17:44
Nome: Claudio
Contatta:

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2015

Messaggio da King51 »

Siete GRANDI!!!!!!!!!! :?: :clap: :clap:
:s :s
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Avatar utente
MarcoMI500
Utente
Utente
Messaggi: 1489
Iscritto il: 05.02.2014, 11:59
Nome: Marco
Località: Milano

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2015

Messaggio da MarcoMI500 »

Bravissimi tutti, dispiace aver saltato la grigliatona ma due gg di robertino non li reggevo Rido Rido Rido Rido
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”